“Una favola” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Prato, Italia
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Che dire...tutto assolutamente splendido e incantato e nella nostra suite Eolo il mondo è sembrato fermarsi e vivere in un'atmosfera incantata..
La location è splendida, e la posizione risulta essere ottimale per visitare i paesi limitrofi.
Consiglio vivamente a tutti voi di passere dal Biribino, non ve ne pentirete!!!!!!

Grazie di cuore Maurizio e a presto!!!

Paolo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Appena si arriva in questo splendico casale si inizia subito a respirare un'aria magica una splendida sensazione, poi ci viene incontro Maurizio proprietario che con estrema gentilezza ed ospitalità ti fà gli onori di casa.
La suite (noi siamo stati alla "Argo") è molto bella grande ed arredata con gusto e nel rispetto dello stile e dell'epoca della struttura stessa, con delle scale si sale al piano di sopra dove fà da padrona una mervigliosa vasca idromassaggio.
Siamo stati in un posto bellissimo e conosciuto delle persone speciali quali Maurizio sua moglie e il loro amico Claudio con i quali abbiamo trascorso un piacevole dopo cena a chiacchierare.
Lo consiglio a tutti e soprattutto a chi ha bisogno di evadere dal continuo tram tram quoditiano e ricerca un posto per stare in pace in tutti i sensi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata c/o il Biribino per festeggiare l'anniversario. Che dire..un posto stupendo! Il mio ragazzo ha prenotato la suite Eolo situata all'interno della Torre del complesso con Jacuzzi compresa... Il posto è magnifico e l'accoglienza non è stata da meno, infatti, il gestore è veramente una persona alla mano, dolcissima e ci ha fatto sentire come a casa... La suite è curata nei minimi particolari! Molto buona anche la colazione. Esternamente è presente una piscina e una jacuzzi con tanto di camino per momenti di romanticismo unico.
Lo consiglio a chiunque e non esistono commenti negativi per questo posto magico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

grazie Maurizio sei una persona fantastica e l'atmosfera che crei ai tuoi ospiti è magica e da favola nulla è per caso! Mi sono ritrovata in un mondo famigliare che mi ha riscaldato il cuore e coccolato nel mio relax. Ho conosciuto persone favolose grazie alla magia di questo posto. Ringrazio Maurizio e la sua famiglia che ci ha dato un'accoglienza favolosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Un'accoglienza speciale per un posto incantato e da sogno.
Un'atmosfera accogliente e molto ospitale. La suite Eolo è stupenda e la jacuzzi dona un tocco di classe in uno stile rustico con parquet e travi in legno.
La prima colazione è abbondante e il personale è molto disponibile cordiale e soalre.
Un luogo di rivivere nella tenuta d'epoca del Biribino.

Barbara & Davide

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Molto molto bello,semplice, nell'insieme romantico e curato in ogni dettaglio! Il proprietario è una persona impagabile, anche se lo vedi per la prima volta ti sembra di conoscerlo da sempre! La struttura è curata nei minimi particolari, la cucina è ottima e i prezzi molto molto ragionevoli..Per non parlare della vasca idromassaggio a terra .... è una vera e propria favola, ideale per weekend romantici.. non vediamo l'ora di tornarciii!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

un posto incantato, Maurizio e Co. delle persone squisitissime, dei vecchi amici che non avevo mai incontrato. Si nota subito che tutto e' curato nei minimi particolari ma soprattutto fatto con amore. Un mix fra relax, amicizia, amore, storia.......Un esperienza che rifaro' assolutamente. E come dice sempre il nostro amico Maurizio " che spettacolo!!!!!"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Biribino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Biribino

Indirizzo: Via Sant'Ansano 38, 6012 Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Città di Castello
Antico convento ed elegante residenza rurale, situato al confine tra l’Umbria e la Toscana, Il Biribino è una base ideale per visitare le maggiori città d’arte delle due regioni. Dotato di suite con piscina, il casale è valorizzata nel suo ambiente. In particolare, il Biribino è testimoe di vita di campagna e ancora oggi vi si svolge la festa della battitura la terza domenica di luglio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Biribino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Biribino Hotel Citta Di Castello
Country House Citta Di Castello
B&B Biribino Città Di Castello, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Biribino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.