“Un'oasi di lussureggiante vegetazione” 5 su 5 stelle

Villa Clementine
Nino Martoglio, n. 25, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Piazza Armerina
Pechino, Cina
“Un'oasi di lussureggiante vegetazione”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono arivato con mia moglie a Villa Clementine, dopo aver visitato il sito archeologico di Morgantina, il museo di Aidone e la Villa Romana del Casale, in una torrida giornata di luglio. Stanchi ed accaldati, è stato un piacere rinfrescarci nella bella piscina circondata da un rigoglioso prato erboso e da numerose piante ornamentali, un'oasi di lussureggiante vegetazione mediterranea in cui è immersa tutta la villa. La camera, perfettamente climatizzata e dotata di ogni confort, internet point access, e contraddistinta da quiete assoluta, ci ha permesso un eccellente riposo. La grande ospitalita' della proprietaria, signora Rita, i suoi preziosi consigli e il suo ricco breakfast, a base di prodotti tipici locali, ci hanno lasciato un ricordo incancellabile di questa magnifica residenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in questa piacevolissima villa di campagna, non lontana dal centro di Piazza Armerina.
Camera molto chic, ampia, confortevole. Bagno elegante e funzionale. Giardino e piscina molto curati, ideale relax dopo una giornata di escursioni.
Ottima colazione e accoglienza calorosa. Non si sarebbe più partiti.

siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

villa clementine è un beb fuori dal comune. la villa è meravigliosa e i padroni di casa ti fanno sentire in famiglia. tutto è molto curato ,le stanze sono accoglienti e molto pulite.
lo consiglio vivamnet a chiunque desidera trascorrere qualche giorni in totale relax e armonia,infatti il beb è vicino piazza armerina ma immerso ne verde.la colazione è abbondante e ricca di prodotti fatti in casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati due notti in questa fantastica casa di campagna costruita ai primi del 900.
Tutto molto curato nei dettagli unito ad una calorosa accoglienza.
Abbiamo soggiornato nella suite che consigliamo vivamente.
Stanze tutte molto accoglienti ed ognuna personalizzata con stile.
Colazione perfetta.
Parcheggio, piscina, zone verde, proprietari squisiti ... insomma la consigiamo calorosamente !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

....perché è una vera e propria maison de charme!
Curata con amore in ogni dettaglio dell"arredamento e del giardino, Villa Clementine è il posto ideale per visitare il cuore della Sicilia.
La signora Rita, con le sue colazioni personalizzate e le sue merende a sorpresa, ci ha fatto sentire come ospiti di famiglia.
Non abbiamo rinunciato nemmeno per un giorno del nostro soggiorno alla curatissima piscina e al relax nel rigoglioso giardino.
Se passate da queste parti, dopo i mosaici di Villa del Casale, Villa Clementine è sicuramente il secondo posto più bello della zona.
Da non perdere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Accolti calorosamente dalla signore Rita sempre disponibile nel dare indicazioni sulle possibili visite da effettuare in zona. La camera tripla era molto amplia e luminosa, arredata con cura e perfettamente pulita. La colazione, preparata direttamente dalla signora, ricca di prodotti sfornati in casa. Da evidenziare la possibilitá di scegliere l' orario della colazione. Abbiamo fatto la conoscenza del simpaticissimo Arturo, cucciolo di Labrador, che rallegrava ogni nostro rientro nel resort.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Con la mia famiglia ho soggiornato per 2 notti alla Villa Clementine. Accoglienza calorosa e grande disponibilità da parte dei proprietari unita a delle camere arredate con stile e dalla pulizia perfetta hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Ottima la colazione con il cannolo siciliano e rigenerante la piscina. Ci ritorneremo.
Antonella Limoncello, Svizzera

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Clementine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Clementine

Indirizzo: Nino Martoglio, n. 25, 94015 Piazza Armerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Enna > Piazza Armerina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Piazza Armerina
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Clementine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Clementine Hotel Piazza Armerina
Villa Clementine Piazza Armerina, Provincia Di Enna

Se siete i proprietari o gestori di Villa Clementine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.