“Ottimo B&B” 4 su 5 stelle
Recensione di A Casa di Carla

A Casa di Carla
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Terni
A Casa di Carla
Hai aggiunto A Casa di Carla ai Preferiti
Via della Citta Verde, 50, 05100 Terni, Italia   |
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Terni
“Ottimo B&B”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Il B&B "A casa di Carla" non è lontano dal centro, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile dalla superstrada E45.
Il soggiorno è stato gradevole anche grazie alla gentilezza, cortesia e disponibilità dei suoi gestori, in particolare della signora Carla.
La struttura è nuova, i locali sono spaziosi, accoglienti e ben curati, ogni camera dispone di servizi.
Il costo del soggiorno è risultato modico e la qualità superiore all'aspettativa. Veramente da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
A Casa D, Proprietario alle A Casa di Carla, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2013
Grazie per la bella recensione, per noi è un piacere sapere che siete rimasti soddisfatti della nostra struttura.

Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Una magnifica vacanza..Tutto merito di Carla e del suo b&b così accogliente! Colazione ottima, servizi impeccabili e una gentilezza unica! Un ringraziamento a questa donna che nel suo lavoro ci mette tutta la passione necessaria a rendere felici i clienti!Continua così perchè stai facendo un ottimo lavoro, grazie .. torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille, è sempre un piacere sapere che i nostro clienti ci ricordano positivamente!
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Voglio ringraziare Carla x l'accoglienza, la gentilezza, e la pulizia del suo b&b. Ho vissuto un bellissimo fine settimana con il mio compagno nei dintorni di Terni e il soggiorno da Carla e' stata la parte conclusiva che ci ha fatto rilassare e riposare senza problemi x non parlare dell'ottima colazione!!! Grazie di nuovo e quando verremo di nuovo a Terni sappiamo dove andare......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie Roberta, vi aspettiamo con estremo piacere!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ci siamo trovati benissimo in questo b&b, ringraziamo moltissimo la signora Carla per la calorosa accoglienza. Trovare posti meravigliosi è facile, il difficile è trovare persone gentili e disponibili come lei!
La colazione poi una vera bontà, squisita, per iniziare al meglio la giornata!

Consiglio vivamente questo luogo,e spero che tutti gli altri si trovino come mi sono trovato io... a casa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie infinite :-)
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Caro Amico mi dispiace , ma non sono d'accordo con te nel soggirnare a casa di Carla.
Ho soggirnato diverse volte per lavoro in questo complesso e devo dire di aver riposato
veramente bene sia per la qulità della camera sia per la squisita ospitalita della signora
Carla.
Appartamento sia nel mobilio che nei servizi si colloca su una fascia medio alta, lo stabile
esterno può dare la senzazione di trovarsi all'interno di un condominio che comunque
molto curato nei verde e nelle simpatiche aiuole, ma quando si entra nell'appartamento
si sente subito un ambiente accogliente e curato sotto i punti di vista della pulizia che
del mobilio.
Frequento per lavoro locali simili e comunque collocati sulla stessa fascia di mercato e
devo constatare che il rapporto qualità prezzo di Carla è uno fra i più veritieri tanto che
ne ho approfittato per fare un weekend con la mia famiglia.

Grazie Carla per la tua accoglienza e sono sicuro che come me tanti la pensano così
a presto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Grazie :-)
Stresa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Arrivati a Terni in un caldo pomeriggio agostano il navigatore ci conduce in una traversa di via della cooperazione, periferia. Ci accoglie uno squallido complesso di edilizia popolare, in pessime condizioni e di dubbio gusto architettonico. Tutto quello che non vorresti per vivere tanto meno per una tappa della tua vacanza. Il b&b si trova in un appartamentuccio disposto su due livelli, dove la signora Carla non vive ma arriva alle 6.30 per predisporre le colazioni. Le camere al piano superiore sono piccolissime, il bagno è ricavato con parete in carton gesso, l'affaccio (addirittura doppio) è su un balconcino 1.2x1.4 con molta polvere e il motore dell'aria condizionata. Si perchè l'aria cdz c'è ma...costa 3 euro al giorno (poca cosa, ma di ciò non eravamo preventivamente stati informati). Non parliamo del posto auto presentato come riservato sul sito internet in realtà devi abbandonare la tua autovettura nei dintorni...veramente poco piacevole. Come poco piacevoli sono i rumori che di notte si sentono, vuoi per le pareti di cartongesso vuoi perchè solo due camere hanno il bagno all'interno, la terza lo ha sul ballatoio...un continuo andare e venire con chiavi che scocchiano, porte che toccano, maniglie che cliccano, sciacquoni che lavorano. Abbiamo contato le ore che ci mancavano all'alba!!!!abbiamo detto alla gentile signora carla che lasciavamo, lei ci ha chiesto se era per il troppo caldo abbiamo risposto: "troppo caldo, troppo rumore, troppo TUTTO!" a buon intenditore....ci spiace per terni (la cui viabilità per concludere è qualcosa di orribile) ma qui non torneremo mai più. note positive: nei dintorni le stupende cascate delle marmore e il lago di piediluco veri luoghi di refrigerio.

A Casa D, Proprietario alle A Casa di Carla, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2013
Gentile cliente,
la nostra struttura non è affatto situata in un'area squallida ... se poi vogliamo parlare del gusto architettonico beh, ognuno ha ipropri gusti! A mio parere definire la location un luogo squallido di edilizia popolare è offensivo per me e per la città di Terni! Per quanto riguarda il rumore notturno che afferma di aver sentito, posso soltanto dirle che le chiavi che girano e gli sciacquoni del bagno si sentono persino nei migliori hotel di lusso. Mi dispiace che abbiate dovuto contare le ore che vi dividevano dall'alba! Prenderemo spunto dalla vostra recensione per migliorarci. Grazie per aver dedicato del tempo prezioso a recensira la struttura.

Cordiali saluti,

Carla Venturi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terni
Classic Hotel Tulipano
Residence Bizzoni
Residence Bizzoni
N. 1 di 27 a Terni
5.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci A Casa di Carla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Carla

Indirizzo: Via della Citta Verde, 50, 05100 Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Terni
Accoglienza, ospitalità ed eleganza sono le caratteristiche principali del nostro b&b. Ti offriamo un meraviglioso appartamento arredato finemente, con tre camere matrimoniali, ognuna con bagno privato, angolo cottura e parcheggio riservato a prezzi molto competitivi. Il nostro bed and breakfast è pensato e arredato per farti gustare un'atmosfera calda e accogliente, facendoti sentire subito a tuo agio. Se cerchi un beb a Terni, vicino alle Cascate delle Marmore, hai trovato il tuo punto di riferimento. ... Altro   meno
A Casa Di Carla Terni, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Carla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.