“Tour umbria” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Pensione   |   Viale G.Carducci 10, 05100 Terni, Italia   |
Classificato al n.1 di 27 B&B / Pensioni in Terni
“Tour umbria”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho trascorso solo una notte di passaggio per un tour, eravamo in due con circa 100 mq a disposizione. .. Tutto pulito e in ordine. .. due camere da letto, zona soggiorno con lavatrice e zona cottura attrezzata ... posto auto a disposizione in parcheggio riservato... colazione discreta. ..zona silenziosissima alta qualità del sonno... ancora grazie al sig bizzoni che mi ha accompagnato in stazione a terni .... grande disponibilità e cortesia... ancora grazie. ..

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso la struttura la notte del 1 maggio....cosa dire: ad un passo dal centro, parcheggio privato, sky compreso nel prezzo come anche delle bevande e stuzzichini offerti dal signor Virgilio, appartamento enorme dotato di lavatrice, lavastoviglie e di qualunque comfort...insomme nel prezzo non è inclusa solo la stanza ma una vera e propria casa pulita ed accogliente. La colazione della mattina ottima. Ultima nota di valore sono stati proprio i proprietari della struttura: cordiali, disponibili...che dire...se vi trovate a Terni...sapete dove andare a dormire!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
MarcoBizzoni, Direttore alle Residence Bizzoni, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2015
Gentilissimi Ospiti, Vi ringraziamo per la bella recensione e un grazie in particolare per tutti i Vostri complimenti. Vi aspettiamo volentieri al prossimo soggiorno. Marco Bizzoni
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2015

A un passo dal centro,qualità del servizio ottima,compresa la pulizia degli appartamenti.Colazione a buffet sostanziosa e posto auto riservato.Personale disponibile.
Sono arrivata al residence tramite un'offerta per 2 persone cercata su booking.com e il prezzo è stato più che conveniente..in 2 avevamo a disposizione 100 mq

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
MarcoBizzoni, Direttore alle Residence Bizzoni, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2015
Gentilissimi Ospiti, grazie mille per il giudizio lasciato relativo al vostro soggiorno. Cercheremo di fare ancora meglio, puntando al massimo del suo giudizio, per la perfezione di riscontro !!!! Cordiali saluti. Marco Bizzoni
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

A due passi dal centro.L'appartamento è completo è fornito di ogni cosa utile.Il parcheggio è coperto riservato e gratuito.La colazione al mattino abbondante e con dolci fatti in casa.Il Sig.
Virgilio è stato cordiale e ha cercato di accontentare ogni nostra richiesta.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Presto tornerò a Terni e sarò lieto di essere di nuovo ospite al Bizzoni.
andrea neri silvia e allegra

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Ospiti ,grazie infinite per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor, dando la possibilità a chi ci guarda di poter conoscere in modo diretto la ns struttura. Vi aspettiamo al prossimo soggiorno!! Cordiali Saluti. Marco Bizzoni.
Frascati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

..ottima posizione che permette d girare Terni a piedi..La struttura è ben tenuta..ottima la pulizia e il rapporto qualità/prezzo. Superba la disponibilità dello staff (il sig.Virgilio).
Torneremo senz altro!
Ottima anche la colazione..abbiamo dimezzato una crostata fatta in casa! ;)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti, grazie per la bella recensione lasciata!! E' stato un piacere ospitarvi e speriamo di poterlo rifare presto. Un cordiale saluto!! Marco Bizzoni
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

A prezzo convenientissimo (meglio ancora che in un normale hotel) ho trovato sistemazione in questa residenza in posizione ideale, ai margini del centro città (e della zona a traffico limitato), con parcheggio riservato e gratuito.
Ho avuto una camera singola, che era in effetti una suite confortevolissima: sala con ampio tavolo e comodo divano, cameretta con grande armadio e letto singolo, angolo di cottura con tutti gli elettrodomestici, antibagno e servizio con doccia e persino la lavatrice di classe AA.
La famiglia Bizzoni (ho conosciuto due generazioni, presumo dall'età nonno e nipote) ha lo stile dei veri gentiluomini e una cortesia a 360°.
Il costo della mia permanenza - ripeto - è stato incredibilmente contenuto. Non ne ho fatto uso, ma mi è stato messo a disposizione il servizio wi-fi gratuito. La colazione, compresa nel prezzo, era all'altezza di tutto il resto.
Un'ultima annotazione: le tre finestre della mia residenza, ampie e luminose, affacciavano su un parco pubblico. Nessun rumore notturno!
Quando ritornerò a Terni, non avrò dubbi sulla scelta del luogo dove pernottare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
MarcoBizzoni, Direttore alle Residence Bizzoni, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2015
Gentilissimo Ospite,
grazie infinite per la meravigliosa recensione pubblicata. Siamo molto lieti cha ha gradito la nostra accoglienza e i nostri servizi.Ci auguriamo che possa tornare a trovarci
Un cordiale saluto.
Marco Bizzoni
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Soggiorniamo spesso per lavoro con mio marito è ci siamo trovati sempre benissimo presso questa struttura.Posizione centrale, ambiente pulitissimo, gli appartamenti sono forniti di tutto, ampi e confortevoli.
Il rapporto qualità prezzo ottimo.
C'è il posto per le auto e la colazione (rara in un residence) al mattino è ottima e piacevole con le finestre vista parco.
Il Sig Marco e il Sig Virgilio sono entrambi gentilissimi,cordiali e disponibili.
Ci torniamo ogni volta con estremo piacere.
Lo consigliamo sia per lavoro che per svago con la famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentilissimi Ospiti,
ringraziamo per il cortese commento lasciato e ci fa molto piacere apprendere che gradite sempre il soggiorno presso la nostra struttura. Vi aspettiamo alla prossima occasione. Un caro saluto.
Marco Bizzoni

Conosci Residence Bizzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Bizzoni

Indirizzo: Viale G.Carducci 10, 05100 Terni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Terni
Classificato al n.1 di 27 B&B / Pensioni in Terni
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Bizzoni 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Bizzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Bizzoni Terni, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residence Bizzoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.