“RELAX E CORTESIA 100%” 5 su 5 stelle

Via Nicosia, 1, 56011 Calci, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Calci
“RELAX E CORTESIA 100%”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posto consigliatissimo! Il mulino è immerso nel verde e nella pace. Location molto affascinante e perfetta per le coppie che vogliono tranquillità e relax. Ho alloggiato per 2 giorni con la mia ragazza e sono stato benissimo. Camera spaziosa (Camera Nicosia) e molto ben curata. Colazione abbondante e intercontinentale. Fabiola e Stefano sono stati gentilissimi e sempre disponibili. La posizione è strategica perchè raggiungi Pisa, Lucca e il mare in pochissimo tempo. La Certosa di Calci è a meno di 5 min di macchina. Ampio parcheggio. Altamente suggerito se pensate di alloggiare tra Pisa e Lucca.

Consiglio sulle camere: consigliato soprattutto d'estate,
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2015

Ho visitato molti B&B, ma nessuno mi ha mai colpito come questo.
Tutto fantastico gentilissima l'accoglienza del personale, bellissimo il giardino che circonda l'abitazione, la camera stupenda, rilassante e pulita maniacalmente. Ma la cosa migliore è stata l'abbondante e squisita colazione fatta in casa dalla signora Fabiola.
B&B che rimane nel cuore, spero di poterci tornare il prima possibile.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015

Ho passato un wend a Calci pernottando al Molendino, b&b immerso nel verde a due passi dalla bellissima Certosa. Colazione abbondante e squisita, luogo tranquillo, pulito ed accogliente, unico piccolo neo l'assenza del bagno nella nostra camera. Merita moltissimo l'appartamento per 6 che ho avuto modo di vedere.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
molendino, Proprietario alle Il Molendino bed and breakfast, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2015
Grazie per la sua bella recensione e speriamo di poterla ospitare di nuovo qui al Molendino. Sottolineiamo che le nostre camere hanno tutte il bagno privato interno. Soltanto la camera "Con Vista" ha il bagno privato esterno.

Precisiamo comunque che al momento della prenotazione il cliente è a conoscenza che il bagno della camera "Con Vista" è privato ma esterno (come riportato in tutte le lingue sul nostro sito e sui portali di prenotazione online).
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

I miei partenti di Lubecca sono venuti per 5 giorni per visitare Pisa e non si sono più mossi da Calci e dall'agriturismo. Sono rimasti colpiti dallo stile rustico ma elegante delle camere e dalla bellezza delle colline e della Certosa di Calci. Nonostante le cattive condizioni in cui versa la Certosa di Calci sono stati colpiti dalla ricchezza delle sue opere e hanno approfittato dei numerosi sentieri che partono da Nicosia per fare dlle lunghe camminate nella natura. Il giardino è meraviglioso e la signora Fabiana li ha conquistati con la sua gentilezza. Il volo diretto Pisa - Lubecca e la breve distanza dall'aereoporto ha permesso loro di arrivare in poche ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

sono stata a capodanno e devo dire che è un posto incantevole, ottima posizione, tranquilla, i titolari sono molto gentili e disponibili, la pulizia è perfetta, tutto ok! da consigliare assolutamente e da ritornarci. La colazione è ottima ed abbondante!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Rustico di qualita' circondato dal verde. Proprietari gentili che dispensano suggerimenti utili per I turisti. Il nostro appartamento famigliare e' stato comodo oltre che in bello stile rustico toscano. Letti molto confortevoli; bagno schiuma all'olio toscano e aromi mediterranei dal profumo indimenticabile.
Posizione comoda sia per Pisa sia per Lucca.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Ponteginori
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Romantico e unico .
Ottima l' ospitalità ottima la posizione pisa è raggiungibile in 15 minuti.
Nonostante sia collocato all interno del paese è una vera perla grazie alla sua posizione, alla vista e all arredamento molto curato e romantico. Ottima curata ed abbondante la colazione con prodotti casalinghi e freschi.

Da consigliare.

Francesca.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calci
San Ranieri Hotel
B&B Carla
B&B Carla
N. 2 di 243 a Pisa
5.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Il Molendino bed and breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Molendino bed and breakfast

Indirizzo: Via Nicosia, 1, 56011 Calci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Calci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Calci
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Molendino bed and breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Molendino Pisa
Il Molendino Bed & Breakfast
Pisa Il Molendino
Il Molendino b&b
Il Molendino Hotel Calci
Il Molendino Bed And Breakfast Calci, Toscana - Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Il Molendino bed and breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.