“per un pranzo veloce ed economico” 4 su 5 stelle

0744 431077
Migliorate questo profilo
Al n.112 in classifica su 293 Ristoranti a Terni
Perugia, Italia
“per un pranzo veloce ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Mi sono trovato a passare per Terni durante l'estate per lavoro e mi è stato consigliato come posto ideale per un pranzo veloce ed economico.In media ho speso sempre sui 12 euri per 2 pezzi di pizza un primo e acqua. Il locale è lì da tempo come ricorda la vetrina...ma nonostante frequenti Terni da più di 3 lustri non l'avevo mai notato. Lo spazio è poco ma ben utilizzato si può mangiare dentro appollaiati su sedie inusuali ma comode oppure fuori su tavoli sul marciapiede, il menu del giorno di solito è scritto sulla lavagna dietro ai banconi oppure lo potete chiedere ai gentilissimi camerieri/e ...se invece volete deviare ci sono pizze al taglio...cioè a peso... sottile ma non troppo, ben lievitata e ben condita. Io non potevo bere ma la scelta di birre Km0 e vini è notevole considerato lo spazio. Buono da consigliare per un pranzo veloce o un aperitivo. Ah dimenticavo praticamente in centro... vista su piazza buozzi

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cibus Noster hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci Cibus Noster? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cibus Noster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.