“Esperienza superlativa” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Paradiso

Hai aggiunto Park Hotel Paradiso ai Preferiti
Park Hotel Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Piazza Armerina
Certificato di Eccellenza 2014
Catania, Italia
“Esperienza superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 3 notti. Gentilissimi e disponibili i proprietari e tutto lo staff. La struttura è praticamente nuova, ben curata e pulitissima. A due passi dalla cattedrale e non lontana dai famosissimi MOSAICI!! Quando ci spostiamo non cerchiamo il super lusso ma la modernità e la semplicità. Le cose semplici, a mio parere, sono le migliori. La colazione è ben fornita, frutta fresca, pasticcini, torte, cereali. Al Park Hotel Paradiso troverete le cose giuste e di qualità. La nostra era una camera standard, abbastanza spaziosa, con balcone (spazioso)e vista sulla piscina esterna….preciso esterna perché c’è anche una piscina COPERTA!!! FANTASTICA!! Dopo una giornata di escursioni, un bell’idromassaggio è l’ideale. Ho potuto fare 2 massaggi. La parte benessere è ben tenuta. Ho apprezzato molto la sauna finlandese con il sottofondo musicale e le luci sul soffitto che cambiano colore. Per non parlare del bagno turco e doccia emozionale.. L'albergo è molto tranquillo. Usufruendo della mezza pensione abbiamo avuto un menù super. Cucina da 10 e lode.. varietà di scelta, piatti abbondanti e soprattutto di qualità!! Lo chef è stato gentilissimo accontentandomi ad ogni mia richiesta!! La hall immensa e ben tenuta... rete wifi gratuita in tutta la struttura, cosa chiedere di più?? Solitamente non torno mai in un posto due volte ma non si sa mai. Magari in una stagione più calda potremmo sfruttare la vostra splendida piscina esterna. Intanto mi sono “accontentato” della piscina COPERTA riscaldata (a 26 gradi e forse di più!!!!!). Un fine settimana in serenità e di relax. Ringrazio tutti, a partire dal proprietario, sempre cortese e disponibile e tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Silvia P, Direttore alle Park Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono capitato in questo Hotel per caso. Da fuori sembrava uno di quegli Hotel, dove paghi tanto e mangi poco; ma era l'unica Hotel con il ristorante aperto visto l’ora 23,14 e quindi... eco la sorpresa. Ho cenato veramente bene. Ottima anche la scelta di vini. Infine, i dolci sono veramente ok; quindi: consigliato! PS: I prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Oramai è già la terza volta che soggiorno in questo spettacolare albergo e devo dire che la posizione e i servizi non smentiscono la categoria. Anche il servizio si è sempre dimostrato cortese, ma soprattutto disponibile e mai distaccato.
Vi consiglio di gustarvi la colazione non più tardi delle 8,nel periodo primaverile ed estivo: si respira un'aria e si gode dell'oro in bocca del mattino .
Ideale per coppie alle prime armi o famiglie con bambini. Inoltre vi sapranno indicare ottimi posti da poter visitare. E' stato ristrutturato di recente, così come il listino prezzi, ne vale la pena.
Cercate di Marcello , Salvo e Riccardo , vi coccoleranno con piatti e consigli indimenticabili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La camera è bene arredata, lo staff è gentilissimo e simpatico. La cucina è curata e varia, la colazione molto abbondante. La piscina e grandissima e pulita. La struttura ha una posizione ottimale sia dalla Villa Romana e dal centro. Ampio parcheggio, ci tornerò sicuramente, ottima esperienza. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel a dir poco favoloso, cordialità e gentilezza del personale, camere pulite,comode, spaziose e silenziose servizi eccellenti per la colazione e sala ristorante, tutto ottimo, ogni giorno con un menù diverso, eleganza e finezza dell'ambiente, parcheggio sicuro....facile da raggiungere ....che dire spero di ritornarci presto...ve lo
consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
San Gregorio di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Soggiorno piu' che positivo,io e la mia ragazza abbiamo trovato di ottimo pregio la grandissima hall, l'imponente struttura alberghiera elegante e moderna,camere ben rifinite con parquet,ristorazione pranzo cena con piatti tipici Buonissimiiiiii.Staff cortesissimo,
Mi ha soddisfatto tantissimo la colazione ricca e abbondante e la vicinanza ai famosissimi MOSAICI.
PISCINA RISCALDATAAAAAAAAAAA....interna e d Esterna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato quattro giorni, nella splendida Piazza Armerina,e ho avuto la fortuna di alloggiare in questo hotel. La struttura è molto ampia,imponente e molto ben rifinita. La stanza che mi ha ospitato era spaziosa, molto bella e, cosa più importante,pulitissima. Ma la cosa che mi ha impressionto di più è la cortesia, la disponibilità e la competenza del personale. Ricca colazione e ottimo ristorante....insomma io lo consiglio vivamente perché mi sono trovato veramente bene....

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Park Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Paradiso

Indirizzo: Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 10 hotel in Piazza Armerina
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Ittico Paradiso
Parco Hotel Paradiso Piazza Armerina
Park Hotel Paradiso Piazza Armerina, Provincia Di Enna
Park Hotel Piazza Armerina

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.