“Un posto col cuore nel cuore del Chianti” 5 su 5 stelle

Lionforti da Vico
Via A Francois 15 | Loc Case di Vico, 50022 Greve in Chianti, Italia   |
Classificato al n.22 di 39 B&B / Pensioni in Greve in Chianti
Firenze, Italia
“Un posto col cuore nel cuore del Chianti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione meravigliosa, per il panorama ma anche per la collocazione davvero in mezzo ad uno stupendo bosco.
Arrivare non è affatto difficile: ottimo collegamento in Autostrada fino al casello di Incisa, poi Figline e poi ben indicati i bivi giusti. Comunque Simonetta, la responsabile dell'accolienza, vera padrona di casa, sa dare indicazioni infallibili.
Alloggio sorprendentemente accogliente: curato nei minimi particolari, in stile ma anche efficientissimo in tutti i servizi.
Possibile anche cenare, e ne vale la pena!
Un posto da tenere present nell'agenda!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Partiti alla ricerca della tranquillità e della pace tra i colli del chianti siamo giunti nel borgo di Vico; poche case, un paesaggio magnifico e soppratutto il Lionforti da Vico. Simonetta ci ha accolto splendidamente e ci ha fatto sentire a nostro agio immediatamente. L'appartamento "il Fico" in cui alloggiavamo è squisito, spazioso e rispecchia a pieno l'atmosfera rustica del Chianti. A pochi minuti di auto troverete un ottimo agriturismo che Simonetta ci ha consigliato molto gentilmente. Li abbiamo abbiamo potuto assaporare le squisitezze tipiche della cucina toscana ed ovviamente i vini della zona.
Consigliamo questa struttura a chiunque voglia immergersi nel verde della toscana e godersi questa fantastica regione. Siamo sicuri che vi troverete molto bene e che ritornerete...proprio come noi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Alla fine di una emozionante strada immersa nel bosco, siamo arrivati in un piccolo borgo di pochissime case, da cui si gode un piacevolissimo panorama sulle terre del Chianti.
Simonetta, la maestra di casa, vi farà sentire sin da subito a casa vostra.
Lionforti da Vico è il posto ideale per rilassarvi e rigenerarvi dalle fatiche di un viaggio come il nostro iniziato nella Maremma Toscana con una tappa alle terme di Saturnia e proseguito alla scoperta dei sapori e delle vedute del Chianti Classico. Ci torneremo probabilmente in autunno per la raccolta delle castagne

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lionforti da Vico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lionforti da Vico

Indirizzo: Via A Francois 15 | Loc Case di Vico, 50022 Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Classificato al n.22 di 39 B&B / Pensioni in Greve in Chianti
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lionforti da Vico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lionforti Da Vico Greve In Chianti, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Lionforti da Vico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.