“INDIMENTICABILE...ECCEZIONALE!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sporthotel Arabba

Hai aggiunto Sporthotel Arabba ai Preferiti
Sporthotel Arabba
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Arabba
roma
“INDIMENTICABILE...ECCEZIONALE!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ottima posizione: sulle meravigliose piste al centro del comprensorio sciistico delle Dolomiti. Lo Sporthotelarabba è molto confortevole; i proprietari sono persone stupende che curano personalmente e con attenzione ogni particolare e vegliano dall'alto e con discrezione sui loro ospiti; il personale cordiale e molto attento, sempre pronto a coccolarti e ad esaudire ogni desiderio...per quanto riguarda il cibo: esiste una parola che lo possa classificare che va oltre l'ottimo...? le pietanze, dal sapore locale e non, vengono servite in una maniera che, anche se non si ha molto appetito, non si può fare a meno di "divorare". La zona fitness e wellness è calda, avvolgente...E' veramente rilassante distendersi sui lettini ad acqua, posizionati davanti a grandi vetrate da dove si può godere uno dei più bei panorami naturali di montagna...! La sera è bellissimo socializzare con gli altri ospiti dell'Hotel, al piano-bar, accarezzati dalle note del pianista... Credo che non trascorreremo mai più una vacanza in montagna se non allo Sporthotelarabba...!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Sporthotel Arabba, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Cara Pollicina,

ci rende davvero felici leggere la sua recensione, un degno riconoscimento al nostro duro ed impegnativo lavoro.

Grazie e a presto
Sport Hotel Arabba

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Passare il capodanno allo Sporthotel Arabba è stata un'esperienza eccezzionale.
Cominciando dalla posizione dell'hotel comodissima agli impianti del Sella Ronda sia verso la Val Badia che verso Canazei attraverso le bellissime piste del Portavescovo, e dai panorami che si possono godere dalle camere e dalle finestre del bar e delle sala da pranzo.
Buona scelta dei vini, ottimi e vari menù che comprendono anche piatti di pesce fresco; personale attento e sempre collaborativo nel proporre eventuali variazioni di piatti. Per finire l'argomento vitto, un ottimo "cenone" con tante ottime portate che (io personalmente) non sono riuscito a finire. Le camere ( calde e confortevoli) curate in ogni minimo dettaglio, abbondano nell'elegante uso del tradizionale legno di queste parti. La stessa cosa dicasi per la sala da pranzo e la magnifica "stube" che mi ha lasciato a bocca aperta.
Funzionale il centro wellness e la zona sauna e relax; ottimo (e in Arabba quasi unico) il piano bar ed infine molto buono lo ski room con armadietti ( uno per camera) per gli sci con scalda scarponi incorporato.
Quindi, per me, una vacanza che senz'altro ripeterò!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rm
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni. Nel complesso ci siamo trovati bene, ma per alcune cose non è sicuramente un hotel da 4 stelle. La struttura si presenta molto bene. Gli ambienti comuni molto curati in stile tirolese e le camere ben spaziose e pulite. Alcune cose però ci hanno deluso. Premetto che l'albergo è molto grande. Il centro benessere invece è un vero buco. Una vaschetta per pesci al posto di una vera piscina, con incluso un idromassaggio un pò scarso e con acqua quasi fredda. Un'area con 4 lettini ad acqua dove nessuno cambiava gli asciugamani...praticamente se si andava quando già c'erano stati altri ospiti, trovavamo i teli tutti disordinati su questi lettini...teli praticamente già sudati su cui erano stati gli altri. Ognuno aveva il suo telo che trovava in camera...ma se ne avevamo bisogno di altri???? Niente. Il centro benessere non aveva nessuno che sorvegliava sulla baraonda di bambini "strilloni". Un solo cartello con su scritto che i bambini potevano andare solo fino alle 16 accompagnati dai genitori. Nessuno controllo. Bambini che strillavano a tutte le ore...che centro relax è allora? Il bagno turco di solito ha degli aromi che servono anche a coprire i cattivi odori di sudore di chi lo fa...lì niente! Non abbiamo resistito perchè ogni volta che si entrava c'era una puzza tremenda. Non c'era nemmeno un'area per le tisane e nemmeno i dispencer di sapone nelle docce. Di solito sempre presenti negli altri alberghi di questa categoria in cui siamo stati. Sauna finlandese e sauna normale...sempre strapiene di gente. Appunto...un centro benessere non proporzionato con la grandezza dell'albergo. Un giorno abbiamo pagato un ingresso ad un hotel lì vicino...l'hotel Evaldo...credo sia un 3 stelle...bhè il centro benessere era molto meglio e infatti ci siamo pentiti di non aver scelto quella struttura.
Per ciò che riguarda il cibo, tutto molto buono. Su questo niente da dire. Il giorno di Ferragosto hanno anche organizzato un aperitivo molto carino. L'unico appunto è che a volte finivano le cose e i camerieri tardavano a portarle. Abbiamo visto che molte persone, anche indispettite chiedevano ai pochi camerieri presenti di rifornire. Solito discorso...non è un servizio da 4 stelle. A colazione mettevano un ciambellone minuscolo...ma bastavano 5/6 persone ed era già finito...stessa cosa per i panini...Per chi aveva fretta di andare via, come noi, rinunciava a mangiare determinate cose. Non si può mica stare ad elemosinare ciò che in teoria già ci spetta! Un'ultima cosa...le lenzuola nel nostro letto erano "rattoppate". Daiiii!!! Ma cavolo...ma quanto gli può costare un lenzuolo? Ecco...da tutte queste considerazioni posso dire di essere stata benino...mi aspettavo di più. Quindi nel complesso non male, ma comunque non ci tornerei per il tipo di servizio offerto. Lo avevamo scelto per il centro benessere che dal sito non sembrava male...ma alla fine proprio per la confusione...abbiamo rinunciato ad andare.

