“"Estate 2012 Animazione Go up go up go up.. fuori dal comune"” 5 su 5 stelle
Recensione di Torre Macauda

Hai aggiunto Torre Macauda ai Preferiti
Torre Macauda
3.0 su 5 Hotel   |   SS 115 Contrada Macauda, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Sciacca
Palermo, Sicilia, Italy
“"Estate 2012 Animazione Go up go up go up.. fuori dal comune"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Ho trascorso 20 giorni di vacanza a Torre Macauda veramente indimenticabili. Mi sono molto divertita tutto merito della bellissima Animazione "go up". Tutto organizzato benissimo. Molti spettacoli splendidi tra cui "notre dame de paris" che è stato bellissimo grazie alla loro bravura, giochi di ferragosto come "la caccia al tesoro":) Sono davvero dei grandi animatori, presenti in ogni momento della giornata e la rendevano particolare, tantissimi giochi, balli di gruppo e tantissima musica. Una sigla indimenticabile. Niente da dire di negativo perchè sono stati e sono " UNA SQUADRA IN GAMBA". Grazie a tutti voi: Achille, Marco, Andrea,Manuel, Attilia, Ambra, Maxi, Simone, Massimo. Alessandra piccolo e Alessandro il grande e a tutti gli altri che hanno reso indimenticabile la vacanza.
"Animazione Go up è Fuori dal comuneeeeeeee". Torre Macauda.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Tutto merito dell'animazione se ho passato una vacanza bellissima durante questa settimana. Spettacoli splendidi, giochi di ferragosto divertenti.. davvero dei grandi.
La struttura è bella e il posto altrettanto, tuttavia non è organizzato come si deve.

Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Abbiamo soggiornato a Torre Macauda con la formula residence, in un nuovissimo bilocale affittato da privati, è stata una settimana rilassante, il villaggio è enorme e ciò comporta qualche pecca, ma nel complesso è stata un'esperienza positiva, grazie anche all'animazione GO UP che sicuramente ha dato un tocco di classe alla struttura. Gli animatori sono stati tutti mitici, sempre presenti ma nel contempo discreti, tanti giochi, tante attività, tanta musica e balli di gruppo e ogni sera il top con spettacoli sempre diversi ma sempre di ottima qualità con interpretazioni da 10 e lode (Gobbo Di Notre Dame). Grazie a Marco, Achille, Valeria, Ambra, Simone, Vasco, Jessica, Maxi, Carola, Carolina e a tutti gli altri, perchè hanno lasciato in noi un bel ricordo dando con la loro verve e la loro simpatia un botta di vita ... fuori dal comune a Torre Macauda.

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Siamo stati li la settimana del ferragosto 2012 ci siamo trovati molto bene......l'animazione davvero in gamba,preparati e come dicono in sigla non si fermano mai posso confermare...Tutto organizzato molto bene dal servizio navetta ai vari servizi.....apparte qualche problemino dovuto alle tante presenze...bella vacanza!!!Ottima animazione davvero fuori da l comuneeeeee

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al Residence Torre Macauda dal 12 al 15 agosto. La formula è stata in redidence con trattamento di pensione completa. Considerato che si trattava della settimana di ferragosto abbiamo mangiato bene e il personale è stato molto disponibile. il punto forte è senz'altro l'animazione. molto coinvolgente, numerosa e allegra. il punto dolente la ressa al buffet. Il prezzo conveniente ha fatto si che molti degli ospiti fossero famiglie sicuramente poco avvezze a questo tipo di viaggio e non abituate alla normale convivenza. la struttura è tenuta abbastanza male. l'acqua calda usciva, all'inizio, gialla e abbiamo dovuto attendere parecchio tempo prima che la situazione si normalizzasse. altro handicap, m già conosciuto, la distanza dell'anfiteatro per gli spettacoli della sera. abbiamo dovuto percorrere sempre le scale a salire e scendere per evitare lunghe e discusse attese alle navette. le piscine pulite e presenziate con attenzione. nell'assieme una buona vacanza. consigliamo assolutamente la formula residence. bellissime le serate trascorse davanti "casa" immerse nel verde.

Caltagirone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

siamo appena rientrati dopo cinque giorni a torre macauda......siamo stati bene....animazione ottima..animatori simpaticissimi , davvero grandi!!!!! l'unica pecca del villaggio sono le pulizie e i servizi...lasciano molto a desiderare..........!!!!!! il villaggio funziona solo per l'animazione!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Quest'anno Ho passato due settimane a Torre Macauda e mi sono rilassato e divertito tanto grazie all'animazione GO!UP
Tanti balli di gruppo, bella musica, giochi e spettacoli emozionanti e coinvolgenti...simpatia e allegria a non finire...che dire...FUORI DAL COMUNE!!!
:D

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Torre Macauda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Macauda

Indirizzo: SS 115 Contrada Macauda, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 12 hotel in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Torre Macauda 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Macauda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Macauda Sciacca, Sicilia
Villaggio Torre Macauda Sciacca
Villaggio Saracen
Torre Macauda Case Vacanza
Torre Macauda Hotel Sciacca

Se siete i proprietari o gestori di Torre Macauda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.