“Soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Sporthotel Arabba

Hai aggiunto Sporthotel Arabba ai Preferiti
Sporthotel Arabba
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Arabba
Ravenna, Italia
“Soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto accogliente e famigliare, servizio impeccabile, personale gentile e professionale.
Struttura ideale sia per vacanze estive che invernali, molto suggestiva la sala col camino ottimo per aperitivi e e stare in compagnia.
Indovinata la cantina dove degustare ottimi tipi di vini accompagnati con vari abbinamenti di formaggi e salumi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dalla prima volta che sono stata allo Sporthotel Arabba tre anni fa, ogni anno durante e l'inverno e l'estate aspetto con trepidazione il giorno che tornerò fra quelle splendide montagne e in quell'ambiente così sereno da farmi sentire a casa mia con l'aggiunta di sentirmi ancor più coccolata.

Un grazie alla Famiglia Pra e soprattutto a Renata e Barbara che sono sempre così attente ai dettagli e a rendere la vacanza di chiunque soggiorni in questo hotel indimenticabili.

Le recensioni negative che si possono leggere qui sopra non sono altro che infondate e pura cattiveria nei confronti di un 4 stelle che si merita appieno tutti i suoi riconoscimenti.

Federica

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Hotel molto bello ed accogliente, con sale comuni davvero suggestive (stupenda la Stube Bianca) e romantiche (caminetto acceso). Stanze pulite ed eleganti..ci è stata assegnata una standard che faceva invidia ad una qualsiasi superior di altri hotel di pari categoria! Personale molto gentile e competente. A due passi dalle stazioni di risalita di entrambi gli impianti del paese. Cena buona e abbondante con ricco buffet di antipasti e dolci. Centro benessere piccolo ma carino..qualche ampliamento al reparto wellness e l'hotel meriterebbe davvero l'eccellenza!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

Sono stato in questo meraviglioso hotel la settimana dopo l'Epifania (11-18 gennaio) e la mia sorpresa è stata grande. Consigliatomi da un amico di Milano, non mi aspettavo un hotel cosi bello ed accogliente. Comincio dalla camera assegnataci, appena ristrutturata con profumatissimo legno di cirmolo nelle pareti e nel pavimento elegante e pulitissima. La pulizia è una delle maggiori prerogative dell'hotel. Poi la sala da pranzo e la stube bianca, meravigliose.
Ottimi e vari i quattro menù giornalieri che ne comprendono sempre uno di pesce freschissimo e a fine pasto un buffet di dolci da fare invidia ad una pasticceria. La cantina è più che completa: sono rappresentate tutte le maggiori regioni vinicole italiane ed è presente anche qualche vino estero. Colazione abbondante con pasticceria dolce e salata: inoltre il metre cuoce uova ed altro sul momento.
Tutto il personale gentilissimo, le massaggiatrici che conducono la spa veramente brave e professionali ed infine la posizione dell'hotel veramente comodissima, per raggiungere gli impianti di risalita: praticamente l'hotel è tra un impianto e l'altro e sono raggiungibili entrambi, a piedi, in due minuti.
Quindi una vacanza che io e mia moglie ci siamo ripromessi di fare anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Un grande albergo di tutto rispetto dove tutto viene svolto con professionalità amore e passione grazie a tutti per averci fatto trascorrere una magnifica vacanza
Un saluto alla famiglia Pra
Mario Simone e Cristian

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2013

Inizia questi giorni la stagione invernale, e già sogniamo la nostra vacanza sulle piste di Arabba e del Sellaronda. Da anni scegliamo lo Sporthotel di Arabba della Famiglia Pra, poichè è l'unico Hotel della zona, che riesce ad emozionarci ogni volta con la sua atmosfera romantica ed elegante e il suo charme alpino che lo contraddistingue. Abbiamo appreso dalla newsletter che per la stagione invernale alcune camere sono state rinnovate.. chissà che belle! Va detto che le camere De Luxe dove noi solitamente alloggiamo sono già un sogno! Le parti comuni sono degne di nota: la hall, il ristorante, la Stube Bianca, l'enoteca e il bar... qui si respira un'atmosfera incantata, tutto in legno lavorato, con la musica soffusa, il caminetto sempre acceso e il personale sempre molto cortese ed accogliente. Ciò che maggiormente ci colpisce, è però la cura dei particolari...la pulizia delle camere, le decorazioni, il buffet.. tutto curato e controllato più volte al giorno dalla Signora Renata che gestisce con amore e dedizione da più di quarant'anni questo piccolo angolo di paradiso. Che dire ancora.. aggiungiamo solo il fatto che attraversando la strada e mettendo gli sci ai piedi, ci si trova direttamente sulle piste più spettacolari del Sellaronda, l'Hotel infatti si trova di fronte alle maestose piste del Portavesco... Detto questo non possiamo che dire.. non vediamo l'ora arrivi Natale per emozionarci un'altra volta allo Sporthotel di Arabba!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le De Luxe con i nomi dei fiori, sono una meraviglia....la nostra ha la vista su Arabba!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stata qualche anno fa presso questa struttura. Un ricordo magnifico! Alloggiavo in una suite stupenda. Ambienti pulitissimi e cucina ottima. L'area relax era un'oasi di piacere! Consiglio vivamente questa struttura. Un saluto alla Fam. Pra

• Ha soggiornato in Dicembre 2012

Conosci Sporthotel Arabba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sporthotel Arabba

Indirizzo: Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Livinallongo del Col di Lana > Arabba
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Arabba
N. 4 hotel con spa a Arabba
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Arabba
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Arabba 4*
TripAdvisor collabora con Tingo, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Booking.com, Priceline e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Arabba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Arabba Arabba
Sporthotel Arabba Hotel Arabba
Sporthotel Hotel Arabba

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Arabba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.