“Rilassante” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Spa   |   St. Zeno Strasse 13, 39025 Naturno, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Naturno
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Decisamente un hotel per coppie! Il nostro fine settimana è stato rilassante e l'hotel complice grazie a una struttura adeguata sia in fatto di saune, piscina che di sale relax.
La nostra camera, del tipo "lussuosa", era molto spaziosa e con un bagno altrettanto grande (e con terrazza e sdraio).
Staff gentile e disponibile, ottima colazione e merenda a buffet. Nota dolente per quanto riguarda la cena : la cucina non è all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie per questa buona recensione. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere. Grazie anche per il complimento per il nostro staff.

Siamo contenti che avete goduto tutto questo e speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi.

227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Era tutto perfetto dalla camera jasmine, agli ambienti comuni, alla piscina interna favolosa. splendido il buffet del buongiorno e fantastico quello serale dei dolci. abbiamo apprezzato molto il fatto di poter pranzare in libertà in accappatoio a pranzo, perfetta l organizzazione e la gentilezza dello staff. da ripetere sicuramente appena possibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per la vostra recensione. Siamo contenti che vi siete trovati così bene da noi e che avete goduto la vostra vacanza romantica nel nostro "paradiso per 2".
Speriamo allora di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi e di coccolarvi nel nostro resort delle coccole e del benessere.
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo festeggiato i nostri 10 anni di matrimonio in questo bellissimo HOTEL a NATURNO. Scelto grazie a TripAdvisor si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative.
Stanza da sogno, la foto sul loro sito non rende giustizia, la camera dal vivo è molto più bella. Letto a baldacchino, caminetto, petali di rosa... stupenda. SPA spettacolare per farsi coccolare all'infinito, area Wellness piscina esterna riscaldata, piccola palestrina con vista sulle cime, colazione imperiale, io viaggio moltissimo e non ho ricordi di una buffet di tale livello e varietà, cena idem, veramente notevole. Consiglio a chiunque. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Ci piace molto che avete scelto proprio il nostro hotel per festeggare i Vostri 10 anni di matrimonio. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benessere.

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in questo bel posto per una sorpresa regalo fattami lo scorso agosto da mio marito perchè nel 2010 non avevamo trovato posto all'ultimo momento e devo dire che, anche se fa parte della catena dolce vita hotels, la realtà supera veramente l'immaginazione! Alloggiavamo in una suite romantica jasmine, letteralmente favolosa! Pulizia, ordine, eccezionali ed il romanticismo lo fa veramente da padrone. la pensione 3/4 è fantastica: varietà, qualità dei cibi incredibilmente favolosa. Gentilissimo il personale, specie quello italiano, che da quelle parti è una preziosità. Piscine, specie quella idromassaggio vicino alla torretta, un pò appartata e da cui si gode di un panorama assolutamente rilassante. Anche con un pò di pioggia il tempo lo si trascorre bene, nell'area fitness, saune, piscina al coperto fantastica...area spa straordinaria con personale altamente qualificato e gentile. I prezzi sono alti!!! ma le stelle sono quasi 5. Spero di tornarci ma lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benessere.
Ha ragione, è un posto perfetto per godere dei momenti romantici in due.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro 35° anno di matrimonio con un periodo di relax e coccole all'hotel Preidlhof Naturno. E' un albergo che noi frequentiamo da qualche anno e di cui conosciamo la professioanlità nell'offrire alla clientela una vacanza da ricordare, ma questa volta hanno superato ogni nostra aspettatviva, Al mattino ci hanno sorpreso con una preparazione particolare del nostro tavolo con particolare attenzione alla ricorrenza. Al rientro della gita in montagna anche la stanza ci ha riservato una gradita sorpesa con una cura particolare nella preparazione del letto corredata da una bottiglia di prosecco in fresco sul comodino. La sera poi il tavolo aveva un'altra preparazione particolare per la nostra festa.
Anche il personale, solitamente attento e premuroso, è riuscito ad esserlo ancora di più porgendoci gli auguri e viziandoci un pò di più. inutile dire che è stata una vacanza molto riuscita e che ricorderemo con gioia-

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Grazie per questa buona recensione. Grazie anche per essere nostri ospiti da qualche anno. Cerchiamo sempre di sorprendere nuovamente i nostri ospiti. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere con inoltre una vera cucina gourmet.

Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Dopo vari tentativi, era sempre al complet, siamo riusciti a soggiornare al Preidlhof a Naturno. E' il primo hotel in cui non abbiamo trovato bambini. Quindi ottimo per il relax di coppia. Aggiungiamo la bellezza dell'hotel, la cortesia del personale, anche se non tutti parlano l'italiano. La cucina offre una colazione super, un buffet dalle 12 alle 16 in cui c'è di tutto e la cena con 7 portate (anche troppe e non sempre di mio gradimento, ma i gusti culinari variano da persona a persona e comunque non si soffre di certo la fame! La zona saune veramente buona mai affollata e così pure la zona relax. E ottima la pulizia. Presente angolo tisane. La piscina esterna riscaldata grande con numerose sedute. Presente anche piccola area nudisti. Ottima la zona palestra. Tutti i giorni intrattenimenti vari (escursioni a piedi, in bicicletta, corsi in cucina). Prezzo caro, ma adeguato all'Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Grazie per questa buona recensione. Come Lei ha già scritto nel suo feedback, il Preidlhof é ottimo per il relax di coppia. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere con inoltre una vera cucina gourmet.

parabiago
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

splendida struttura in uno spettacolare paesaggio,immerso nelle dolomiti del sud tirolo ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza col proprio partner ottima cucina e servizio impeccabile.Mi è piaciuto molto il fatto di non avere mai dovuto aspettare per nulla ne saune ne bagni turchi e ottime le condizioni di tutte le piscine sia esterne che interne.Camere molto romantiche e pulite lo raccomando a tutti quelli che necessitano di recuperare del tempo con la persona che si ama

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benesserr.
Ha ragione, è un posto perfetto per recuperare del tempo con la persona che si ama.

Famiglia Ladurner & staff

Conosci Dolce Vita Hotel Preidlhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolce Vita Hotel Preidlhof

Indirizzo: St. Zeno Strasse 13, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Naturno
Categoria hotel:4 stella/e — Dolce Vita Hotel Preidlhof 4*
Al Dolce Vita Hotel Preidlhof troverete la fonte della giovinezza per il corpo, lo spirito e l'anima. Sentitevi a Vostro agio nelle nuove lussuose suite "bio" climatizzate, con vasca da idromassaggio.Dolce far niente nel parco "mediterraneo" con palme, grazioso laghetto con le ninfee, l'orto delle erbe, piscina all'aperto e terrazza panoramica da sogno.Nel "Jungbrünnl", il nostro centro di bellezza & Medical Spa, lavoriamo secondo i metodi della medicina tradizionale cinese (TCM) e il metodo di Maria Galland. Grazie a numerose altre applicazioni dell'estremo oriente, rivitalizziamo i flussi energetici. Unici nel loro genere e tipici dell'Alto Adige, sono gli impacchi per il corpo a base di mele e vinacce.E poi, relax nel mondo termale ispirato all'antica Roma (7 diversi tipi di sauna: l'originale bagno alle pietre, il calidarium ai fiori, il bagno venostano alla mela, ecc.), sui lettini per la termoterapia, nel nuovo mondo acquatico, "Giardino tropicale" col romantico acquazzone tropicale, con la suggestione stereofonica di profondità sui letti ad acqua dell'"Isola della distensione". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Escapio per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Vita Hotel Preidlhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Preidlhof Naturno
Naturno Terme
Spa Naturno
Dolce Vita Spa Preidlhof

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Vita Hotel Preidlhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.