“magico relax” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
cremona
“magico relax”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

siamo tornati oggi dopo tre meravigliosi giorni trascorsi in questo paradisiaco hotel.....
Siamo già stati altre volte ma nella stagione invernale, e quindi con un altro fascino...
Al ns arrivo ci attendeva una meravigliosa giornata di sole, e ci siamo trovati immersi nelle
piante di mele, dai meravigliosi fiori, abbiamo usufruito delle bicilcette messe a disposizione
dall'hotel (ottime.....con possibilità di scelta...tutte con cambi e caschetto) e abbiamo percorso
le ciclabili tutte in ottime condizioni e molto ben segnalate che costeggiano l'adige...con possibilità di prendere poi il treno, caricare la bici, e far ritorno a Naturno...
Abbiamo scelto questo hotel x festeggiare il ns 24° anniversario di matrimonio....e ci ha
molto emozionato la preparazione particolare del ns tavolo....con cuoricini....flut dove ci hanno offerto prosecco.....sottopiati...che dire tutto molto bello e curato
Cucina ottima....massaggi eccellenti...centro benessere e zona relax molto curati .....
Quindi consigliamo a tutti di provare un soggiorno in questo "paradiso" dove sono molto
attenti a soddisfare ogni vostra esigenza....soprattutto se dovete festeggiare qualche ricorrenza...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Grazie per questa buona recensione. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere. È veramente un'altra atmosfera di ricorrere le vacanze in inverno o adesso. Siamo contenti che avete festeggiato il Vostro 24° anniversario di matrimonio qui da noi e che lo avete passato così bene.

Siamo contenti che avete goduto tutto questo e speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi.

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Quattro giorni all'insegna del benessere e del relax...Situato a Naturno un paesino immerso da meli e vigneti in posizione molto soleggiata! La struttura è molto bella noi abbiamo soggiornato nell'edificio più moderno nella camera laveldel spettacolare soprattutto la vasca doppia...
Eccellente il centro benessere: Saune, piscine e soprattutto idromassaggio esterno fantastiche.
( spettacolare la sauna con l'alambicco) Personale molto disponibile e gentile.. Un consiglio prenotate i trattamenti in anticipo quando prenotate la camera se no si rischia di trovare il tutto esaurito soprattutto la spa suite.
Sicuramente da ripetere...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie per questa buona recensione. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere. Grazie anche per il complimento per il nostro staff. Cerchano sempre di dare più di 100% per i nostri ospiti.

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Preidlhof sabato e domenica 28 aprile con il mio fidanzato. Una notte e due giorni da sogno. Sono rimasta colpita dall'organizzazione dell'Hotel sia dal ceck in a tutto il resto: camera, trattamenti benessere, pranzo, cena e colazione. La piscina è fantastica, il cibo di altissimo livello, per non parlare della camera (Jasmin, con caminetto, vasca in camera, letto a baldacchino e un fantastico terrazzo con sdraio vista piscina) che era un vero e proprio sogno. Come trattamento benessere avevo incluso nel pacchetto il bagno Monnalisa, nell'idromassaggio con degustazione di spumante alla rosa e a seguire un massaggio alla schiena, davvero fantastico. Mi è dispiaciuto solo restare così poco, ma quel poco è bastato a farmi tornare a casa molto più rilassata.

Consiglio sulle camere: Ho visto solo la camera Jasmin che la consiglio a tutte le persone molto molto romantiche, ma credo
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa buona recensione. Come Lei ha già scritto nel suo feedback, nel Preidlhof si possono spendere giorni di sogno. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere con inoltre una vera cucina gourmet.

