“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo pranzato presso questo ristorante durante il nostro tour della Toscana a giugno 2012.
Il ristorante è molto bello, su una posizione panoramica con terrazza estiva, molto ben arredato e curato (il bagno è davvero singolare e curatissimo, aspetto non trascurabile per un ristorante).
La qualità e varietà del cibo è molto buona, come pure la cordialità del personale.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Vivamente consigliato se passate da quelle parti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Prato, Italia
“Da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stata alla Martellina insieme ad amici..non conoscevo il ristorante ma fin da subito ci siamo sentiti a casa...il personale è molto gentile e alla mano, cura i suoi clienti nei minimi particolari..abbiamo mangiato un antipasto misto toscano e il peposo...buonissimooo!!!!e per finire un infinita quantità di cioccolatini offerti dalla casa...ritornerò sicuramente alla martellina!!!!

Milano
“Veramente Ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io e la mia ragazza troviamo questo ristorantino per caso, essendo usciti tardi per cenare in un piovoso lunedì di maggio e incoraggiati dalle ottime recensioni. L'accoglienza è ottima, l'ambiente caldo e familiare, la musica di sottofondo è rilassante e piacevole e non disturba mai. Ordiniamo un antipasto, 2 primi, 2 dolci, acqua e vino della casa; la qualità dei piatti è veramente ottima, e le porzioni più che soddisfacenti. I primi ci vengono serviti in terrine abbondanti per permetterci di assaggiarli entrambi. Al termine della cena, col sorriso in faccia, il palato più che soddisfatto e la pancia piena siamo felici di pagare 45 euro in totale e salutare il simpatico proprietario, con l'intenzione di tornare non appena ci troveremo di nuovo nei paraggi! Da sottolineare che nonostante l'ora tarda (siamo entrati circa alle 22) non ci è stata messa alcuna fretta, anzi! Consigliatissimo!!

• Visitato a Maggio 2012
“Ottimo davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina: tradizionale, curata, dai sapori autentici, nella migliore tradizione gastronomica toscana.
Consigliatissimi zuppa del giorno (di ceci, nel nostro caso) e strozzapreti con sugo di cipolla e prosciutto.
Servizio cortesissimo, disponibile e simpatico senza essere invadente.
Prezzi piacevolmente sorprendenti, considerata la qualità.
Merita ogni singolo giudizio positivo fino ad ora attribuito.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Un ristorante dalle doti più uniche che rare di questi tempi.
Ci ha permesso di cogliere l'essenza della cucina toscana con stile, tutto questo dettato dal proprietario, Franco, una persona che ha saputo esaltare i sapori della sua cucina in un ambiente caldo e ospitale, accompagnato da una selezionata musica di sottofondo, aiutato da camerieri perfettamente inseriti nel locale.
Dopo aver avuto la fortuna di poter trascorrere una serata in questo ristorante, posso solo consigliarvi di organizzarci una cena.
Se siete amanti della carne, sento di consigliarvi la bistecca alla fiorentina, rigorosamente alta, tagliata e servita direttamente al tavolo, sempre accompagnata da vini locali ampiamente descritti nella lista.
Da quanto ho constatato, il prezzo di una buona cena, considerando che può variare molto dalla scelta dei vini, si aggira intorno ai 30 €. Pietro B.

Gli utenti che hanno visto La Martellina hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci La Martellina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Martellina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.