“il miglior pesce della provincia!!” 5 su 5 stelle

Al n.12 in classifica su 279 ristoranti a Terni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Terni, Italia
“il miglior pesce della provincia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Mangiato varie volte,xké non mi ha mai deluso!anzi...l'ultima volta ci sono stato x una crescita,e ci ha trattato da Dio!posto veramente carino e famigliare,gestori veramente disponibile accoglienti!sempre mangiato pesce,e da umbro non mi sarei mai aspettato di trovare un posto dove si mangia dell'ottimo pesce,in mezzo a queste montagne!porzioni giuste,ottimi antipasti caldi e freddi,primi piatti sempre gustosi!e ke dire dei gamberoni alla griglia.....FAVOLOSIIII!vasta scelta dei vini!prezzo medio,e dolce e limoncello offerto dalla casa!!!consigliatissimo!

Visitato a Maggio 2014

Il 82% consiglia
Terni, Umbria, Italy
“In Umbria il miglior pesce!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Consigliato da un mio amico decido di portare la mia ragazza a mangiare il pesce, e per il posto mi consigliano "La locanda del poggio" a Poggio Lavarino, non potevo che scegliere consiglio migliore!! Vi posso assicurare che se cercate il pesce buono in Umbria (terra di carne e di salumi) dovete venire qui, un locale gestito da pugliesi che vi propongono un pesce VERAMENTE fresco e di prima qualità. Veramente carina l'atmosfera, giusta sia per una cena romantica che per una cena con gli amici. Personalmente ho mangiato un saute di cozze e vongole col pomodoro piccante (ma ve lo servono anche con zuppa semplice in bianco) e la frittura, e credetemi un pesce così buono da queste parti raramente l'ho mangiato..... Promosso a pieni voti, ci ritorno con gli amici (per fare bella figura). :-) P.S. Quasi mi dimenticavo di una cosa importante, il prezzo: ordinato due primi e un antipasto più una bottiglia di ottimo Verdicchio.... 35 € in tutto. Non ho bisogno di aggiungere altro :D

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Ottimo pesce.... antipasto fantastico e abbondante....veramente un bella sorpresa....nonostante si trovi in mezzo alle verdi colline umbre.....da provare assolutamente....forse una dei migliori ristoranti di pesce della città...!!!!!

“Ottimissimo locale di mare ..... in montagna!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Per la seconda volta sono stata alla Locanda del Poggio, e, come la precedente, è stato tutto veramente MERAVIGLIOSO! Io e i miei amici abbiamo ripreso il menù di mare (vari antipasti di pesce - quello che a me è piaciuto di più è l'involtino di pesce spada alla scamorza, e dire che a me il pesce spada e i formaggi non piacciono!-, 2 primi, arrosto di gamberoni è frittura mista, sorbetto al limone, vino, acqua, caffè) ed è stato tutto veramente SUPERLATIVO! Un unico piccolissimo appunto: la prossima volta, i gamberoni fateli saltati con il Cognac, come fa mio suocero, che vengono più saporiti!

Provincia di Terni, Italia
“Specialità marine tra i monti ”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Sono andato più volte in questo ristorante e sicuramente continuerò a tornarci........personale e servizi eccellenti cibo squisito ......per iniziare antipasti caldi e freddi abbondanti uno più buono dell' altro ,primi eccezionali ( consiglio ravioli con astice ) secondi ottimi (consiglio coda di rospo con patate) .....il pesce è freschissimo e sapientemente cucinato... Il prezzo abbordabile in sintesi lo consiglio vivamente .........

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Poggio hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni

Conosci La Locanda del Poggio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.