“il nostro ristorante” 5 su 5 stelle

Via del Leone, 37, 05100 Terni, Italia
0744 471180
Migliorate questo profilo
Al n.54 in classifica su 272 Ristoranti a Terni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Terni, Italia
“il nostro ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

non volevo essere la prima ma visto che sono la seconda non posso fare a meno di condividere con il piacere di mangiare in questo questo. Oltre ad essere uno dei posti dove ho cenato le prime volte che uscivo con quello che ora è mio marito e che quindi per me è speciale è anche il posto dove festeggiamo i nostri anniversari e le ricorrenze, questo per l'atmosfera slow e poco caciarona del locale, la buona musica, il buon vino, l'accoglienza di Silvia e non da ultima la cucina eccellente di Massimo che ha sempre in serbo delle sorprese culinarie che mi mettono sempre in crisi, spesso non so cosa scegliere!!!! Ho la passione per zuppe e creme e quasi sempre la trovo e anche piuttosto particolare, ho assaggiato qui la prima tartare della mia vita con delle chip di patate, sublime! Potrei continuare all'infinito anche perchè il menù cambia spesso quindi abbiamo assaggiato tante prelibatezze sia salate che dolci e sono certa che sarà cosi tutte le volte che ci andremo, non siamo mai rimasti delusi grazie ragazzi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Terni
“Cucinare è un arte”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ogni volta che io e Marc Messeguè andiamo al Convivio per il pranzo, è un esperienza nuova e decisamente memorabile piatti unici, buonissimi ed originali accompagnati da ottimo vino. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia mangiare bene in un atmosfera rilassante al centro di Terni. Grazie Massimo e Silvia, siete fantastici e pazienti!!!
A presto Raffa.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Convivio hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Terni, Provincia di Terni

Conosci Il Convivio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Convivio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.