“Gioiello in centro storico” 5 su 5 stelle
Recensione di Vittorio Emanuele B&B

Hai aggiunto Vittorio Emanuele B&B ai Preferiti
Vittorio Emanuele B&B
Corso Vittorio Emanuele, 198 / 204 | Cortile Bono, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Sciacca
Reggio Emilia, Italia
“Gioiello in centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

In viaggio per lavoro, mia moglie ed io, siamo stati ospiti di questa nuovissima struttura sabato 7 Aprile '12. Il B&B è situato in un palazzo antico completamente ristrutturato in pieno centro storico a Sciacca.La nostra stanza con balcone era molto pulita, ampia, con letto comodissimo, bagno grande con doccia e fornitura di prodotti per l'igiene personale. Purtroppo non abbiamo usufruito del servizio colazione in quanto siamo dovuti partire prima dell'alba per raggiungere l'aeroporto di Palermo. Davvero gentile e premuroso il proprietario che si è prodigato per venire incontro alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Vittorio Emanue... B, Proprietario alle Vittorio Emanuele B&B, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie di aver descritto così bene il mio B&B, spero di rivederLa al più presto in modo da poterLa deliziare a colazione delle specialità del luogo, e magari, prenotando in tempo Le riserverò una delle due richiestissime camere con terrazza.
Tanti Saluti da Raffaele.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Superiore ad ogni aspettativa, ci tornerò sicuramente: elegante, ampia, luminosa la camera, curata in ogni particolare. E che dire della colazione? Torta, cornetti, pasticcini si aggiungono alla classica colazione all'italiana, ma serviti in un ambiente raffinato e raccolto... in poche parole si è in famiglia. Non esagero, sono realmente entusiasta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Vittorio Emanue... B, Proprietario alle Vittorio Emanuele B&B, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
La ringrazio tantissimo della splendida recensione, sono contento di averVi garantito un servizio eccellente, molto incoraggiante dato la poco esperienza nel settore alberghiero.
Spero di riverVi a Sciacca, in modo da poterVi deliziare di qualche altra specialità.
Tantissimi saluti Raffaele Messina.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sciacca
Verdura Resort
Jacaranda B&B
Jacaranda B&B
N. 5 di 44 a Sciacca
5.0 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Vittorio Emanuele B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittorio Emanuele B&B

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 198 / 204 | Cortile Bono, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Sciacca
Il Vittorio Emanuele B&B, è una Dimora Storica del'600, sita sul Corso principale di Sciacca.Oggi, Struttura Ricettiva di altissimo livello, dispone di cinque lussuose camere, Bar-Reception con area esterna privata attrezzata, Sala lettura e Solarium estivo.Le camere si aprono sul Corso Vittorio Emanuele, sede del famoso Carnevale di Sciacca a mezzo di balconi e terrazzine private attrezzate e sono dotate di ampio bagno privato completo di doccia e fono, climatizzazione autonoma, scrittoio con frigobar, armadio con cassetta di sicurezza, Tv lcd 32" con dig. terrestre, satellitare, internet wireless, telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittorio Emanuele B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittorio Emanuele B&B Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Vittorio Emanuele B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.