“Vero charme in centro a Sciacca” 5 su 5 stelle

Vittorio Emanuele Bed & Breakfast
Corso Vittorio Emanuele, 198 / 204, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
Bologna, Italia
“Vero charme in centro a Sciacca”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Definire il Vittorio Emanuele un B&B è molto riduttivo, in realtà è un raffinato hotel boutique nel cuore di Sciacca. Il Proprietario, architetto, ha curato personalmente il progetto di ristrutturazione del fabbricato che ospita l'hotel, dando vita a camere estremamente curate nei dettagli sia per la scelta dei materiali che per il livello di comfort....Consiglio vivamente di pernottare in questa struttura anche a tutti i golfisti vista per la sua estrema vicinanza al Verdura Golf.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Vittorio Emanue... B, Proprietario alle Vittorio Emanuele Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Buonasera e grazie sia, per la recensione che per la simpatica amicizia che si è instaurata in pochi giorni.
Rimango immensamente grato, per il Vs. giudizio positivo (ben due ingegneri), di valutazione del lavoro che ho svolto come architetto d'interni per la realizzazione della mia struttura ricettiva.
L'apprezzamento degli accorgimenti e delle finiture del B&B, sia dal punto di vista tecnico che estetico, mi gratificano pienamente, perchè a mia opinione, il parere ed i consigli dei colleghi sono sempre ben accetti e servono assieme all'esperienza, a crescere professionalmente.
Colgo l'occasione per porgerVi Distinti Saluti, e vi auguro di trascorrere tante altre bellissime giornate nei migliori campi da golf.
Raffaele.

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
caldarola
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Struttura di alto livello ineccepibile in ogni dettaglio, edificio, arredi, comfort tutto curato alla perfezione!!! Posizione centralissima, comoda per uscire a piedi per il centro di Sciacca e possibilità di parcheggio vicino. Camera degna di un 4 stelle superior ! La colazione......un momento da non perdere !! ;-) La pasticceria Siciliana non è certo una scoperta ma trovare quella varietà e quantità di dolci per la colazione non è così comune !! Disponibilità e cortesia completano il quadro di una gestione eccellente sotto ogni punto di vista!! Consigliatissimo!!!!
ps: non ho avuto modo di assaggiare il vino prodotto dal Sig. Raffaele......motivo in più per tornare!!! ;-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vittorio Emanue... B, Proprietario alle Vittorio Emanuele Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
La ringrazio moltissimo per la stupenda recensione, spero di poterLa ospitare ancora una volta in modo da farLe degustare anche il vino della mia azienda.
Sono contento che vi siate trovarti bene, e la Sua recensione oltre che utile, è incoraggiante per chi ha intrapreso quest'attività da pochi mesi.
Distinti Saluti da Raffaele e family.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

In viaggio per lavoro, mia moglie ed io, siamo stati ospiti di questa nuovissima struttura sabato 7 Aprile '12. Il B&B è situato in un palazzo antico completamente ristrutturato in pieno centro storico a Sciacca.La nostra stanza con balcone era molto pulita, ampia, con letto comodissimo, bagno grande con doccia e fornitura di prodotti per l'igiene personale. Purtroppo non abbiamo usufruito del servizio colazione in quanto siamo dovuti partire prima dell'alba per raggiungere l'aeroporto di Palermo. Davvero gentile e premuroso il proprietario che si è prodigato per venire incontro alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Grazie di aver descritto così bene il mio B&B, spero di rivederLa al più presto in modo da poterLa deliziare a colazione delle specialità del luogo, e magari, prenotando in tempo Le riserverò una delle due richiestissime camere con terrazza.
Tanti Saluti da Raffaele.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Superiore ad ogni aspettativa, ci tornerò sicuramente: elegante, ampia, luminosa la camera, curata in ogni particolare. E che dire della colazione? Torta, cornetti, pasticcini si aggiungono alla classica colazione all'italiana, ma serviti in un ambiente raffinato e raccolto... in poche parole si è in famiglia. Non esagero, sono realmente entusiasta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Vittorio Emanue... B, Proprietario alle Vittorio Emanuele Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
La ringrazio tantissimo della splendida recensione, sono contento di averVi garantito un servizio eccellente, molto incoraggiante dato la poco esperienza nel settore alberghiero.
Spero di riverVi a Sciacca, in modo da poterVi deliziare di qualche altra specialità.
Tantissimi saluti Raffaele Messina.

Conosci Vittorio Emanuele Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vittorio Emanuele Bed & Breakfast

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 198 / 204, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
Il Vittorio Emanuele B&B, è una Dimora Storica del'600, sita sul Corso principale di Sciacca.Oggi, Struttura Ricettiva di altissimo livello, dispone di cinque lussuose camere, Bar-Reception con area esterna privata attrezzata, Sala lettura e Solarium estivo.Le camere si aprono sul Corso Vittorio Emanuele, sede del famoso Carnevale di Sciacca a mezzo di balconi e terrazzine private attrezzate e sono dotate di ampio bagno privato completo di doccia e fono, climatizzazione autonoma, scrittoio con frigobar, armadio con cassetta di sicurezza, Tv lcd 32" con dig. terrestre, satellitare, internet wireless, telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittorio Emanuele Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittorio Emanuele Bed & Breakfast Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Vittorio Emanuele Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.