“Tutto ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Terni, Italia
“Tutto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2015 NOVITÀ

Mangiare del pesce freschissimo in mezzo ai monti?
Solo qui si può.
Piatti ottimi (e porzioni più che abbondanti), abbinamenti ricercati e particolari.
È già la quarta volta che ci vado e non sono mai rimasto deluso!

Brescia, Italia
“ottimo pesce dove meno te lo aspetti: in collina sopra Terni”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2015 NOVITÀ

Ancora una volta grazie ai viaggiatori del sito.
Tutto potevo immaginare meno che gustare pesce freschissimo e di qualità superiore sulle colline che sovrastano Terni, ed invece...
Un appunto devo rivolgere a Carmelo, il professionale e simpaticissimo proprietario; sarebbe utile mettere dei cartelli indicatori, soprattutto all'inizio di via Poggio Lavarino; si rischia seriamenti di perdersi.
Veniamo invece al cibo e sottolineo che tutto è ottimo.
Dagli antipasti, abbiamo gustato quelli della casa, caldi e freddi e poi, dovendo io ritornare a casa dopo il soggiorno in Umbria ho saltato il primo e sono passato ad una eccellente frittura di calamari che ancora oggi, a distanza di settimane, rimpiango.
Superbi i dolci e onestissimo il prezzo.
Staff preparato e cortese ed un plauso speciale a Carmelo, crispianese doc ed anche questo è un marchio di garanzia per la qualità del prodotto ittico, la Puglia non tradisce mai e parlo del metodo di cucina non della materia prima che ritengo non arrivi dal sud ma dal medio Adriatico.
Il mio consiglio è di andarci, è un po' fuori mano ma ne vale veramente la pena.

• Visitato a Maggio 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cortesia, dovizia e qualità.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2015 NOVITÀ

Sono stato per la prima volta nel locale in occasione della festa di San Valentino con la mia ragazza ed altre coppie.
La location è situata fuori città e si presenta rustica ed essenziale, aspetto che conferisce all'ospite un'atmosfera familiare poco faziosa ma concreta, caratteristiche riscontrabili anche dal punto di vista culinario. Semplicità concretezza e dovizia fondano infatti , quella che si può considerare la filosofia della locanda.
Il locale era "sold out" ma ciò non ha minimamente influenzato la qualità del servizio in sala: tempestivo, garbato e di alta professionalità.
Ottima qualità del pesce, fresco e ben cucinato, varietà e abbondanza dei piatti.
Che dire, chapeaux.

terni
“ottimo e pesce fresco”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2015 NOVITÀ

Domenica scorsa con mia moglie e tutta la famiglia abbiamo deciso di pranzare in questo bel posto.
Ottima ospitalità ed efficienza nel servizio. La veranda dove abbiamo mangiato è veramente deliziosa e ben arieggiata.
Ottimi gli antipasti ed i primi. Il pesce è molto fresco e ben preparato e cucinato. Bene l'impiattamento.
Lo consiglio perché è il miglior ristorante di pesce nella zona della città di Terni a prezzi piu' che onesti. Ottimi i vini.

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Fantastico ”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2015

Cucina e locale semplicemente fantastici! Senza considerare il delizioso personale che ti accoglie e ti coccola.. continuate così!!!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Poggio hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci La Locanda del Poggio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.