“Non andateci a giugno se non avete almeno 75 anni compiuti!” 2 su 5 stelle

Torre del Barone Club
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Sovareto 4, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Sciacca
Ancona
“Non andateci a giugno se non avete almeno 75 anni compiuti!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Sono appena tornato dal club e mi sento in dovere di scrivere una recensione pessima perché nessuna delle recensioni precedenti ne l agenzia di viaggi mi aveva avvertito che l'eta' media degli ospiti (almeno nella settimana in cui sono stato li) era prossima agli 80 anni. Il club e' in una bella posizione e l animazione provava ad organizzare qualche attivita' ma noi (famiglia con bimbi piccoli) eravamo proprio fuori posto e nessuna attivita' era adatta a noi. Inoltre il Miniclub era sempre vuoto (ne il responsabile era molto motivato a far divertire le mie bimbe essendo le unite ospiti) . Infine segnalo la bassa qualità dei pasti, inferiore alla gia' scarsa qualità media che si trova nei villaggi turistici. Peccato perché la struttura e' bella ed in un ottima posizione

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Aeroviaggi, Responsabile relazioni pubbliche alle Torre del Barone Club, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Amar_1971
desideriamo ringraziarLa per aver soggiorno in una delle nostre strutture in Sicilia e dalle sue parole notiamo un certo disappunto per il fatto che nel periodo in cui ha soggiorno presso il Club Torre del Barone (giugno 2011) abbia trovato in larga parte una clientela di terza età e poche famiglie con bambini.
A giugno in effetti, soprattutto nella prima metà del mese, molte persone sono ancora legate alla scuola e le loro vacanze, tendenzialmente, iniziano verso fine giugno. Questo è il motivo principale per cui presso il club non vi fossero altri bambini oltre ad i vostri. Al contrario, in quei periodi c'è per nostra fortuna, una buona presenza di persone non più giovanissime, con tanto voglia di divertirsi e di star bene in compagnia. E' una clientela preziosa, che consente alle strutture alberghiere di esercitare l'attività per buona parte dell'anno.
Nella seconda parte della sua recensione risulta una certa insoddisfazione per la ristorazione. Il mangiar bene e fornire buffet con un'ampia scelta, è uno dei punti di forza in tutti i nostri club, un dato che ci viene settimanalmente confermato dalle impressioni e giudizi rilasciati dai clienti prima della loro partenza. E' probabile che quella settimana in cui ha soggiornato, qualcosa non abbia incontrato i suoi gusti e ce ne rammarichiamo.
Cordiali saluti

Vigonovo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Il servizio é stato deludente: I teli mare non disponibili nei primi giorni. dopo una settimana per il cambio richiedevano ancora 5.00E(esagerati) le escqursioni ho si faccevano con i loro assocciati( oltre tutto cari )se seglievi altri operatori non veniva dato il cestino......... bar carissimo! pozizzione hotel scomoda dal mare, e dal paese. spiaggia sporca e nauseabonda,in pratica si é stesi sulla sabbia, ma sotto c'e un fondo di alghe marciee puzzolenti!!!!!! il cibo: della cucina siciliana ben poco! animazzione ben organizzata ma parlano per lo piu francese. struttura vecchia e non certo da 5 stelle.... VALUTAZZIONE:totale5 P.S sono sicura che questa mia recensione non sara publicata, ma spero che serva ha voi per migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Vacanza stupenda! E' forse la prima volta che davvero faccio fatica a tornare a casa! L'albergo è ottimo..posizione fantastica..vista mare da paura immerso in un parco di ulivi che rilassano corpo e spirito! Pulizia ottima, cibo molto buono...Animazione super...Soprattutto mi ha colpito la gentilezza e disponibilità di tutto il personale che davvero mi hanno fatto sentire a casa mia. Gli unici appunti che forse posso fare è sulla spiaggia poco curata e sulla mancanza di una sala tv con almeno sky per magari distrarre i bambini con qualche cartone animato. Per il resto davvero sono stata benissimo e ringrazio il mio istinto che mi ha fatto scegliere.....TORRE DEL BARONE!! GRAZIE A TUTTI! Vi vogliamo bene

