“Un posto incantevole.” 5 su 5 stelle

Ponteginori
“Un posto incantevole.”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Romantico e unico .
Ottima l' ospitalità ottima la posizione pisa è raggiungibile in 15 minuti.
Nonostante sia collocato all interno del paese è una vera perla grazie alla sua posizione, alla vista e all arredamento molto curato e romantico. Ottima curata ed abbondante la colazione con prodotti casalinghi e freschi.

Da consigliare.

Francesca.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Non saprei dire se è migliore la cortesia dei padroni di casa, la fantastica colazione, la stanza o il verde e il paesaggio che circonda l'edificio. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di recarci in questo B&B lo scorso weekend. La prima cosa che ci ha colpito è stata sicuramente la stanza. Pulitissima e in un ambiente confortevole, rustico ma moderno. Anche la colazione merita una nota. La torta di mele fatta in casa e appena sfornata è durata forse mezz'ora, tutti noi ospiti l'abbiamo letteralmente divorata! L'unica cosa che mi dispiace è aver trascorso così poco tempo in questo meraviglioso B&B e in questa stagione.. d'estate dev'essere una vera meraviglia! Assolutamente consigliato. Questi sono i posti in cui ci lasci un pezzetto di cuore.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Incantevole paradiso nei pressi della Certosa Monumentale di Calci . Colazione ... ottima , la stanza era perfetta, proprio quello che cercavo , nel silenzio , nel verde della natura passeggiando tra gli ulivi .

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Siamo stati ospiti di Stefano e Fabiola per 3 gg a fine agosto. Abbiamo soggiornato nell'appartamento di sotto e appena arrivati ci ha sorpreso sia la pulizia che la cura dell'arredamento. Il posto è magnifico, è vicino a Pisa e a 2 passi dalla Certosa di Calci.
In tutte le camere c'è il wi-fi e la tv. La colazione è abbondante, varia e i cornetti sono semplicemente deliziosi. L'ultimo aspetto che voglio sottolineare è l'ospitalità dei proprietari: sono sempre gentilissimi,pronti a farsi una chiacchierata per qualsiasi consiglio e super cordiali.
Noi ci torneremo di sicuro!

Consiglio sulle camere: L'appartamento al piano terra è spaziosissimo. Tutte le stanze sono super silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Il molendino è un rustico ma è a due passi da Pisa, gli ambienti sono accoglienti, la suite è degna di un grand' hotel, le colazioni sono curate e caserecce.
Se poi avrete la possibilità di conoscere la bella famiglia che lo conduce, coglierete anche voi la loro grande passione per il lavoro e che ......Stefano non capisce niente di Calcio.
alla prossima!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Nonostante il nostro arrivo in tarda serata, l'accoglienza è stata ottima. La stanza era magnifica. Purtroppo abbiamo pernottato per una sola notte ma la tranquillità e la comodità del letto ce la ricorderemo a lungo; per non parlare poi dell'abbondante ed ottima colazione.

Ha soggiornato in Aprile 2014
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Posto fantastico, posizione ottima, colazione da signori, calma e tranquillità per chi lo desidera. Accoglienza dei proprietari eccellente, qualità rara da trovare. Lo consiglio a chiunque debba recarsi in zona per un viaggio di lavoro o di piacere. Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Molendino bed and breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Molendino bed and breakfast

Indirizzo: Via Nicosia, 1, 56011 Calci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Calci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 21 B&B / Pensioni in Calci
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Molendino bed and breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pisa Il Molendino
Il Molendino Bed & Breakfast
Il Molendino b&b
Il Molendino Hotel Calci
Il Molendino Pisa
Il Molendino Bed And Breakfast Calci, Toscana - Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Il Molendino bed and breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.