“hotel jesolo” 5 su 5 stelle
Recensione di Rivamare Hotel

Hai aggiunto Rivamare Hotel ai Preferiti
Rivamare Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   via Bafile XVII accesso al mare, 12, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.48 di 247 hotel a Jesolo
San Martino di Lupari, Italia
“hotel jesolo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

hotel con cucina e servizi ottimo ci ritorno sicuramente anche quest'anno.
Personale cordialissimo sia in sala pranzo che nella hall.
Servizio spiaggia e pulizia delle camere perfetto.
Oramai quando vado a jesolo prenoto solo qui in quanto non voglio fare un'esperienza negativa avendo trovato il meglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati al rivamare a giugno, ottimo albergo proprio sulla spiaggia, pilitissimo e rinnovato da pochissimo tempo, abbiamo trovato la nostra piccola vacanza molto rilassante. Camere un pò piccine ma molto belle con balconcino, piscina eccezionale con bar (aperitivo in piscina un MUST), spiaggia attrezzata. Abbiamo usufruito della mezza pensione,cibo ottimo ottimo, il trattamento dei bimbi, cucina dedicata e lettino in camera

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati un paio di giorni in questo bell'hotel frontemare e siamo rimasti incantati dalla cortesia e disponibilità di tutto lo staff...merce rara di questi tempi! Coccolati come se fossimo stati ospiti di vecchia data. Colazione ottima servita in terrazza davanti al mare. camere pulite e ben arredate.Biciclette a disposizione,zona centralissima, piscina riscaldata e spiaggia con i lettini tutto curato e ordinato. Siamo stati davvero bene ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni ospiti dell'hotel Rivamare.....e devo dire ke è andato tutto molto bene!!! Posto nella via principale l'hotel offre piscina con acqua calda salata, spiaggia privata con sdraio ed ombrellone, bici a disposizione, parcheggio privato e internet wifi!!! Camere belle anche se un po' piccole ma dotate di tutti i confort... Vista mare e terrazzino!!! Colazione buona ed abbondante, cena deliziosa in una sala rinnovata benissimo... La cena poi era a lume di candela.... Riassumendo... Ci torneremo sicuramente!!! Grazie x l'ospitalità!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per sette giorni in questo splendido hotel offrendoci una vacanza perfetta in tutto.
Vorrei partire dalla struttura completamente rinnovata in tutte le sue parti,ogni ambiente elegante e con una pulizia impagabile.Tutte le camere sono vista mare,la nostra stupenda junior suite rivamare ci offriva una vista spettacolare.La ristorazione ai massimi livelli,per accontentare i palati piu' esigenti.Tutto il personale educato e disponibile coordinato direttamente dai proprietari.
La struttura si trova nella zona piu' bella di jesolo.

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in pensione completa, con un bimbo di 16 mesi. Tutto è stato perfetto, la stanza frontemare con bagno spazioso, molto pulita. Più che buona la qualità e la varietà del cibo. Anche gli spazi comuni ben curati. Molto gentile il personale (tutto italiano) e tutti molto disponibili, anche con il piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, vale sicuramente tutti i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Boffalora d'adda
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per sette giorni nel mese di agosto con trattamento di pensione completa e devo assolutamente dire che il soggiorno è stato perfetto.
Abbiamo soggiornato in una "camera comfort" matrimoniale (fidandoci delle foto che abbiamo visionato sul sito internet dell'hotel): la camera era molto luminosa, con due balconi (dai quali si vedeva il mare), molto spaziosa, pulitissima, ordinata, e rispecchiava esattamente ciò che avevamo visto sul sito.
Inoltre era dotata di ogni comfort: dalle tapparelle elettriche, all'aria condizionata indipendente, un divano ed il televisore con schermo piatto.
Tengo inoltre a sottolineare che il bagno di quella stanza era spaziosissimo, con una finestra (che lo rendeva molto luminoso) e con una doccia veramente grande e pulita.
La colazione era molto abbondante e ricca di scelta e i pranzi e le cene offrivano sempre svariate alternative (es, piatti di carne e di pesce) con le pietanze sempre molto curate nei minimi particolari.
La piscina era riscaldata e dotata di docce facilmente accessibili anche dalla spiaggia e gli ombrelloni comprendevano due lettini.
Per quanto riguarda il personale, si può solo dire che era sempre molto gentile e disponibile.
L'albergo ci ha colpito particolarmente per il suo ordine e pulizia.
Ci torneremo sicuramente.

Conosci Rivamare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rivamare Hotel

Indirizzo: via Bafile XVII accesso al mare, 12, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Jesolo
N. 18 hotel di lusso a Jesolo
N. 21 hotel per famiglie a Jesolo
N. 44 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Rivamare Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rivamare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rivamare Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Rivamare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.