“La partita è passata in secondo piano!!!” 5 su 5 stelle

Al n.92 in classifica su 280 ristoranti a Terni
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
La Spezia, Italia
“La partita è passata in secondo piano!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Che dire... scoperto per caso... locale perfetto per noi... un gruppo di amici in trasferta a Terni che amano la buona cucina... ambiente informale, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo che ci ha sorpreso piacevolmente!!!
in 5: 1 antipasto, 5 primi, 3 secondi (e che secondi!!!!!) il tutto bagnato da litri e litri di vino della casa,acqua e caffè 20 euro a testa e siamo a stento riusciti a finire tutto!!!
le foto parleranno per me...se ho dimenticato qualcosa!!!

sicuramente torneremo, sperando negli adesivi...che ieri erano in ristampa!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Firenze, Italia
“pratico e veloce”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

definita dal proprietario "bettola" posto molto spartano,una taverna o vecchio garage adibito a ristorante.il proprietario non manca di furbizia.
piatti tipici,veloci,e buoni.forse troppo ristretto il menu.
cibi buoni genuini e si sente il vero sapore umbro!ottimo posto per una serata piena di casino con gli amici!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Siena, Toscana, Italy
“...uno spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo pranzato qui ieri e ci ha colpito particolarmente una recensione letta qui... al telefono rispondo " pronto bettola" ci siamo guardati e abbiamo deciso che faceva per noi.
19 rugbysti affamati non dovrebbe essere semplice da accontentare.
Primo di tagliolini che si vedeva bene che erano fatti in casa, con sugo di pecora
fegatelli e salsiccia, contorno di trippa fagioli e cotiche e rape
vino a abbondante, caffè e ammazza caffè il tutto con 20 onistissimi euro

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
terni
“Da provare.....ogni tanto!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Come premessa, occorre specifica, che si tratta di una bettola, ed il prezzo è veramente basso, intorno ai 15- 20 € per un pasto completo, antipasto, primo, secondo, dolce e bevande, ovviamente vino della casa che non è affatto male, almeno il rosso. Prosciutto, salsicce secche, e formaggio di ottima qualità, fagioli con le cotiche e crostini con paté molto buoni, ma tutto ciò che è cucinato è molto piccante. Primi di media qualità così come la carne, ovviamente di maiale, piuttosto dura, anche le salsicce arrosto sono piuttosto piccanti. Fanno anche la pecora, ma quando sono andato non c'era, perciò credo sia opportuno, nel caso la si voglia mangiare, prenotare prima. Il locale è molto carino, la classica bettola che tutti ci immaginiamo, tovagliette di carta paglia, tavole in legno, bicchieri classici da osteria così come i piatti. Il personale è molto gentile ed educato. C'è uno spazio alla aperto perciò quando il tempo lo consente si può mangiare anche fuori. In conclusione, lo consiglio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Niente fumo e tutto arrosto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ideale per coloro ai quali interessa esclusivamente il mangiare rinunciando alle sottigliezze, appunto niente fumo e tutti arrosto! Abbiamo pranzato in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dal cibo locale fantastico, dal personale alla mano ed infine dal prezzo onesto, ed anche troppo onesto! Insomma consigliato!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Testamento del Porco hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Terni, Provincia di Terni

Conosci Il Testamento del Porco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Testamento del Porco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.