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Decisamente un hotel per coppie! Il nostro fine settimana è stato rilassante e l'hotel complice grazie a una struttura adeguata sia in fatto di saune, piscina che di sale relax.
La nostra camera, del tipo "lussuosa", era molto spaziosa e con un bagno altrettanto grande (e con terrazza e sdraio).
Staff gentile e disponibile, ottima colazione e merenda a buffet. Nota dolente per quanto riguarda la cena : la cucina non è all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Era tutto perfetto dalla camera jasmine, agli ambienti comuni, alla piscina interna favolosa. splendido il buffet del buongiorno e fantastico quello serale dei dolci. abbiamo apprezzato molto il fatto di poter pranzare in libertà in accappatoio a pranzo, perfetta l organizzazione e la gentilezza dello staff. da ripetere sicuramente appena possibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per la vostra recensione. Siamo contenti che vi siete trovati così bene da noi e che avete goduto la vostra vacanza romantica nel nostro "paradiso per 2".
Speriamo allora di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi e di coccolarvi nel nostro resort delle coccole e del benessere.
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo festeggiato i nostri 10 anni di matrimonio in questo bellissimo HOTEL a NATURNO. Scelto grazie a TripAdvisor si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative.
Stanza da sogno, la foto sul loro sito non rende giustizia, la camera dal vivo è molto più bella. Letto a baldacchino, caminetto, petali di rosa... stupenda. SPA spettacolare per farsi coccolare all'infinito, area Wellness piscina esterna riscaldata, piccola palestrina con vista sulle cime, colazione imperiale, io viaggio moltissimo e non ho ricordi di una buffet di tale livello e varietà, cena idem, veramente notevole. Consiglio a chiunque. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Ci piace molto che avete scelto proprio il nostro hotel per festeggare i Vostri 10 anni di matrimonio. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benessere.

Speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in questo bel posto per una sorpresa regalo fattami lo scorso agosto da mio marito perchè nel 2010 non avevamo trovato posto all'ultimo momento e devo dire che, anche se fa parte della catena dolce vita hotels, la realtà supera veramente l'immaginazione! Alloggiavamo in una suite romantica jasmine, letteralmente favolosa! Pulizia, ordine, eccezionali ed il romanticismo lo fa veramente da padrone. la pensione 3/4 è fantastica: varietà, qualità dei cibi incredibilmente favolosa. Gentilissimo il personale, specie quello italiano, che da quelle parti è una preziosità. Piscine, specie quella idromassaggio vicino alla torretta, un pò appartata e da cui si gode di un panorama assolutamente rilassante. Anche con un pò di pioggia il tempo lo si trascorre bene, nell'area fitness, saune, piscina al coperto fantastica...area spa straordinaria con personale altamente qualificato e gentile. I prezzi sono alti!!! ma le stelle sono quasi 5. Spero di tornarci ma lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benessere.
Ha ragione, è un posto perfetto per godere dei momenti romantici in due.

Speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi
Famiglia Ladurner & staff

Conosci Dolce Vita Hotel Preidlhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Vita Hotel Preidlhof

Indirizzo: St. Zeno Strasse 13, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Naturno
Categoria hotel:4,5 stella/e — Dolce Vita Hotel Preidlhof 4.5*
Al Dolce Vita Hotel Preidlhof troverete la fonte della giovinezza per il corpo, lo spirito e l'anima. Sentitevi a Vostro agio nelle nuove lussuose suite "bio" climatizzate, con vasca da idromassaggio.Dolce far niente nel parco "mediterraneo" con palme, grazioso laghetto con le ninfee, l'orto delle erbe, piscina all'aperto e terrazza panoramica da sogno.Nel "Jungbrünnl", il nostro centro di bellezza & Medical Spa, lavoriamo secondo i metodi della medicina tradizionale cinese (TCM) e il metodo di Maria Galland. Grazie a numerose altre applicazioni dell'estremo oriente, rivitalizziamo i flussi energetici. Unici nel loro genere e tipici dell'Alto Adige, sono gli impacchi per il corpo a base di mele e vinacce.E poi, relax nel mondo termale ispirato all'antica Roma (7 diversi tipi di sauna: l'originale bagno alle pietre, il calidarium ai fiori, il bagno venostano alla mela, ecc.), sui lettini per la termoterapia, nel nuovo mondo acquatico, "Giardino tropicale" col romantico acquazzone tropicale, con la suggestione stereofonica di profondità sui letti ad acqua dell'"Isola della distensione". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Vita Hotel Preidlhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Preidlhof Naturno
Naturno Terme
Spa Naturno
Dolce Vita Spa Preidlhof

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Vita Hotel Preidlhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.