“Soddisfazione assicurata!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 13 Altre sistemazioni a Piazza Armerina
Gela, Italia
“Soddisfazione assicurata!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho frequentato l'Agriturismo Savoca in diverse occasioni, tra le quali anche per il festeggiamento della mia laurea. La cordialità e la disponibilità dei titolari è squisita, la location esterna mozzafiato con i boschi e la montagna digradante verso la valle, la location interna in continuo mutamento ma sempre originale con decorazioni a carattere rustico come balle di fieno, inserti in legno. Per quanto riguarda i menù vi è una grande possibilità di scelta e in base alla stagione questi vengono arricchiti con i prodotti di produzione dell'azienda stessa (salumi, prodotti caseari) sempre freschissimi e di ottima qualità!

Chiaramente consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ideale per una vacanza rilassante, ma anche per altro. Abbiamo pernottato due notti, immersi nel verde e nella quiete di questa proprietà di famiglia. I boschi, il "palazzo vecchio", i giardini, i pavoni e i cavalli. Tutto ha contribuito a rendere questo soggiorno, per tutta la mia famiglia e specialmente per mio figlio, indimenticabile. I proprietari, innamorati della loro terrra e della loro storia, sono stati accoglienti e premurosi, come solo la gente del Sud sa esserlo. Ottima la colazione! Spero di tornarci presto :-)

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gela, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

splendido posto abbiamo mangiato veramente bene accoglienza ottima è familiare, i padroni sono veramente gentili e simpatici. il posto è immerso nel verde con la piscina cavalli e tante attrazioni nel complesso ci siamo trovati benissimo sia noi che tutti nostri invitati... cura nei dettagli...bravi... non è facile cucinare per tante persone e garantire qualità... brava la cuoca e simpatica...

Ha soggiornato in Ottobre 2014
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo avuto l'onore di conoscere la Famiglia Savoca grazie al fatto che i Ns amici Vittoria e Gaetano hanno scelto questa bella Location per il banchetto nuziale ...tutto davvero perfetto...

Siamo molto dispiaciuti di aver lasciato Piazza Armerina...ma torneremo presto...

E' un luogo davvero incantevole !!!!!!!!!!

Denise Mario e Belen

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sabato, giunti all agriturismo sin da subito ci siamo resi conto che avremmo passato un ottimo weekend! Il posto è immerso nel verde, si respira un ottima aria fresca. Ottimo per staccare dalla città e ritrovarsi circondati dal verde e dagli animali ( pavoni meravigliosi liberi , cavalli, maiali, e i bei cani!).. L'accoglienza dei proprietari eccellente, e il servizio dei camerieri ottimo, molto premurosi.. Le stanze più che pulite e accoglienti, e per finire il cibo ottimo e particolare! Meravigliosa la colazione con una grande varietà di torte!

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Non ho dato il massimo della valutazione soltanto perché credo che le camere (almeno quella in cui ho soggiornato io) potrebbero essere ancora più curate.
Per il resto questo agriturismo è splendido:immerso nel verde, silenzioso e vicino ai principali siti di interesse turistico storico del luogo.
Ottima la colazione e splendida, oltreché curata, la sala del ristorante e il giardino antistante.
Il proprietario mi ha confermato che oltre a diversi ricevimenti organizzano pranzi e cene, la qualità ed il gusto ci sono.
Conisgliatissimo
G&G

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Buona cucina ,gentilezza e tanta professionalita'.Location da favola ,struttura immerse nel verde con tanti spazi sia per I bambini che per gli adulti.Il pranzo e' stato deliziato con tante varieta' gastronomiche locali.
Un bel posto da ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Agriturismo Savoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Savoca

Indirizzo: Contrada Leano, Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 13 Altre sistemazioni in Piazza Armerina
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Savoca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Savoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Savoca Piazza Armerina, Provincia Di Enna
Azienda Agrituristica Savoca Hotel Piazza Armerina

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Savoca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.