“Tantissimi colori per sognare” 5 su 5 stelle

Via Santa Veneranda, 35, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Piazza Armerina
Certificato di Eccellenza 2014
Savona
“Tantissimi colori per sognare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Struttura situata in centro paese con un po' di difficoltà nel transitare con la macchina.
Le stanze di qs B&B mettono subito allegria: arredate con gusto dove nulla è lasciato al caso. Lasciatevi coccolare dalla accoglienza di Alessandra e Mirko, mavigliosa la colazione fatta fra torte, biscottini e stoviglie colorate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

In viaggio si desidera letto comodo, pulizia, ambiente accogliente e moderno, ho trovato tutto quello che mi serviva per rilassarmi e stare bene. La prima colazione prelibata, l'accoglienza informale e simpatica. Cosa chiedere di più ad una gestione privata? Il rapporto qualità prezzo insuperabile. Grazie Mirko e Alessandra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vittoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Inizio dicendo che non avevo mai fatto una colazione che durasse più di due ore!!! Qui al B&B la volpe e l'uva dei simpaticissimi e cordialissimi Mirko e Alessandra fare la colazione è "un momento" di relax e spensieratezza che non abbiamo mai trovato da nessun'altra parte..... grandi chiacchierate contornate da una tavola piena di prelibatezze della nostra bella Sicilia.
La camera era molto accogliente, pulita, confortevole e silenziosa, Consigliamo vivamente questa struttura visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Luca e Maria Concetta da Vittoria (RG).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Villanova D'asti
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Bel B&B, mi sono trovato bene, la cordialità e quella classica siciliana, la camera è comoda e pulita, insomma come essere a casa propria, la colazione è stata ricca e di sicuro saprò a dove alloggiare passando nuovamente da Piazza Armerina. . . . . I mosaici sono bellissimi, consiglio da visitare, peccato solo che pur essendo patrimonio dell'UNESCO, ci si passa sopra tranquillamente!! Il paese è ospitale ed il b&b è comodo come posizione trovandosi al centro storico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

La volpe e l'uva e' un posto fantastico per soggiornare a Piazza Armerina. Eccellente per pulizia, quiete ed accoglienza.
La cortesia di Alessandra e Mirko ci ha fatto sentire come vecchi amici e la colazione e' stata semplicemente superba.
A parte la varieta', una cosa che non si deve perdere e' il cappuccino di Mirko.

Sicuramente ci torneremo
Anna e Stefano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

un mondo di attenzioni per chi viaggia, proprio come se si fermasse a casa di amici. questa l'impressione immediata che ti offre questo b&b; ogni più piccolo particolare porta la firma di alessandra e mirko, perchè si sente che si viene ammessi nel loro spazio e condividi per una notte la loro vita. grazie anche a nancy, la sorella di ale, che non ci ha fatto rimpiangere l'assenza dei due sposini, impegnati ad ampliare la famiglia. un atmosfera che vale la sosta nella bella piazza armerina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Appena tornati da una bellissima vacanza siciliana possiamo affermare con certezza che la volpe e l'uva è il posto più bello e in cui ci siamo sentiti meglio coccolati di tutta l'isola. Ale e Mirko sono dei favolosi padroni di casa e, nonostante il pienone dovuto al palio si sono fatti in quattro per trovarci una sistemazione molto piacevole per la notte (fuori dal b&b). in conpenso ci hanno offerto la miglior colazionedi tutta la vacanza con torte fresche, pancakes e specialità del luogo!
potremmo andare avanti ore a parlare di questo posto e delle persone che lo gestiscono, ormai degli amici. voi andateci!

Conosci La Volpe e l'Uva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Volpe e l'Uva

Indirizzo: Via Santa Veneranda, 35, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Piazza Armerina
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Volpe e l'Uva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Volpe e L'uva Hotel Piazza Armerina
La Volpe e L'Uva Piazza Armerina, Provincia Di Enna

Se siete i proprietari o gestori di La Volpe e l'Uva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.