“soggiorno a naturno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 hotel a Naturno
parabiago
“soggiorno a naturno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

splendida struttura in uno spettacolare paesaggio,immerso nelle dolomiti del sud tirolo ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza col proprio partner ottima cucina e servizio impeccabile.Mi è piaciuto molto il fatto di non avere mai dovuto aspettare per nulla ne saune ne bagni turchi e ottime le condizioni di tutte le piscine sia esterne che interne.Camere molto romantiche e pulite lo raccomando a tutti quelli che necessitano di recuperare del tempo con la persona che si ama

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Siamo contenti che avete goduto la tranquillità e riservatezza, la nostra cucina e la nostra zona benesserr.
Ha ragione, è un posto perfetto per recuperare del tempo con la persona che si ama.

Speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Atmosfera relax, eccellente gastronomia, accoglienza e confort. Da non sottovalutare la natura, tante possibiltà di vivere all'aria aperta.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Preidlhof, Direttore alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Grazie per questa buonissima recensione. Siamo contenti che avete goduto la nostra eccellente gastronomia, l'atmosfera relax e il confort del nostro hotel.
Ha ragione, la natura intorno al Preidlhof non é per niente da sottovalutare, perché offre in ogni stagione tantissime possibilità di essere attivi all'aria aperta. Dalle passeggiate alle escursioni in montagna, dalle gite in bici alle tour con i bastoni da Nordic Walking.

Speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi
Vecchiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

chi desidera una vacanza romantica per potersi ritrovare con il proprio /a partner non può non prenotare una vacanza al preidlhof! E' un hotel fatto su misura per le coppie, la politica scelta mi è piaciuta tantissimo perchè non è aperto alle famiglie con figli per cui in tutte le zone dell' hotel dalla piscina alle saunee regna sovrano il silenzio. L' ambiente è estremamente accogliente e tutto a misura di coppia, a partire dalle camere anche le più " piccole " sono sempre più grandi rispetto allo stesso numero di stelle di altri hotel, tutte arredate con buon gusto, pulitissime e accoglienti. Il personale riesce sempre e in ogni momento a prevenire i desideri dell' ospite ed ad esaudirli con tempestività. Abbiamo trovato molto piacevole anche l' area spa con personale estremamente qualificato e disponibile, abbiamo fatto un bellissimo massaggio di coppia al cioccolato già incluso nel pacchetto che abbiamo acquistato, in più abbiamo fatto due massaggi ayurvedici con un maestro indiano preparatissimo.
passando alla sala relax posso dire che è molto confortevole con bellissimi lettini ad acqua anche matrimoniali calde coperte in pile ed un' ampia scelta di cuscini: alle erbe, alla cera d' api, al propoli, al riso ed altri. il bordo piscina è contornato da molte sdraio che in inverno vengono coperte con soffici velli di pecora.
la sala ristorante è molto luminosa anche qui troviamo personale qualificato gentile e disponibile sempre attento alle esigenze dell' ospite; il cibo dalla colazione alla cena è buonissimo con ampia scelta sia al buffet che a la carte.
la chiamano 3/4 di pensione io la definirei pensione completa perchè lo spuntino pomeridiano è assimilabile ad un pranzo.
il rapporto qualità/prezzo c' è tutto noi abbiamo scelto uno short stay dalla domenica al venerdì e in due abbiamo speso € 1050,00

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Grazie per questa buona recensione. Come Lei ha già scritto nel suo feedback, il Preidlhof é ideale per la vacanza romantica in due. Ci siamo proprio specializzati nella vacanza romantica e relax per coppie e offriamo un vero resort delle coccole e del benessere con inoltre una vera cucina gourmet. Siamo contenti che avete goduto tutto questo e speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi.

