“caro relax!” 3 su 5 stelle
Recensione di Design Hotel Lindenhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Naturno
Design Hotel Lindenhof
Hai aggiunto Design Hotel Lindenhof ai Preferiti
4.5 su 5 Hotel   |   Kirchweg 2, 39025 Naturno, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Naturno
brescia
“caro relax!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

per il servizio di baby parking è presente una ragazza che parla praticamente solo tedesco
ho fatto un solo trattamento nel centro wellness (dove le ragazze faticano a parlare l'italiano) che mi ha lasciato delle ecchimosi per cinque giorni
comunque pulizia ineccepibile
ristorazione impeccabile
rapporto qualità/prezzo decisamente eccessivo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Siamo stati qui la prima volta pochi giorni a dicembre 2006 "per caso" e ... ci siamo "innamorati".
Qui si prova veramente cosa vuole dire la parola "accoglienza" : il personale, la proprieta' , i servizi, la struttura ... tutto eccellente.
A distanza di 2 anni dal nostro primo soggiorno è stata modificata leggermente l'offerta dei servizi migliorando ulteriormente.
Tutto il personale è gentile, disponibile, attentissimo alle necessita' dei clienti senza essere invadente.
Abbiamo soggiornato entrambe le volte nella "camera Sud": essenziale e completa.
Anche l'offerta enogatronomica è ottima nella varietà, qualita', quantita' ed una volta a tavola non si puo' non apprezzare anche l'ottima organizzazione della cucina/sala (es. mai tempi di attesa troppo lunghi o troppo corti tra le singole portate)
Il centro benessere è perfetto per "viziarsi" ulteriormente; bisogna avere solo l'accortezza di prenotare in anticipo i trattamenti se si hanno preferenze per gli orari.
Il rapporto qualita' / prezzo a nostro parere è veramente buono.
Normalmente non siamo soliti replicare le vacanze ma qui siamo tornati e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
trentino
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

siamo stati al lindenhof attratti dall'offerta e dalle proposte per noi bikers, abbiamo ottenuto giorni di coccole, grande cortesia, ottimi servizi.Ci piacerebbe però che cartine e libri specifici fossero anche in italiano oltre che in tedesco, ma per il resto..la filosofia di Belvita è stata davvero rispettata.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

parlar bene del lindenhof non è difficile: scovato qualche anno fa grazie al sito belvita.it, sono tornato per un ulteriore weekend in quel i Naturno, in Val Venosta. L'hotel è semplicemente splendido. Arrivati in anticipo di circa 4 ore rispetto all'ora concordata, ci vien permesso di prendere le bici dell'hotel (ce ne sono parecchie a disposizione per gli ospiti, rigorosamente GRATIS), i caschetti ma non il GPS (colpa mia....è sempre gratuito ma è necessario avvisare con almeno un giorno di anticipo). Quindi tre ore di pedalata per Naturno e le piste ciclabili lì intorno, tra gli splendidi meleti della val venosta. Tornati in hotel, finalmente la camera, la junior suite. Moderna, molto calda, immensa: camera da letto, soggiorno con divanetto, doppio bagno...9+ se lo merita tutto, come voto!
Per non parlare della piscina, sia quella interna che esterna: splendida con i suoi prendisole sul prato e con la cascatella (la indoor) in roccia. Molto comoda anche la vasca idromassaggio circolare sistemata a bordo piscina, anche se il timer è molto corto (5 minuti). Fantastiche anche le sdraio in paglia...si rischia di addormentarcisi sopra! Ma ancora meglio quelle esterne....lì il rischio non c'è in quanto, complice il sole e l'aria di fine aprile, la pennichella parte in appena 30 secondi!8 il voto d questa zona.
Dopo due ore dui puro relax decido di passare alla fase successiva: zona saune. E anche qui nulla da eccepire: struttura nuovissima, molto pulita e senza calca (solo poche persone in quel periodo...ottimo per il relax). Bio-sauna all'aroma di pino, sauna finlandese classica, bagno turco, sauna "castello" (outdoor), Vasche Kneipp, cascata di ghiaccio e bagno romano (il mio preferito...temperatura non alta e sonnellino assicurata sui sedili di pietra riscaldata!). Degno assolutamente di nota anche la zona relax: oltre ai soliti lettini sono infatti presenti 4 letti ad acqua (ragazzi che difficile salirci senza rimbalzare a terra!!) in una stanza con cromo terapia. Se accoppiati ai cuscini fatti con crusche (tipo quello alla lavanda) è impossibile resistere più di 5 minuti! E lì di tempo ne ho perso...ma signori...che vita! 8 a questa zona! Veniamo ora alla cena: ristorante interno alla mano ma di classe con un ottimo buffet di antipasti (immenso!) di formaggi e piatti spettacolari e abbondanti.Non si fa assolutamente la fame, anzi...si rischia di non potersi più alzare. Anche la colazione mattutina è da guiness....un 9 come voto non glielo toglie nessuno!
prezzo (all inclusive, compreso il buffet di pranzo che per ovvi motivi di spazio - nello stomaco!- abbiam saltato): 100-140 euro a seconda della camera. DA VISITARE

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Design Hotel Lindenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Design Hotel Lindenhof

Indirizzo: Kirchweg 2, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Naturno
N. 1 hotel con spa a Naturno
Categoria hotel:4,5 stella/e — Design Hotel Lindenhof 4.5*
Hotel Lindenhof Naturno
Lindenhof Naturno
Design Hotel Naturno

Se siete i proprietari o gestori di Design Hotel Lindenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.