“Attenzione al conto” 3 su 5 stelle

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Attenzione al conto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo mangiato sulla bellissima terrazza in una splendida giornata. I piatti in genere buoni specie gli spaghetti all'aglione serviti nella loro pentola; i porcini alla griglia invece una delusione, piuttosto amari e salatissimi. Andate da Ruggero a Firenze se volete mangiare porcini toscani alla griglia! Il piatto di formaggi che abbiamo chiesto per chiudere il pranzo e arrivato dopo forse 45 minuti dall'ordine che mi sembra un po troppo comunque pazienza c'era molta gente. La vera amara sorpresa e arrivata con il conto, non tanto per la cifra totale intorno ai 42 euro a persona per primo secondo vino e formaggio ma perche non e arrivato alcun conto, ma la cifra scritta su un pezzo di carta. Io piuttosto scocciata ma educatamente chiedo il conto in dettaglio. Il cameriere arriva e mi fa il conto molto in fretta con un calcolatore. Ok, mi chiedo ma dov'e la ricevuta fiscale con il dettaglio dei piatti? Pago con la carta di credito; mi arriva lo scontrino della mia carta e uno scontrino del ristorante con la cifra totale. Per quanto ne so quella non e certo una regolare ricevuta fiscale! Mi meraviglia molto che di questi tempi e in un locale rinomato si usino ancora di questi giochetti per pagare meno tasse...di certo non torneremo mai piu in questo ristorante. Peccato!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Stezzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Quello che cercavo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Da appassionato della toscana e di tutta la toscanità che ci offre queste vacanze le abbiamo iniziate qiu'. Locale ottimo tipico toscano, famigliare, personale gentilissimo e preparato, cucina ottima, cantina eccellente, prezzi nella media

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
zuccarello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“tutto ok ma . . . mandali via!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questo ristorante e devo essere sincera ci siamo trovati bene, questo non lo posso negare. Complimenti al cameriere Chellini! Molto gentile e professionale al contrario del suo collega ormai non piu' tanto giovane che esclama mentre noi scendiamo per andare a pagare: mandali via digli che non c'e' piu' dolce! Tutto questo perche con il ragazzo abbiamo chiaccchierato sulla terrazza. Troppo forti i toscani ma anche maleducati forse possono comportarsi cosi' dal momento che hanno turisti tutto l'anno spero che il signore non sia stato il proprietario altrimenti e'meglio che chiuda baracca e burattini! ! ! !

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Perugia
“Bello e rilassante”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello ed ha una fantastica terrazza.
I piatti sono molto buoni anche se pur di avere piatti gustosi non usano ingredienti di zona come i funghi che sicuramente saranno stati di qualche paese esterno e difatti non erano molto gustosi ma comunque buoni.
Inoltre curano bene la presentazione del piatto e sono bene forniti di una vasta selezione di vini.
Il contro a tutto questo è che il conto è un po' salato .. Eravamo in 7 a tavola e non tutti ha preso 2 portate abbiamo speso 55€ a persona ... Probabilmente nel conto viene considerato anche la posizione.

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Ottimo lo Ale nella piazza di Greve in Chianti”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato a Giugno sulla terrazza di questo ristorante che da sulla piazza di Greve in Chianti. Il locale è caratteristico ed ha una splendida collocazione. Ottimo il menù con piatti caratteristici della tradizione Toscana.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nerbone di Greve hanno visto anche

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Nerbone di Greve? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nerbone di Greve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.