“Hotel per biker” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 14 hotel a Arabba
roma
“Hotel per biker”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati all'Olympia su consiglio di un mio collega di lavoro, anche lui biker. Ci siamo fermati 3 giorni giugno. Prezzi OK, mangiare OK, apres-bike OK. buono il servizio ristorante simpatiche eprofessionali le 3 ragazze Nancy, Daniela, Yserline. Malgrado il tempo infame l'Olympia era pieno di turisti,buona dimostrazione per la qualità dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbaimo trascorso per la seconda volata una vacanza presso l´Olympia di Arabba, siamo ritornati anche quest´anno per 4 motivi:
Il Ristorante offere una menu molto vario con buffet di verdure cotte e insalate, anitpasoto del giorno, 5 primi, 5 secondi, 5 dessert a scelta. La qualitá é ottima e le porzioni adatte per gli sportivi. Prezzi dei vini non ganfiati, calcolando la lista molto varia.
Camere spaziose, belle e molto pulite.
Il comodo deposito sci e scarponi "SKIROOM" alla seggiovia del Monte Burz, ogni singola stanza ha un armadietto che si apre con la scheda magnetica della camera, si depositaono sci e scarponi e ci si incammina verso l´Hotel. Comodissimo rispetto a dover portarsi gli sci con se per prendere uno skibus.
Il prezzo era di EUR 69 a persona con trattamento di mezza pensione, molto concorrenziale rispetto ad altri Hotel di pari categoria!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Belgrado, Serbia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Siamo stati qui a marzo 2011, per due giorni, in mezza pensione. Ci hanno dato un piccolo appartamento nella dependance (residence Panorama) collegata all'albergo da una scala coperta. Prezzo in linea con il luogo e la stagione, meglio di altri alberghi di pari categoria.
Pulizia dei locali ok. Buffet abbastanza completo a colazione e cena a menù buoni (non eccellenti, ma secondo noi meglio di come dicono altre recensioni). Tranne il succo di frutta a colazione: veramente povero, acqua colorata e aromatizzata! Si può fare di meglio con poco, anche guardando al risparmio.
Non c'è lo skibus e quindi occorre prendere l'auto (o farsi a piedi due km, in salita al ritorno), ma c'è lo skiroom riscaldato e molto comodo attaccato alle piste; quindi il disagio è proprio minimo.
Personale gentile e disponibile. Atmosfera familiare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Aix-en-Provence, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel grande e piuttosto impersonale, proprietari poco inclini allo scambio con i clienti, in maggioranza del nord Europa. Stanze corrette, pulite e comode. Gastronomia scadente in una regione dove la cucina é eccellente: pasta scotta, sughi da scatolette, dessert banali e senza varietà, personale stressato e poco sorridente, servizio inelegante. Giochi dei nipotini dei proprietari sparsi nelle sale comuni. Abbiamo sorpreso più volte i bambini con le mani nel buffet dell'insalata situato dietro al bar. La carta dei vini é ricca ma due terzi non sono disponibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
aix en provence
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

secondo soggiorno nelle dolomiti..... posto favoloso e unico.
ma che DELUSIONE quest'albergo rispetto agli standard della zona.
Punti negativi dell' albergo:
Camere : da chiedere le camere nuove o ristrutturate
Ristorante : servizio poco curato. Si mangia meglio nei rifugi ! Pasta scotta, i secondi poco tradizionali (tranne la cena ladina) e poco gustosi.
Carta dei vini: spesso il vino richiesto non è disponibile malgrado una carta molto completa.

Punti positivi : bellissima vista per le camere al sud.
Bar simpatico
Ski room : Alla partenza della seggiovia. Box privati e riscaldati; Ci sono pure delle toilette.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
pianiga
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Noi alloggiavamo allo chalet zirm che si trova a 200 metri dall'hotel, ma sono comunque gestiti dalla stessa famiglia. Cena meravigliosa, sempre molto varia e sostanziosa, a scelta tra 4 tipi di primi, 4 secondi e 4 dessert, e l'antipasto sempre offerto dal'hotel ogni sera differente. Il servizio navetta molto efficiente e disponibile ad ogni chiamata in qualsiasi orario. Personale gentile, sorridente e disponibile, difficile da trovare tanta cortesia in un luogo così grande e con clientela così vasta. La colazione molto assortita, solo una piccolissima pecca: il succo di frutta allungato con molta acqua, particolare comunque senza importanza. Posto stupendo e pulito, sauna bagno turco sempre funzionanti dalle 15.30 alle 19.00. Ambiente molto accogliente, in stile alpino e caldo, bagni grandi e pulitissimi. Provate noi ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
figlinevaldarno
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

ottimo hotel ben poizionato con belle camere . Molto buona la cucina eccellente il servizio ristorante, personale molto cortese. Proprietari gentili e disponibili. Buona la pulizia delle camere. Secondo il mio parere da migliorare il bar troppa confusione con la musica accesa tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: 32020 Arabba, Livinallongo del Col di Lana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Livinallongo del Col di Lana > Arabba
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 14 hotel in Arabba
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Arabba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.