“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015 NOVITÀ

Da Carmelo si mangia benissimo, che si decida per il pesce o la carne la scelta è sempre più che azzeccata. Porzioni molto abbondanti ma senza mai togliere nulla alla qualità, e i prezzi sono davvero convenienti! Il proprietario e il personale sono sempre cortesi e interessati a fare il meglio per i loro clienti. Bravi!

• Visitato a Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Calvi dell'Umbria, Italia
“Cortesia ma areazione inesistente :-(”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Pesce buono, cortesia nel servizio, piatti originali e abbondanti, prezzi accattivanti ma locale modesto e che deve essere dotato di una cappa aspirante degna di questo nome!!
Puo' essere stato un caso .. ed e' giusto dare un'ulteriore possibilita'.

• Visitato a Novembre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arrone, Umbria, Italy
“Cenetta perfetta! ”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Appena entrati il titolare si è subito presentato e ci ha accompagnato al tavolo augurandoci una buona serata e buon appetito quasi subito ci portano i menù, abbiamo scelto un menù fisso a base di pesce per due persone e il risultato è stato davvero strabiliante! I tempi di attesa sono inesistenti perché appena scelto i piatti ci sono stati subito serviti. La cena comprendeva 4 piatti caldi e 4 freddi, i primi erano a scelta e molto abbondanti forse anche troppo per due persone e abbiamo preso fusilli caserecci ai frutti di mare e ravioli alla crema di scampi davvero squisiti, la frittura cotta al punto giusto e senza tantissimo olio ed infine un sorbetto al limone.....che dire? Era tutto speciale, nonostante il locale fosse strapieno di persone i piatti sono stati serviti senza alcun problema ed il prezzo è giusto! Consigliato in coppia!

“Un bellissimo San Valentino...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Niente da ridire. Nonostante il locale fosse strapieno, siamo stati serviti velocemente, il pesce era fresco e squisito, cucinato a regola d'arte! Un antipasto delizioso e sfizioso (le polpette con riso al nero di seppia erano eccezionali! E le cozze freschissime!), i primi molto abbondanti e ben elaborati, la frittura eccezionale...bella asciutta e cotta al punto giusto! Anche il dolce era buonissimo, una versione ai frutti di bosco della famosa torta della nonna! Non sono mancate nemmeno gentilezza e cordialità! Complimenti a tutto lo staff!

“so delicious !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Sono andata la prima volta con un gruppo di amiche per festeggiare un evento speciale...!! questo ristorante immerso nelle colline sopra terni è stato un colpo di fulmine....il pesce cucinato benissimo l'atmosfera sobria e la gentilezza dei padroni e dello staff rendono tutto veramente ottimo..qualità-prezzo è ok, calcolate che siamo nell'entroterra umbro e che può sembrare un azzardo cucinare del pesce...ma fidatevi se vi dico che nemmeno in posti di mare ho mangiato del pesce così! Veramente complimenti! L'unica accortezza è di prenotare con qualche giorno di anticipo perché essendo piccolino si riempie facilmente . Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Poggio hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci La Locanda del Poggio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.