“Qualità quantità prezzo assolutamente pessimi....” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 74 Ristoranti a Greve in Chianti
Fascia prezzo: USD 32 - USD 71
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Qualità quantità prezzo assolutamente pessimi....”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La qualità della cucina è abbastanza buona ma la quantità in rapporto al prezzo da pagare è davvero pessima...SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO RISTORANTE!ce ne sono tantissimi che con neanche la metà del prezzo offrono un rapporto qualità quantità prezzo diecimila volte meglio!siamo entrati nel ristorante affamati e ne siamo usciti ancor più affamati e molto molto delusi!in poche parole cambiate ristorante!

• 3 su 5 stelle Cibo
duilia, Proprietario alle Gallo Nero, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Salve,

che dispiacere leggere una recensione così! Meno male che mi succede poche volte...(3)! Vorrei sapere che cosa sarà mai successo per usare delle parole così... E poi possibile che noi non ci siamo accorti di niente? A volte basterebbe fare presenti il disappunto riguardo al cibo o al conto e tutto si sistemerebbe... Non credo sia questo il caso... Mi dispiace molto ma non so bene cosa replicare perchè il signore non da alcun dettaglio in merito alla sua esperienza da noi.. la recensione dice solo di non venire ... mi sembra troppo facile dire così.. Sicuramente i nostri clienti la valuteranno per quella che è... Mi sa che non avremo il "piacere" di rivederla da noi, se cambiasse idea le nostre porte sono aperte sia per chiarimenti che per altro.

Cordiali Saluti

Caldana, Italia
“...un modo piacevole di chiudere una giornata!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ci sono stato per una cena di lavoro, è bastato poco per cambiare l'atmosfera tra i commensali fino a quel momento piuttosto evanescente. Un antipasto misto del Gallo Nero e un bicchiere di Chianti hanno messo tutti a proprio agio, la cena è proseguita con un Filetto al sangue con taleggio e tartufo, davvero speciale, con contorno di verdure fritte, nel frattempo il Chianti si era aperto dandoci il meglio di se, per finire una torta al cioccolato "spaziale" ha cancellato gli ultimi malumori della riunione fatta in precedenza. Sarà per l'atmosfera o per l'alto livello della cucina, ma alla fine, dopo tante parole....,al Gallo Nero abbiamo raggiunto un risultato concreto. Che dire, sicuramente da consigliare, si sta bene e...porta bene!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La prima volta in questo ristorante. Ne avevo sentito parlare su TripAdvisor.
Cena di lavoro con antipasto e secondo. Gran Misto del Gallo Nero (fantastica la finocchiara di Montefioralle) e filetto con crema di pomodorini e lardo di colonnata.
Da bere Chianti Classico Castello di Rampolla. Per finire Gelato Gallo Nero (crema, pinoli e caramello). STRA-OR-DI-NA-RI-O.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
firenze
“Tipico Ristorante Toscano”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ristorante all'insegna della profesionalita e gentilezza, sono stato con amici una domenica a pranzo durante una gita nel chianti e devo dire che mi e piaciuto molto la carne Fiorentina cotta al sangue strepitosa con una salsa al chianti deliziosa, buonissimo il tiramisu, ottima la cantina con tipologia di vini Torcani. Da tornarci presto per una bella giornata nel chianti lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
Syracuse, Sicilia, Italy
“Pasqua 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Durante il soggiorno in Toscana ci suggeriscono questo Ristorante per il pranzo Pasquale. Già dalla prenotazione telefonica il proprietario si dimostra simpatico e gentilissimo. Quando arriviamo l'ambiente è elegante e il ristorante pieno di gente. Nonostante sia Pasqua il servizio è rapido. Come antipasto prendiamo Selezione di Formaggi Senesi (Accompagnati da Pere, Noci e Miele) e Salumi Toscani... DIVINI !!! Come primi scegliamo Tagliatelle al Ragù di Cinghiale (Davvero Buone) e Tortelli Di Patate con Porcini* e Stracchino (Sugo Saporito, ma i tortelli un pò gommosi e insipidi). Nota di Merito per la Tagliata alla Crema del Chianti, Gustosa grazie alla cottura alla Brace con contorno di patate al forno davvero saporite. Il tutto innaffiato da una buona bottiglia di Chianti Locale.
Alla fine del Pranzo non posso che portare via 2 Bottiglie di Vino dalla Variegata esposizione del Locale. Prezzo non proprio Parsimonioso ma si sà a Pasqua si Spende un pò dappertutto.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Gallo Nero hanno visto anche

Panzano, Greve in Chianti

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gallo Nero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.