“Relax*****” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Paradiso

Hai aggiunto Park Hotel Paradiso ai Preferiti
Park Hotel Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Piazza Armerina
“Relax*****”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Oramai è già la terza volta che soggiorno in questo spettacolare albergo e devo dire che la posizione e i servizi non smentiscono la categoria. Anche il servizio si è sempre dimostrato cortese, ma soprattutto disponibile e mai distaccato.
Vi consiglio di gustarvi la colazione non più tardi delle 8,nel periodo primaverile ed estivo: si respira un'aria e si gode dell'oro in bocca del mattino .
Ideale per coppie alle prime armi o famiglie con bambini. Inoltre vi sapranno indicare ottimi posti da poter visitare. E' stato ristrutturato di recente, così come il listino prezzi, ne vale la pena.
Cercate di Marcello , Salvo e Riccardo , vi coccoleranno con piatti e consigli indimenticabili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Silvia P, Direttore alle Park Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La camera è bene arredata, lo staff è gentilissimo e simpatico. La cucina è curata e varia, la colazione molto abbondante. La piscina e grandissima e pulita. La struttura ha una posizione ottimale sia dalla Villa Romana e dal centro. Ampio parcheggio, ci tornerò sicuramente, ottima esperienza. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel a dir poco favoloso, cordialità e gentilezza del personale, camere pulite,comode, spaziose e silenziose servizi eccellenti per la colazione e sala ristorante, tutto ottimo, ogni giorno con un menù diverso, eleganza e finezza dell'ambiente, parcheggio sicuro....facile da raggiungere ....che dire spero di ritornarci presto...ve lo
consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
San Gregorio di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Soggiorno piu' che positivo,io e la mia ragazza abbiamo trovato di ottimo pregio la grandissima hall, l'imponente struttura alberghiera elegante e moderna,camere ben rifinite con parquet,ristorazione pranzo cena con piatti tipici Buonissimiiiiii.Staff cortesissimo,
Mi ha soddisfatto tantissimo la colazione ricca e abbondante e la vicinanza ai famosissimi MOSAICI.
PISCINA RISCALDATAAAAAAAAAAA....interna e d Esterna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato quattro giorni, nella splendida Piazza Armerina,e ho avuto la fortuna di alloggiare in questo hotel. La struttura è molto ampia,imponente e molto ben rifinita. La stanza che mi ha ospitato era spaziosa, molto bella e, cosa più importante,pulitissima. Ma la cosa che mi ha impressionto di più è la cortesia, la disponibilità e la competenza del personale. Ricca colazione e ottimo ristorante....insomma io lo consiglio vivamente perché mi sono trovato veramente bene....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mai scelta è stata più felice...l'Hotel (ottima posizione a 2 passi dalla cattedrale) ha soddisfatto tutte le mie aspettative andando oltre...Vi ho soggiornato nel mese di Aprile del 2012 con la mia compagna...subito ti colpisce la professionalità del personale degna di un hotel di lusso che, però, aggiunge simpatia e sorrisi che ti fanno sentire a casa...la camera definirla molto accogliente è poco...comoda pulitissima e di recente fattura con una terrazza sulla piscina esterna che lascia a bocca aperta...il ristorante è diretto con grande bravura e il servizio è stato impeccabile...usufruendo della mezza pensione abbiamo avuto un menù super comprendente antipasto di parmigiana, risotto ai funghi e entrecote con contorno, più un tiramisù....voto alla cucina 10 ( aspetattevi porzioni di altri tempi ''molto abbandonti'',e alla fine si esce sazi)...comunque bello anche il centro benessere...idromassaggio, docce emozionali, percorso freddo, caldo, sauna e bagno turco in un ambiente modernissimo che ti rimette in forma in men che non si dica....insomma veramente tutto ok....alla faccia di chi dice che in Italia abbiamo perso il sorriso e la cordialità....lo consiglierò a chiunque voglia passare un week end come si deve....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per aver lasciato un commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.
rieti
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Tranne la strada per raggiungere Piazza Armerina, ma l'hotel non c'entra, tutto è stato perfetto! L'albergo è in una posizione tranquilla, bella piscina, camere confortevoli e personale disponibile. Buon ristorante. Consigliamo di mangiare in hotel. Solo 2 notti, tappa di un lungo tour siciliano. La posizione è buona per le escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Paradiso

Indirizzo: Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 10 hotel in Piazza Armerina
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Ittico Paradiso
Parco Hotel Paradiso Piazza Armerina
Park Hotel Paradiso Piazza Armerina, Provincia Di Enna
Park Hotel Piazza Armerina

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.