“Moderno, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Classic Hotel Tulipano

Hai aggiunto Classic Hotel Tulipano ai Preferiti
Classic Hotel Tulipano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Alberto dalla Chiesa 24 | Localita Borgo Rivo, 05100 Terni, Italia   |
Classificato al n.6 di 13 hotel a Terni
Rieti, Italia
“Moderno, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho trascorso 4 notti in questo hotel per un soggiorno di piacere con la mia compagna. Trovato su internet da un'attenta ricerca sulla massima qualità al giusto prezzo, confermo che la scelta é stata giusta. Si trova un po' fuori Terni (necessaria sicuramente un'autovettura per muoversi), in zona tranquilla, nei pressi di una stazione dei treni secondaria e dove passa forse un trenino a gasolio al giorno, nessun problema per il rumore quindi. Confermo la presenza di un ampio parcheggio libero e un garage, tutto gratuito. Gratuito è anche il collegamento wireless. Piccola pecca della zona è un'alta palazzina in fase di costruzione (lavori attualmente bloccati) che ne fanno una specie di sobborgo un po' squallido. La vista non è quindi delle migliori...da una parte la stazione, dall'altra il cantiere apparentemente abbandonato.
Per il resto tutto perfetto, stanza spaziosa, moderna e pulita. Il personale, poco socievole ma efficiente. Colazione internazionale e ricca di tutto.
Per gli incalliti fumatori, esiste anche un tabacchino nella zona. Inoltre, se non ho capito male, dovrebbe esserci anche un centro benessere ed una palestra, credo però in un'altra struttura vicina.
Consigliato se cercate un hotel moderno e pulito ad un buon prezzo, anche un po' fuori mano!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho prenotato tempo fa su logictravel una stanza matrimoniale per l'occasione del compleanno del mio fidanzato e lo scorso fine settimana siamo approdati in questo splendido hotel. La struttura è ampia e dispone di un parcheggio privato e garage per i suoi ospiti completamente gratuito, inoltre per chi ne ha bisogno, all'interno della struttura c'è un tabacchi, un centro benessere e una palestra, non sembra proprio un albergo da 3 stelle, inoltre, l'accoglienza è davvero gradevole, il loro benvenuto lo dimostrano offrendo un aperitivo prima di cena, ottimo direi dopo una giornata intensa a girare per le città del posto. La stanza era spaziosa e confortevole, ampie finestre davano molta luce all'interno, sembrava di essere all'hilton dove ho avuto la possibilità di soggiornare qualche anno fa a Innsbruck. La tv in camera offre la possibilità d vedere i programmi di sky e il bagno è pulito e ha anch'esso con un'ampia finestra, inoltre è dotato di ogni comfort, box doccia, asciuga capelli e tutte le cose che a noi donne servono e che a volte nella fretta di prendere tutto dimentichiamo di portare, come i dischetti di ovatta per struccarsi. La sala della reception è grande e offre la possibilità di rilassarsi leggendo o facendo qualsiasi altro hobby di nostro piacere e per chi ha voglia di rimanere a contatto con il mondo di internet c'è un angolo con i pc e il libero accesso a internet, oltre alla rete wi-fi gratuita. La sala della colazione è molto grande e ci sono varietà di cose da mangiare, colazione continentale. I cornetti sono davvero buoni, unica cosa negativa il cappuccino, troppo amaro nonostante lo zucchero, ma questo è un capillo. Per chi volesse cenare all'interno della struttura può farlo tranquillamente, anche se non so' dire come si mangia, ma se la colazione è di buon livello, credo che anche il cibo da tavola sia lo stesso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caravaggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho trascorso una sola notte all'hotel classic tulipano a terni durante un viaggio di lavoro.

facilissimo da raggiungere dall'autostrada e pochi minuti fuori il centro. il personale è davvero gentilissimo e disponibile.
camera pulita ed ampia e collegamento wireless gratuito e perfettamente funzionante.

il ristorante all'interno dell'hotel è di ottimo livello ad un buon prezzo.

