“L'unica cosa negativa: il tempo” 4 su 5 stelle

Residenza Antica Canonica
Via San Florido 23, 06012 Città di Castello, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Città di Castello
ferrara
“L'unica cosa negativa: il tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Doveva essere un viaggetto mordi e fuggi, poi ci siamo fermati 3 giorni e due notti. Ci siamo trovati benissimo sia come camera ( la camera con angolo cottura per noi da più libertà) sia come locali per la cena. I consigli di Elisa sono stati perfetti, da Lea si mangia benissimo. Seguite sempre i suoi consigli, poi è SIMPATICISSIMA. Dove troverai uno che si rade bene come me? Ero liscio come il culetto di un bimbo. Ci vediamo a Ferrara allora, ciao Laura e Alberto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ElisaCitt_diCastello, Direttore generale alle Residenza Antica Canonica, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie Alberto, indelebile rimarrà l'uscita dall'appartamento 4 in impeccabile rasatura, come la gentilezza tua e di Laura per aver pubblicato questa bella recensione.
Grazie di cuore, con la speranza davvero di vederci a Ferrara e godere dei vostri consigli! Elisa

ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

siamo andati per un breve soggiorno a Città di castello e abbiamo prenotato in questa residenza. Ci siamo trovati davvero bene.Atmosfera davvero piacevole, ambiente particolare e gentilezza assoluta. Si può volere di più? inoltre la camera era un mini appartamento con angolo cottura per cui chi ha bisogno si può fare qualcosa di caldo quando vuole....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
...Si puo' volere di più da un ospite? Non credo!! Grazie davvero! Un abbraccio grande. Elisa
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati molto tardi ma Elisa ci ha accolto con enorme disponibilta' e gentilezza. E' una padrona di casa fantastica. La location a ridosso delle due piazze centrali e' perfetta, soprattutto per andare a bere un buon calice di Vino la sera, cosi come fare colazione, il tutto nei caratteristici e nascosti locali del centro di Citta di Castello. Gli appartamenti sono puliti, completi di tutto e molto ampi. Siamo riusciti a parcheggiare la macchina nella piccola piazzetta antistante la Residenza.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ElisaCitt_diCastello, Direttore generale alle Residenza Antica Canonica, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Che bella sorpresa questa recensione! Sono contenta che nonostante la "toccata e fuga" di una notte siate stati bene a abbiate apprezzato la Residenza! Grazie di cuore, un caloroso saluto. Elisa
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Arrivati quasi per caso L' Antica Canonica ci ha coccolato per 5 giorni (dai 2 previsti)
Appartamento comodo ed accogliente, in un contesto incantevole e silenzioso
Gestione impeccabile di Elisa, generosa dispensatrice di suggerimenti e consigli
La suggerisco a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in una terra bellissima
ricca di continue sorprese
Da tornare il più presto possibile

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie Sandro e grazie Silvia! E' stato un piacere avervi come ospiti anche se più che clienti, la sensazione era che voi foste di casa da sempre...! Un abbraccione. Elisa
Bovolenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati così bene fin dal primo momento in cui abbiamo varcato la soglia della Antica Canonica che abbiamo cambiato i nostri programmi. Dagli iniziali 2 giorni programmati a Città di Castello, ne siamo rimasti 5 e siamo partiti a malincuore. La quiete (la mattina si sente solo il canto dei merli!) e l'accoglienza del posto e l'ospitalità di Elisa ci hanno conquistati.
L'appartamento è spazioso e dotato di cucina, così si può scegliere di fare colazione e di pranzare a casa. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

In pieno centro storico, nell'interessante cittadina umbra di Città di Castello, nella Val Tiberina, si trova la Residenza Antica Canonica. Ci sono stata due volte, nella primavera del 2008 e questo autunno (2011). Gestita dall'efficiente, simpatica e sempre disponibile Elisa, la residenza offre appartamenti in varie soluzioni, completamente autonomoni, ricavati dagli spazi una volta occupati dalla canonica sul retro del Duomo di Città di Castello con la sua singolare torre cilindrica romanica.
La posizione centrale, la tranquillità, la vicinanza di una piazzetta con un piccolo parcheggio a pagamento la rendono ideale sosta per visitare tutte le interessanti località vicine, sia in Umbria che in Toscana: Sansepolcro, Montone, Arezzo, Perugia, ecc. tutte in un raggio massimo di 40 km.
Elisa è pronta a darvi tutte le informazioni turistiche e di servizi necessari.
Gli appartamenti sono grandi, ben riscaldati anche d'inverno e molto silenziosi.
I prezzi sono molto interessanti, un buon rapporto prezzo/qualità.
Una piccola pecca sulla fornitura dell 'ultimo appartamento che era un po' scarsa con televisore non funzionante. In ogni caso per ogni inconveniente Elisa provvede nel tempo minimo necessario.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cara Susanna, finalmente come tu mi hai consigliato rispondo alle recensioni. Ci ho messo tutto il giorno per capire come fare ma alla fine...! Grazie infinite per le belle parole spese e per questo importante contributo. Spero di rivederti presto. Un abbraccio grande. Elisa
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

La location è davvero particolare!le stanze sono giganti (direi degli appartamenti),silenziose,arredate con gusto, i letti sono comodi e la posizione è perfetta per visitare la città. In più il servizio è eccellente! Elisa fa davvero la differenza...la sua cortesia e disponibilità rimarranno impresse!vi saprà consigliare x vivere al meglio la vostra permanenza!noi torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Cara Silvia,
per me sarà la tua recensione a rimanere impressa oltre il piacere e la soddisfazione di averti avuto come gradita ospite. Grazie mille. Elisa

Conosci Residenza Antica Canonica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza Antica Canonica

Indirizzo: Via San Florido 23, 06012 Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.3 di 13 hotel in Città di Castello
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Antica Canonica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Antica Canonica Citta Di Castello
Residenza Antica Canonica Hotel Citta Di Castello
Residenza Antica Canonica Città Di Castello, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Antica Canonica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.