“Veramente un albergo completo....ottimo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Paradiso

Hai aggiunto Park Hotel Paradiso ai Preferiti
Park Hotel Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Piazza Armerina
Certificato di Eccellenza 2014
“Veramente un albergo completo....ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato quattro giorni, nella splendida Piazza Armerina,e ho avuto la fortuna di alloggiare in questo hotel. La struttura è molto ampia,imponente e molto ben rifinita. La stanza che mi ha ospitato era spaziosa, molto bella e, cosa più importante,pulitissima. Ma la cosa che mi ha impressionto di più è la cortesia, la disponibilità e la competenza del personale. Ricca colazione e ottimo ristorante....insomma io lo consiglio vivamente perché mi sono trovato veramente bene....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Silvia P, Direttore alle Park Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mai scelta è stata più felice...l'Hotel (ottima posizione a 2 passi dalla cattedrale) ha soddisfatto tutte le mie aspettative andando oltre...Vi ho soggiornato nel mese di Aprile del 2012 con la mia compagna...subito ti colpisce la professionalità del personale degna di un hotel di lusso che, però, aggiunge simpatia e sorrisi che ti fanno sentire a casa...la camera definirla molto accogliente è poco...comoda pulitissima e di recente fattura con una terrazza sulla piscina esterna che lascia a bocca aperta...il ristorante è diretto con grande bravura e il servizio è stato impeccabile...usufruendo della mezza pensione abbiamo avuto un menù super comprendente antipasto di parmigiana, risotto ai funghi e entrecote con contorno, più un tiramisù....voto alla cucina 10 ( aspetattevi porzioni di altri tempi ''molto abbandonti'',e alla fine si esce sazi)...comunque bello anche il centro benessere...idromassaggio, docce emozionali, percorso freddo, caldo, sauna e bagno turco in un ambiente modernissimo che ti rimette in forma in men che non si dica....insomma veramente tutto ok....alla faccia di chi dice che in Italia abbiamo perso il sorriso e la cordialità....lo consiglierò a chiunque voglia passare un week end come si deve....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
A nome di tutto lo staff "Park Hotel Paradiso", la ringraziamo per aver lasciato un commento. Siamo lieti di comunicarle che abbiamo apportato notevoli cambiamenti alla struttura in questione e che parte della gestione dell'hotel é cambiata. Dunque, ci auguriamo di poterla riavere in qualità di nostro cliente per farle conoscere le innumerevoli novità.
rieti
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Tranne la strada per raggiungere Piazza Armerina, ma l'hotel non c'entra, tutto è stato perfetto! L'albergo è in una posizione tranquilla, bella piscina, camere confortevoli e personale disponibile. Buon ristorante. Consigliamo di mangiare in hotel. Solo 2 notti, tappa di un lungo tour siciliano. La posizione è buona per le escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Buona posizione, Tutto molto curato, accogliente e pulito. Stanze accoglienti e pulite con bella biancheria. Ottima la cucina e anche nella presentazione dei piatti. Ricca prima colazione. Personale gentilissimo, a disposizione per qualunque richiesta. Peccato esserci fermati poco, ci torneremo sicuramente, lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gela
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Professionalita', disponibilita' e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel. La struttura e' molto bella, ed e' inserita in un contesto molto piacevole; la piscina e' splendida. Nel ristorante dell'hotel si mangia bene ed il servizio e' ottimo. Il tutto ci ha consentito di fare unfine settimana in serenita' e di relax. Grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

immaginate...
centro benessere - piscina riscaldata - cucina con chef di classe - camere pulite e accoglienti...
Tutto questo l ho trovato al hotel park paradiso ...
Persone stupende dal responsabile del centro benessere al cameriere sempre pronto ad accontentarti ogni richiesta...
Una cucina da invidia non soltanto nel gusto ma anche nella presentazione del piatto....
Camere spaziose e pulite, piscina riscaldata dove potersi allenare o stare in tranquillità....
Centro benessere da sogno tutto ad un passo bagno turco vasca idromassaggio doccia tropicale sauna ....
che dire ...stupendo da rifare e rifare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Perfetta l'accoglienza,disponibili per aprire la cucina anche se tardi a causa del ns arrivo.alta cucina,le pietanze sempre varie e delicate al gusto e cucinate con molta accuratezza da uno chef veramente bravo.
Ampio centro benessere,disponibili anche in questo caso ad aprire fuori da orari convenzionali.
Il personale ed i camerieri sempre disponibili alle mille richieste che abbiamo posto.
Ottimo per famiglie anche con figli molto piccoli.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Park Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Paradiso

Indirizzo: Contrada Ramaldo Snc, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 10 hotel in Piazza Armerina
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Ittico Paradiso
Parco Hotel Paradiso Piazza Armerina
Park Hotel Paradiso Piazza Armerina, Provincia Di Enna
Park Hotel Piazza Armerina

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.