“Cosa potresti desiderare di meglio.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Sporthotel Arabba

Hai aggiunto Sporthotel Arabba ai Preferiti
Sporthotel Arabba
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Arabba
“Cosa potresti desiderare di meglio.....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ho letto una recensione fatta il 9 gennaio...ma questo forse era in un altro albergo! Sono stato con mia moglie dal 1 al 9 gennaio in questo splendido albergo un fantastico ambiente, caldo, accogliente ed elegante al punto giusto è stato come sentirsi coccolati a casa propria.
Ottima la cucina ed ogni sera piano bar con un musicista fantastico.
Le piste arrivano in albergo!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

L'albergo si presenta bene solo nelle aree comuni - sale e bar.
Le camere hanno un'aria trascurata, con arredamento kitsch e vecchio. Moquette vecchia. Apparentemente piuttosto pulito. Zona wellness decantata sul sito è risultata più che deludente : al posto della piscina una vaschetta da pesci sempre occupata da bambini vocianti. Deprimente la collocazione nel seminterrato.
Internet a pagamento molto caro 4 Euro l'ora- ristorante dell'albergo pessimo dalla colazione alla cena con prodotti di bassa qualità, direi sotto il livello di una mensa.
Nel complesso il rapporto qualità-prezzo è del tutto insoddisfacente, e la struttura non è certo classificabile come un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
dueville
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

soggiorno ogni anno allo SPORT HOTEL ARABBA e devo dire che la qualità di questo hotel è sicuramente eccellente!! camere bellissime e pulitissime, un ambiente molto raffinato,personale all'altezza per qualsiasi tipo di richiesta, vicinanza alle piste da sci!! un puzzle che non può che portare a un gran soggiorno!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

conosco la sporthotel da tantissimi anni, circa 20. ovviamente dopo tanti anni potrei essere tacciata di non obiettività nei confronti della famiglia proprietaria, ma potrei allora dire che tutti gli amici che mi hanno sempre seguito nelle mie settimane bianche ad Arabba hanno sempre sfruttato l'ospitalità di questo hotel e ancora adesso mi dicono che non potrebbero andare altrove. è decisamente l'albergo più accogliente, più bello, più montanaro, più prestigioso di Arabba con un arredamento e un'atmosfera veramente unici. e poi c'è un particolare da non sottovalutare: si mangia e si beve da Dio!!!! c'è una stube eccezionale. romanticissima dove la prima colazione o la cena diventano dei momenti imperdibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

La struttura si trova in una posizione eccellente per sciare ad Arabba
Le camere sono di buon livello, ottima risotorazione, magnifica la piccola stube dove si puó cenare alla sera
Ottimo servizio

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Ho soggiornato 2 giorni per correre Granfondo della Leggenda, oranizzata dalla Gazzetta dello Sport, e vedere il giro d'Italia il giorno seguente. Ottimo hotel in tutto, cenato bene, camera molto spaziosa. Posizione bella e comoda, in paese ad Arabba lungo la statale delle dolomiti, buon parcheggio privato. Stanza per mettere sci e bici.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2006

Questo albergo magico è stato la base della nostra più bella vacanza sulla neve. Lo scenario delle Dolomiti è incantevole e l’Arabba è il posto migliore dove rilassarsi bevendo un bicchiere di Prosecco dopo una dura giornata sugli scii. Lo Sporthotel è uno dei migliori alberghi che abbiamo visitato. Il personale e la famiglia dei proprietari ci hanno colmati di attenzioni. Raccomandiamo in particolare l’ottima cucina. A dispetto di tutte le sciate che abbiamo fatto, siamo tornati a casa con qualche chilo in più. Le strutture dell’albergo sono eccellenti, la colazione e la cena assolutamente fantastici, il servizio ottimo e i camerieri molto attenti e premurosi. C’è un’ottima selezione di vini! L’area del salone è un ottimo posto per rilassarsi con gli amici dopo una giornata sui monti e, quando hai bisogno di un po’ di ricarica, il centro benessere è il posto ideale. La nostra camera era piccola ma fresca e pulita, col balcone che si affacciava direttamente sui monti. Ci torneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sporthotel Arabba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sporthotel Arabba

Indirizzo: Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Livinallongo del Col di Lana > Arabba
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Arabba
N. 4 hotel con spa a Arabba
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Arabba
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Arabba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Arabba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Arabba Arabba
Sporthotel Arabba Hotel Arabba
Sporthotel Hotel Arabba

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Arabba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.