5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ho letto una recensione fatta il 9 gennaio...ma questo forse era in un altro albergo! Sono stato con mia moglie dal 1 al 9 gennaio in questo splendido albergo un fantastico ambiente, caldo, accogliente ed elegante al punto giusto è stato come sentirsi coccolati a casa propria.
Ottima la cucina ed ogni sera piano bar con un musicista fantastico.
Le piste arrivano in albergo!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

L'albergo si presenta bene solo nelle aree comuni - sale e bar.
Le camere hanno un'aria trascurata, con arredamento kitsch e vecchio. Moquette vecchia. Apparentemente piuttosto pulito. Zona wellness decantata sul sito è risultata più che deludente : al posto della piscina una vaschetta da pesci sempre occupata da bambini vocianti. Deprimente la collocazione nel seminterrato.
Internet a pagamento molto caro 4 Euro l'ora- ristorante dell'albergo pessimo dalla colazione alla cena con prodotti di bassa qualità, direi sotto il livello di una mensa.
Nel complesso il rapporto qualità-prezzo è del tutto insoddisfacente, e la struttura non è certo classificabile come un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
dueville
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

soggiorno ogni anno allo SPORT HOTEL ARABBA e devo dire che la qualità di questo hotel è sicuramente eccellente!! camere bellissime e pulitissime, un ambiente molto raffinato,personale all'altezza per qualsiasi tipo di richiesta, vicinanza alle piste da sci!! un puzzle che non può che portare a un gran soggiorno!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

conosco la sporthotel da tantissimi anni, circa 20. ovviamente dopo tanti anni potrei essere tacciata di non obiettività nei confronti della famiglia proprietaria, ma potrei allora dire che tutti gli amici che mi hanno sempre seguito nelle mie settimane bianche ad Arabba hanno sempre sfruttato l'ospitalità di questo hotel e ancora adesso mi dicono che non potrebbero andare altrove. è decisamente l'albergo più accogliente, più bello, più montanaro, più prestigioso di Arabba con un arredamento e un'atmosfera veramente unici. e poi c'è un particolare da non sottovalutare: si mangia e si beve da Dio!!!! c'è una stube eccezionale. romanticissima dove la prima colazione o la cena diventano dei momenti imperdibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sporthotel Arabba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Arabba

Indirizzo: Via Mesdi, 76, 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Livinallongo del Col di Lana > Arabba
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Arabba
N. 3 hotel con spa a Arabba
N. 5 hotel per famiglie a Arabba
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Arabba 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Arabba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Arabba Arabba
Sporthotel Arabba Hotel Arabba
Sporthotel Hotel Arabba

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Arabba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.