“Quasi Sicilia!!!” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 52 - USD 61
Cucina: pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L’Antico Borgo è un ristorante a conduzione familiare situato a Papigno, piccolo paese a sei chilometri dal Lago di Piediluco e a due dalla scenografica Cascata delle Marmore. Presso il nostro ristorante troverai tutti i giorni pesce fresco del Tirreno, dell’Adriatico e del Mediterraneo, selezionato accuratamente dal nostro Chef, siciliano D.O.C., Totò D’Angelo. Le pietanze che serviamo sono sempre accompagnate dai migliori prodotti delle più rinomate cantine vinicole siciliane, mentre per i più esigenti, a fine pasto, è disponibile un’ampia scelta di grappe, tra cui grappe invecchiate e di serie limitata. L’Antico Borgo offre un ambiente rustico e accogliente, quasi domestico, per offrirti dei momenti di relax durante il tuo pasto.
“Quasi Sicilia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante di Pesce!!!
Molto buoni gli antipasti
i tagliolini al nero di seppia con vongole erano ottimi fino agli ultimi 2 bocconi purtroppo pieni sabbia
SQUISITA veramente la tagliata di Tonno da provare assolutamente
Molto buono anche il parfait alla mandorla!!
Se volete provare ad assagiare un pó di Sicilia a Terni questo è il posto giusto!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 88% consiglia
xxx
“Un Oasi di Sicilia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo ristorante di Pesce!!!
molto buoni gli antipasti, i tagliolini al nero di seppia con vongle erano davvero buoni (peccato gli ultimi bocconi con un po di sabbia)
Ma un plauso speciale va alla Tagliata di Tonno semplicemente SQUISITA ottima cottura!!!
molto buono anche il parfait di mandorla!!
consigliato per chi vuole mangiare della buona cucina siciliana....non in sicilia!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Terni, Italia
“siete grandi siete forti ragazzi!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Non ci credevo di poter mangiare del pesce cosi buono a Papigno una frazione in provincia di Terni. Me ne hanno parlato, mi hanno detto" che se volevo mangiare del pesce ottimo dovevo andare a papigno" ho pensato "sara' mai possibile?". Cosi abbiamo deciso una sera di andarci a cenare e non vi dico, abbiamo mangiato divinamente . Complimenti per l'accoglienza che ci avete fatto. Dopo averci fatto accomodare e ordinare cio che volevamo mangiare sempre consigliati dal capo sala ,abbiamo iniziato con una serie di antipasti tra freddi, crudi e caldi, tra questi ci sono anche delle specialità tipiche siciliane come per esempio la famosa caponata e gli involtini di pesce spada, questi delicati e infinitamente buoni. Non parliamo dei primi abbiamo assaggiato il tagliolino nero con vongole e bottarga e gli gnocchetti con crema di pistacchi e cappesante (consigliatissimi da assaggiare), come secondo ci hanno consigliato la tagliata di tonno, non l'avevo mai mangiata ed e' veramente qualcosa di speciale. Complimenti per la carta dei vini e molto ampia. Abbiamo concluso con dei dolci tipici siciliani che sono preparati dallo chef. Abbiamo mangiato benissimo una cosa che non ci aspettavamo assolutamente. Vi facciamo i nostri migliori complimenti, complimenti allo chef ha delle mani d'oro 'la cucina e un arte' e lui cucina divinamente. Complimenti anche al personale molto professionale. Complimenti ragazzi continuate cosi che siete grandi!!!!!!!! Vi verro' a trovare spesso. Dimenticavo " QUALITA' PREZZO" ottima.

• Visitato a Marzo 2012
terni
“mitici”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

io ci sono andato molte volte e ci tornerò molte volte visto che x mangire
un pesce buono e di qualita devo fare solo pochi passi invece di andare al
mare,ho il mare sotto casa, ragazzi se posso dire la mia
siete fantastici voi il vostro pesce il vostro modo di fare il
posto,ma specialmente il buon pesce fresco che ci fate
mangiare,complimenti continuate cosi,detto
questo continuo a dire che continuero ad andarci io con la mia famiglia il
piu possibile e che gli faro sempre una bella pubblicità

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pesce eccezionale in collina....strano ma vero!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di questo sito,per me utilissimo,sono stato all'Antico Borgo di Papigno.Essendo il compleanno della mia dolce meta', che va matta per il pesce,abbiamo provato,e posso dire con grande successo,questo meraviglioso ristorante. L'esterno lascia un po' a desiderare, ma a volte l'apparenza inganna poiché una volta dentro scoprite un localino caldo ed accogliente... Il personale professionale saprà consigliarvi le varie pietanze ed anche il buon vino di varie cantine.Non dimentichiamo di dire che la gestione e' siciliana e ve lo dico con molta certezza "il pesce lo sanno proprio fare",premetto io vengo da un posto di mare.E' inutile che vi elenco il nostro menu' di oggi ,dico solo provate provate....complimenti ragazzi .Massimo e Rosy.12-04-2012

Gli utenti che hanno visto L'Antico Borgo hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Antico Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.