“Davvero una bella settimana grazie all'animazione!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Torre Macauda

Hai aggiunto Torre Macauda ai Preferiti
Torre Macauda
3.0 su 5 Hotel   |   SS 115 Contrada Macauda, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Sciacca
“Davvero una bella settimana grazie all'animazione!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nelle casette la settimana di ferragosto è stato tutto perfetto!! I ragazzi dell'animazione davvero bravi a gestire tutto Anke se pochi, ma sono stati davvero dei ragazzi in gamba disponibili e cordiali con tutti.. lo consiglio a tutte le famiglie un posto qualità prezzo eccezionale. Spero di ritornarci l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Da qualche anno ormai trascorro le mie vacanze a Torre Macauda. Ho soggiornato, per una settimana dal 27/07/2013 al 31/07/2013. Nonostante negli anni precedenti la struttura era più efficiente e ben curata, l'equipe di animazione anche se composta da pochi ragazzi, è stata in grado di rendere piacevole il nostro soggiorno. Tutti gli animatori si sono impegnati al massimo, permettendoci di trascorrrere una vacanza fantastica. Peccato per gli appartamenti in pessimo stato e lo staff della reception, non sempre gentili.
M. J.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Anche quest'anno ho trascorso una settimana durante il mese di Luglio al Residence Torre Macauda. Purtroppo, causa debiti e gestione affidata in extremis, l'Hotel non ha potuto riprendere le sue attività e soltanto il Residence è rimasto attivo. Tutte le attività si svolgevano lì e neppure l'anfiteatro è stato riaperto, mentre è stata fatta salva la discoteca Pole Pole a mare, ma solo a partire da Agosto. Bisogna però capire anche la situazione in cui si trova il villaggio in questi ultimi anni, che, per via dei debiti maturati dalle precedenti società che gestivano la struttura, ha ripreso con fatica i suoi ritmi. Solo nel Luglio di quest'anno la Vitello Group ha preso le redini della situazione e i primi miglioramenti (con la riapertura dell'hotel) si potranno avere dal prossimo anno (questo è ciò che uno dei responsabili ha affermato). Nonostante ciò ho trascorso una settimana rilassante, la piscina e gli scivoli sempre in ottimo stato, anche l'appartamento era arredato di tutto punto con frigorifero e divano-letti nuovi.
L'animazione (quest'anno Animation Time), anche se composta da pochi elementi, per via del ridotto numero di villeggianti a causa della chiusura dell'hotel, si è impegnata per rendere il soggiorno dei clienti il più piacevole possibile. Purtroppo non sono mancati interventi poco graditi di villeggianti insofferenti che contestavano la musica e le attività che si tenevano con toni alti e gioiosi. Contestazioni, che, a parer mio, risultavano ingiustificati e inopportuni per il luogo. Resta una struttura ricca di potenzialità e preziosa per la Sicilia, con una posizione geografica ottima, pertanto confido in una cura maggiore negli anni a venire, e sono molto dispiaciuta di leggere commenti negativi che possano far perdere la percezione della bellezza del posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato li una settimana l`Animazione qual cosa di spettacolare il resto mi esprimero in numeri 2 pulizia,ecc... Grazie a loro ho potuto salvare una settimana di potezialmente brutta grazie animation time

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

Sono stato in questo residence con la mia famiglia pochi giorni.purtroppo devo dare un giudizio non buono. Questa struttura un tempo era veramente impeccabile adesso invece non brilla sotto tanti punti di vista tipo la qualità degli appartamenti(hanno bisogno di una ristrutturazione), della cura del verde, dell'animazione, degli impianti sportivi, ecc...Ci sono interi settori chiusi che danno una sensazione di decadenza.Peccato perché la struttura avrebbe ottime potenzialità.
Il personale cmq si è dimostrato sempre molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2013

Ho trascorso una settimana veramente rilassante, struttura ottima piscina pulita e personale molto gentile, ll prezzo veramente basso, mi sono divertito , lo consiglio vivamente a chi vuole fare una settimana di relax.
penso che ci tornerò dal 10 al 17 agosto .
grazie a tuttlo lo staff , ragazzi contnuate così.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Acireale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2013

sono appena tornato dal torre macauda, e posso assicurarvi che è un posta davvero carino e accogliente. bellissima piscina, ottimo staff sempre a disposizine dei clienti, letti nuovi, climatizzatore o ventilatori funzionanti, camere ultra pulite, mare bello, poi se lo paragoniamo a quello della riviera romagnola è uno spettacolo.anche sciacca la sera è una meraviglia, per non parlare che una cassetta di pesce fresco di 8 kg appena sceso dalla barca l'ho pagato 15 euro. io sono stato benissimo e ci ritornerei ben volentieri.
poi mie cari amici viaggiatori mi permetto di darvi un consiglio se spendete 1000 euro a persona è più che giusto che vogliamo il massimo, ma se il prezzo è molto contenuto come quello del makauda, magari cerchiamo di "accontentarci".
il mio consiglio.....andateci e poi mi fate sapere. Rosario T.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Torre Macauda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Macauda

Indirizzo: SS 115 Contrada Macauda, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 12 hotel in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Torre Macauda 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Macauda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Macauda Sciacca, Sicilia
Villaggio Torre Macauda Sciacca
Villaggio Saracen
Torre Macauda Case Vacanza
Torre Macauda Hotel Sciacca

Se siete i proprietari o gestori di Torre Macauda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.