soleggiati saluti dall'Alto Adige

roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

essendo clienti abituali dell'adler thermae e adler dolomiti eravamo abbastanza dubbiosi sugli altri wellness hotels ed invece siamo rimasti,mia moglie ed io,molto soddisfatti di questa struttura. La piscina all'aperto e' fantastica,l'acqua a 35 gradi,le saune e la palestra all'altezza di un cinque stelle.Ottima la cucina anche se per gli italiani la scelta e' un po' difficile ma il menu e' talmente vasto che si riesce comunque a trovare sempre qualcosa di buono.Personale gentile,quello della reception del beautycenter un po' rigido.Le camere della parte nuova sono decisamente piu' belle piu' spaziose e naturalmente un po' piu' care.Una vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Preidlhof, Direttore alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Grazie per questa recensione buona. Siamo contenti che ci vedete allo stesso livello del Gruppo Adler Dolomiti ed Adler Therme e che vi siete trovati molto bene quà da noi.
Speriamo allora di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nell'agosto 2010 e poi ancora nell'agosto 2011 presso questa favolosa struttura, dove tutto davvero è sublime!
A partire dall'accoglienza, dalla cura nei dettagli e nella pulizia… questo albergo è un posto meraviglioso dove vale la pena tornare!
Le camere sono luminose, l'area wellness è splendida, così come la Sauna della Distilleria Clandestina dove spesso sono organizzate gettate di vapore a tema con Martina.
Per chi gradisce è presente un'area nudisti, adiacente a quest'ultima sauna ed una marea di posticini riservati! Questo posto sembra essere stato disegnato per chi è alla ricerca di un luogo romantico! Che dire della colazione? Incredibile, i 30 metri di buffet descritti sul sito propongono ogni mattina qualcosa di diverso (colazione a tema) e l'ottimo Dominiq prepara straordinarie omelette lì davanti ai vostri occhi. Con il maitre Armin sarà possibile degustare i vini dell'enoteca ed assaporare le specialità locali.
La pensione 3/4 comprende un'ottima merenda servita a partire dalle ore 14, dove troverete ottimi piatti ed uno straordinario buffet di dolci.
Anche per la cena non rimarrete delusi! Anzi… un menu ricchissimo, componibile, a scelta! Tutti i piatti sono molto curati nella presentazione, sempre leggeri e gustosi!
Spesso e volentieri d'estate c'è la musica dal vivo, ma nonostante la clientela sia "mista" i gusti sono decisamente tedeschi/austriaci.
L'unico aspetto negativo, già segnalato in altre recensioni, è che l'acqua minerale è servita in bottigliette da mezzo litro alla "modica" cifra di 3,50 euro.

Preidlhof, Proprietario alle Dolce Vita Hotel Preidlhof, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Grazie per questa recensione davvero entusiasta. Siamo contenti avete goduto i vostri due soggiorni da noi, nella nostra "favolosa struttura"! Sí, la nostra cucina gourmet offre veramente delizie culinarie dalla mattina alla sera e nessuno rimane deluso. Per quanto riguarda la musica dal vivo la sera, cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti i nostri ospiti.
italie
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Circa 3 ore e 30 da milano. facilmente raggiungibile. Siamo arrivati verso le 23, siamo stati accolti da un valletto che ci ha direttamente accompagnati in camera, senza bisogno di passare per la reception. Parcheggio gratuito per gli ospiti. Noi siamo stati nella camera krokus che è ad un livello intermedio, comunque spaziosissima: camera+salottino+bagno con vasca e doccia. Cuscini di raso, piumoni, molta attenzione ai dettagli. Si può scegliere il cuscino che si preferisce da un catalogo. Internet gratis in camera, free wifi in tutta la struttura. Colazione ottima. Pranzo dalle 12 alle 16 al buffet, abbastanza buono. Cena ottima: antipasti al buffet+4 portate a scelta dal menu. Bevande a pagamento.
Area spa: una piscina coperta (c'è di meglio), una piscina scoperta a 34 gradi, molto bella. Almeno 7 saune, 1 bagno turco, un tepidarium, varie aree relax. L'albergo era pieno ma nella spa non si trovava mai troppa gente nello stesso posto. Spa aperta fino alle 23. Tutto molto pulito, personale molto cortese. Si può poi scegliere tra tantissimi trattamenti viso e corpo, massaggi a pagamento... anche qui molto professionali.
Bisogna abbandonare la camera entro le 11 del giorno di partenza ma si può usufruire della spa per tutto il giorno (unica pecca l'organizzazione post check out: mancano armadietti per tutti per esempio).
Noi abbiamo speso 139 euro a notte a persona, direi che li valeva tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa buona recensione e per questa descrizione dettagliata e davvero centrata. Siamo contenti che avete goduto la vostra vacanza benessere da noi e che anche la nostra cucina gourmet era di vostro gradimento. Offriamo armadietti per un late check out e anche docce e spogliatoi, ma può succedere che in giorni nei quali davvero tanti ospiti usufruiscono dell'offerta late check out, non bastino. Sarà una cosa che cercheremo di risolvere.
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

