“Ottima struttura, peccato per i particolari” 3 su 5 stelle

Club Marmara Cala Regina
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Sovareto 1, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Sciacca
aronese pentita
“Ottima struttura, peccato per i particolari”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo stati all'Hotel Cala Regina dal 13/08/2010 al 20/08/2010.La struttura è ottima, ben posizionata, all'interno del complesso Sciacca Mare.Purtroppo alcuni particolari,che qui elencherò, hanno avuto peso sul mio giudizio.Innanzi tutto l'accesso al mare, possibile solo a piedi,il cala Regina è l'unico hotel del complesso ad NON AVERE il trenino che porta al mare, quindi sotto un sole terribile, bisogna fare una lunga scalinata degradante,2 volte al giorno,una tettoia in paglia risolverebbe il problema!!!!!La navetta che collega l'hotel a Sciacca, è insufficente, quindi se si vuole uscire la sera, o si affitta una macchina o si prende un taxi.La colazione è troppo presto, pranzo / cena a buffet ,cibo abbondante e di qualità.Il personale è cortese, il direttore sempre presente.
La tessera per chi non fa la formula All inclusive, va caricata in loco, ma non è rimborsabile, quindi attenzione (ci ho rimesso 20 euro!!!! ).Peccato i particolari fanno la differenza....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Sono tornata al Cala Regina per la terza volta in due anni. Come sempre l'atmosfera che si respira è magica. Un panorama spettacolare sul mare con la terrazza del ristorante da cui poter ammirare la bellezza del paesaggio e tramonti da cartolina. Il servizio ristorazione è eccellente per l'efficienza e per l'incredibile varietà dei piatti proposti. Non solo, c'è un'attenzione speciale anche per le esigenze dei bimbi piccoli. La stessa cura è risevata anche nella pulizia delle camere: nel mio caso è stata disposta in modo da evitare spigoli pericolosi per un bimbo di due anni.
E' una perla rara per la filosofia aziendale di orientamento al consumatore che si distingue per l'estrema cordialità e professionalità di tutto il personale. E ogni volta che ritorni, non puoi non sentirti come a casa tua! Ci lasci il cuore!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Catania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Albergo con super vista mare.
Se bevete almeno due cocktail al giorno, conviene l'all inclusive, probabilmente... un mojito 7 euro e 50... Fortuna che in spiaggia si può andare al baretto del lido vicino (agave blu) che è una pacchia: personale veramente particolare, prezzi abbordabili, . 46 euro bibite alcolici panini gelati (4 adulti e due bambini) e pure il pedalò.. dopo 4 ore eravamo tutta una famiglia e Peppe (il proprietario) si è pure fatto due bicchierini con noi e ci offriva di tutto. Ottimo lo zibibbo...
Grande chef a Cala Regina: 4 primi e 4 secondi sempre diversi ogni pasto. Antipasti discreti, pesce a volontà (abbiamo contato una quindicina di tipi diversi di pesce proposti). Colazione discreta, un pò troppo ristretti i tempi a disposizione per consumare i pasti (un'ora e mezza, massimo due ore circa). Cibo sempre abbondante e di buona qualità.Talvolta riciclano cibo riproponendolo diversamente ma è pur sempre "l'arte in cucina" a farla da padrona!Personale gentilissimo e diponibile.
Non siamo stati molto fortunati nell' ultima settimana di luglio ...c'era molto vento e solo gli ultimi 2 giorni abbiamo potuto stare a mare coi bambini..Gli abitanti della zona erano sorpresi dal clima ventoso,ma in effetti non è stata un estate particolarmente calda in sicilia, alla faccia del riscaldamento globale!
La sensazione avuta appena entrati in camera? Un tuffo negli anni ottanta! Le camere sono comunque ampie e confortevoli servite da personale gentile e premuroso; in pochi posti ho visto così tanta cura nel riordianare le camere!Sembra quasi sia passata la mamma a rifarla!
Animazione deludente, baby dance da 15 minuti, poco partecipativa.
Poco professionale, non proponeva neanche tutte le sere qualche spettacolo!
Ritornerei in questo villaggio con piacere, consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Viaggio fine giugno 2010 con 2 bambini. Villaggio in posizione splendida, con tutte le potenzialità per essere super, ma con diversi difetti che pregiudicano il mio giudizio finale. Siamo stati costretti a mangiare fuori, su magnifica terrazza vista mare, ma con vento e spesso parecchio fresco, perchè dentro "non c'era posto per tutti" (fortuna che non ha mai piovuto!!!). Buffet discreti, ma con tantissima gente e molto incasinati (dal nostro tavolo almeno 150 metri per arrivare al buffet). Camere non pulitissime, ma discrete. Qualche problema con la gestione dei problemi (siamo stati un giorno senza Water che si era rotto). Animazione per i bambini appena passabile, con poche idee, poco brio e anche poca voglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Ciao a tutti sono tornata da poco dalla Sicilia e precisamente dal Cala regina.....ci siamo trovati benissimo....L'accoglienza è stata grandiosa la cucina pure e anche l'animazione.....niente male....la pulizia nelle camere perfetta peccato che le camere non fossero insonorizzate ....abbiamo conosciuto tanta gente...un pò troppi francesi per i miei gusti..infatti gli spettacoli erano parlati sia in italiano che francese all'inizio la cosa mi rendeva nervosa poi ci ho fatto l'abitudine.....alla fine siamo tornati a casa con le lacrime agli occhi....ottima l'assistenza dell'AEROVIAGGI....da quando siamo scesi dall'aereo a quando siamo rientrati.....spero di esservi stata utile....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