personalmente lo consiglierei, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Torreglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Come hanno già scritto altri, io e il mio ragazzo abbiamo "dovuto" ripiegare su questa struttura per utilizzare il pacchetto "Emozione3" a Pasqua: i B&B e agriturismi umbri nei borghi più ameni erano al completo e/o non accettavano per Pasqua il pacchetto o richiedevano una terza notte (a pagamento). Dalle foto non avrei mai e poi mai scelto questo hotel. Eppure ci siamo sorpresi a trovare un servizio impeccabile, interni curati e pulitissimi, personale gentile, aperitivo gratuito (con tartine e stuzzichini), colazione abbondante, garage interno coperto e gratuito, giornali a disposizione degli ospiti e ho visto scritto che c'è pure una palestra con piscina lì vicino convenzionata con l'hotel e il cui utilizzo è gratuito per gli ospiti. Abbiamo cenato due volte presso il ristorante e abbiamo trovato la cucina squisita (le porzioni sono appena giuste, da ristorante raffinato: non aspettatevi un'abbuffata da trattoria!) spendendo circa 26 euro a testa (antipasto, primo, vino, dolce oppure primo, secondo, acqua, caffé). L'hotel è in una posizione facilmente raggiungibile e comoda per visitare i dintorni di Terni (Cascata delle Marmore, Sangemini, Carsulae, Narni. Consigliata caldamente la visita a NARNI SOTTERRANEA http://www.narnisotterranea.it/ !), peccato che le immediate vicinanze siano un'accozzaglia di orrori edili ed è impensabile uscire a piedi a passeggiare, per esempio! Insomma, se tanto in hotel ci dovete solo cenare e dormire incuranti degli obrobriosi edifici che si ammirano dalla finestra, alloggiare qui vi dà la garanzia di pulizia e servizi da 4 stelle, sebbene di stelle ne abbia solo 3. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Situato nella zona nord di Terni (Loc. Borgo Rivo) a 2 km e mezzo dal centro.
Camere pulite (molto importante!), tv con Sky e accesso alla rete wi-fi dell'hotel gratuito, varietà di giornali nella hall.
Ricca colazione che accontenta gli amanti del dolce e del salato.
Personale cordiale e disponibile.
Possibilità di parcheggiare l'auto nel garage sotterraneo chiuso.
Ottima collocazione e qualità prezzo per un fine settimana alla Cascata delle Marmore e dintorni.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montevarchi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti durante lo scorso week end per usufruire del Pacchetto Emozione3 "3 giorni di charme". Sinceramente il nostro desiderio era quello di trascorrere un week end in un agriturismo dell'Umbria, ma non avendo trovato disponibilità da nessuna parte, abbiamo ripiegato su questo albergo. Ripeto, la posizione è strategica, se vogliamo visitare Terni e dintorni, ma la location è veramente brutta. L'hotel si trova lungo la ferrovia e di fianco ad un palazzone in costruzione che diverrà un centro commerciale, quindi accanto ad un enorme cantiere!!! La zona poi è la periferia di Terni, l'area commerciale. L'hotel sarebbe anche carino e pulito, anche se le camere avrebbero bisogno di un restyling e almeno la nostra, aveva un persistente odore di muffa. Per quanto riguarda la colazione invece è ricca e molto buona anche se con poca scelta di salato! La colazione si effettua dalle 07 alle 10 e la prima mattina che siamo scesi alle 09,30, quando siamo entrati in sala, il buffet era vuoto: abbiamo dovuto richiedere più e più volte tazze, croissant, dolci ecc. Credo che non spetti al cliente chiedere le cose che mancano dal buffet ma devono essere gli addetti ad accorgersene prima ancora che che il cliente le richieda!!! La seconda mattina invece è andata decisamente meglio. Quindi il nostro consiglio è di soggiornare qui solo se siete in giro per lavoro, se fate una vacanza invece alloggiate in un agriturismo!!! Un'ultima cosa: non comprate Emozione3, Smart Box, Gift box in genere con pernottamenti in Hotel! Meglio prenotare al momento la struttura che ci interessa, tanto le diverse strutture non danno mai disponibilità a chi ha un gift box !! Poi però le stesse le vedi prenotabili nelle medesime date su booking, expedia ecc quindi la nostra esperienza in merito a questi pacchetti è stata assolutamente negativa!!!! Un abbraccio Francesca & Luca!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ottaviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ho alloggiato e apprezzato questo hotel. nei dintorni non c'è niente ma per il resto tutte cose positive, la pulizia che è la cosa più importante, il personale cordiali e disponibili nel dare informazioni, la colazione era buona e poi c'erano altri servizi quali accesso ad internet, giornali ecc.. Per visitare l'Umbria ha una buona posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Classic Hotel Tulipano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Classic Hotel Tulipano

Indirizzo: Via Carlo Alberto dalla Chiesa 24 | Localita Borgo Rivo, 05100 Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.6 di 13 hotel in Terni
Categoria hotel:3 stella/e — Classic Hotel Tulipano 3*
Il Classic Hotel Tulipano è un tre stelle di moderna concezione che offre a tutti i suoi Ospiti SKY SPORT, SKY MOVIE, ampio parcheggio, garage,connessione internet WI FI, ingresso gratuito Centro Fitness convenzionato TONIC, sconto 50% Centro Benessere TONIC (a 1 km dall'hotel). Situato strategicamente presso l'uscita TERNI NORD, estremamente comoda per raggiungere i principali punti di interesse come Spoleto, Todi, Perugia, Sangemini, Narni, Amelia e ad appena 3 km dal centro di Terni e dalla stazione . La Cascata delle Marmore dista soli 11 km. Offre 69 camere tutte dotate di bagno con box doccia,asciugacapelli, minibar, TV LCD,Key card elettronica.Ottimo il Ristorante interno SAPORI con piatti della tradizione tipica umbra, pasta fatta in casa, olio d'oliva dei migliori frantoi locali e vini delle cantine umbre più rinomate. Area Meeting con 4 sale che ospitano un massimo di 220 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Classic Hotel Tulipano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Terni
Hotel Class Terni
Albergo Classhotel Terni
Classic Hotel Tulipano Terni, Umbria
Classhotel Hotel Terni

Se siete i proprietari o gestori di Classic Hotel Tulipano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.