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Canicatti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'albergo è discretamente accogliente, le camere sono pulite e spaziose, ma non è vero che c'è la tv satellitare. Si mangia bene e molto abbondante (la cosa migliore dell'hotel) C'è qualche divertimento ed organizzano qualche attività sportiva. L'animazione serale è abbastanza scadente ed il pianobar è veramente tristissimo. L'albergo mi è sembrato inadatto ad un pubblico giovane, sia per l'attegiamento del personale che il tipo di musica fatta al pianobar e per i giochi e intrattenimenti proposti. La posizione è molto bella, vicinissimo al mare ed il panorama è veramente bello e romantico.
Non mi è piaciuta molto l'accoglienza del personale di reception (pensare che siamo in Sicilia) e non mi sono sembrati granchè professionali e disponibili.
Le piscine sono piccoline e quella coperta risente degli anni e non è ben pulita sia l'ambiente che la vasca.
Comunque mi sento di consigliare la struttura, per il panorama per il cibo e perchè sciacca è una bella città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel per il fine settimana di Pasqua. Io e la mia famiglia abbiamo usufruito di un'offerta in agenzia e devo dire che siamo stati molto soddisfatti. La struttura risale a una decina di anni fa ma è gestita molto bene. Ci sono ampi saloni per consumare i pasti e tante attrezzature sportive per trascorrere il tempo libero. Le camere sono spaziose e pulite, anche se si avverte l'odore dell zolfo della acque termali. I pasti sono a buffet, e decisamente sono il fiore all'occhiello della struttura. C'è una varietà infinita di piatti, qualitativamente ottimi e quantitativamente inesauribili. Trascorrere una settimana in questo hotel metterebbe a rischio il proprio peso forma! Unica nota negativa sono state le piscine termali: la temperatura dell'acqua era inaspettatamente bassa, direi temperatura ambiente e ciò non ha consentito un pieno relax. L'animazione è molto preparata, tutti gli animatori parlano bene italiano e francese, gli spettacoli serali sono curati nei particolari e divertenti. La spiaggia è poco distante dalla struttura, ma c'è un servizio navetta continuo. La zona dove si trova l'hotel è molto ventosa, l'acqua del mare è fredda, la spiaggia è attrezzata con molti ombrelloni e sdraio. Nelle vicinanze non si trovano negozi, ma con un euro è possibile usufruire di un bus e recarsi nella cittadella di Sciacca. Lo consiglio a chi cerca relax, silenzio e buon cibo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cornaredo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Il servizio ricevuto ottimo, tutti molto gentili . Le camere ampie con il balcone che dà sul mare , essendo in alto mai disturbate da le tantissime attività che occupano tutta la giornata e la notte . Non ci si annoia mai ......Il cibo sempre ottimo ed è anche possibile mangiare sulla terrazza vista mare L' unico neo il mare bello da vedere, pulitissimo ma molto freddo Ci hanno detto che è dovuto alle correnti fredde del Meditterraneo che passano proprio da Sciacca........ A proposito di Sciacca una bellissima cittadina . I negozianti tutti molto gentili : Sono stato dal parucchiere , mi sono sentito come un cliente affezionato . Sicuramente ci torneremo e speriamo di incontrarvi .......

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Abbiamo viaggiato tanto,e proprio nella nostra bella sicilia abbiamo trovato finalmente il luogo che cercavamo. Finalmente nostro figlio ha trovato il suo paradiso. L'equipe del mini club semplicemente fantastica. Se i bambini stanno bene anche i genitori stanno alla grande. A partire dall' animazione, il maitre, i cuochi e per finire con il direttore grande serieta' e professionalita' un grazie di cuore a tutti quanti. Un unico appunto che vuole semplicemente essere una critica costruttiva, qualche leggero ritocco la struttura lo meriterebbe.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Torre del Barone Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre del Barone Club

Indirizzo: Contrada Sovareto 4, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Sciacca
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sciacca
N. 5 hotel di lusso a Sciacca
Categoria hotel:4 stella/e — Torre del Barone Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre del Barone Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Barone Di Mare Torre Dell Orso
Torre Del Barone Club Hotel Sciacca
Torre Barone Hotel
Torre Del Barone Club Sciacca, Sicilia
Torre Del Barone Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Torre del Barone Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.