week end di benessere con una mia cara amica. mariti e figli a casa e siamo partite (si fa per dire perchè l'hotel da casa distava poco più di 40 km) per un wellness week end. diciamo che l'hotel privilegia le coppie...ambiente romantico e cuori ovunque ma per una coppia di amiche va bene lostesso...struttura incredibile..piscina coperta e scoperta con acqua calda circa 39 gradi, centro benessere all'avanguardia staff preparato e ambiente professionale. diversi tipi di saune e bagno turco. cibo ottimo e personale molto cortese. non consigliato con bambini. consiglierei di prenotare i trattamenti per tempo. camere spaziose....e arredate finemente. noi eravamo in una suite, le altre non so....sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per questa recensione entusiasta. siamo contenti che vi siete trovati così bene da noi e che avete goduto la nostra area benessere di 2000m², la nostra cucina gourmet e le nostre suite e camere spaziose, luminose e lussose. Sì, é vero il nostro albergo non é specializzato per la vacanza in famglia. Non offriamo strutture speciali per bambini e ci dedichiamo in prima linea alla vacanza benessere, relax, gourmet e romanticismo per coppie, ma anche per amiche e amici. Speriamo di darvi presto nuovamente un cordiale benvenuto da noi.

Conosci Dolce Vita Hotel Preidlhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolce Vita Hotel Preidlhof

Indirizzo: St. Zeno Strasse 13, 39025 Naturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Naturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Naturno
Categoria hotel:4 stella/e — Dolce Vita Hotel Preidlhof 4*
Al Dolce Vita Hotel Preidlhof troverete la fonte della giovinezza per il corpo, lo spirito e l'anima. Sentitevi a Vostro agio nelle nuove lussuose suite "bio" climatizzate, con vasca da idromassaggio.Dolce far niente nel parco "mediterraneo" con palme, grazioso laghetto con le ninfee, l'orto delle erbe, piscina all'aperto e terrazza panoramica da sogno.Nel "Jungbrünnl", il nostro centro di bellezza & Medical Spa, lavoriamo secondo i metodi della medicina tradizionale cinese (TCM) e il metodo di Maria Galland. Grazie a numerose altre applicazioni dell'estremo oriente, rivitalizziamo i flussi energetici. Unici nel loro genere e tipici dell'Alto Adige, sono gli impacchi per il corpo a base di mele e vinacce.E poi, relax nel mondo termale ispirato all'antica Roma (7 diversi tipi di sauna: l'originale bagno alle pietre, il calidarium ai fiori, il bagno venostano alla mela, ecc.), sui lettini per la termoterapia, nel nuovo mondo acquatico, "Giardino tropicale" col romantico acquazzone tropicale, con la suggestione stereofonica di profondità sui letti ad acqua dell'"Isola della distensione". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Vita Hotel Preidlhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Preidlhof Naturno
Naturno Terme
Spa Naturno
Dolce Vita Spa Preidlhof

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Vita Hotel Preidlhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.