nel complesso non male, ottima la loro disponibilità a lasciarci la camera oltre l'orario di check out, buona la posizione dell'hotel rispetto al mare.
la struttura tuttavia non è propriamente un hotel ma piuttosto un villaggiovacanze con tanto di animazione, giochi e relativi fastidi. inoltre l'edificio è enorme il che equivale a dire che nei periodi di maggior affluenza è invaso da turisti.
per prendere una consumazione nei bar bisogna fare una tessera NON RIMBORSABILE nella quale accreditare a priori una somma, se per caso sei al mare e hai finito il credito devi farti un sacco di strada per tornare alla reception, se invece alla fine della vacanza hai ancora dentro dei soldi, se li tiene l'albergo. direi pessimo.
l'aria condizionata funziona fino alle due di notte e poi di nuovo dalle sei di mattina (o forse otto) quindi nel pieno della notte si dorme con l'affanno.
al bazar mancava la crema contro le scottature, c'era una scarsa selezione di prodotti per l'abbronzatura, ma per il resto cartoline e cianfrusaglie in abbondanza.
il personale però era simpatico e disponibile.
in zona però non ci sono molte alternative migliori, per cui non lo consiglierei nei mesi di luglio e agosto ma ci tornerei quando c'è poca gente

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Ciao a tutti, è la prima recensione che inseriso, ma ne vale la pena. Abbiamo soggiornato dal 28/08/2009 al 4/08/2009 al hotel cala regina, Sciacca, Sicilia, non conoscevamo aeroviaggi il tour, tutti propongono valtur, ventaglio, Eden ecc, ma io guardando su questo meraviglioso sito ho trovato pareri carini e mi sono fidato.
Siamo in 5 con tre bambini piccoli, il volo di linea ok, a parte che non sapevamo che non c'era nemmeno uno snack all'ora di pranzo, vabbeh, trasferimento ok, in pulman circa 1h e mezza, arrivati li, bella accoglienza, gentilezza, pulizia ed una quadrupla abbastanza elegante e soprattutto di circa 70 mq!!vista mare, come tutte.
La cucina è uno spettacolo,varia e buonissima per chiunque.
Andare giù al mare, molto bello, è un pelo problematica se avete bambini piccoli, difficile con passeggini, ma due passi, con quello che mangi vanno più che bene. Menzione al club nautico con parecchie attrezzature e personale qualificato.Valida l'animazione,quasi familgiare. Che fisichino Silvy.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Marmara Cala Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Marmara Cala Regina

Indirizzo: Contrada Sovareto 1, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Sciacca
N. 6 hotel romantici a Sciacca
N. 6 hotel per famiglie a Sciacca
Categoria hotel:4 stella/e — Club Marmara Cala Regina 4*
Naturalmente privilegiati La splendida posizione su una delle coste più belle della Sicilia e le sorgenti di acqua termale sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere il Club Cala Regina. Un insieme architettonico moderno, disposto su 5 piani serviti da un originale ascensore a cremagliera. Dispone di un ben attrezzato centro termale ubicato all’interno della struttura alberghiera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Marmara Cala Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Regina Sciacca
Cala Regina Sciaccamare
Hotel Club Cala Regina Sciacca
Club Cala Regina Sciacca
Sciacca Cala Regina
Cala Regina Hotel Sciacca
Sciacca Hotel Cala Regina
Club Marmara Cala Regina Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Club Marmara Cala Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.