“Coordinamento pari a zero” 2 su 5 stelle

Per: Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
agrigento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Coordinamento pari a zero”
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Il locale è grazioso ma si è voluto sfruttarlo fino all'osso aggiungendo dei tavoli su di una lunga e strettissima passerella (un balcone lungo) che da (in lontananza sul mare ma proprio sopra ad uno spazio incolto e a delle palazzine davvero poco graziose) meglio il dentro del locale , faccio a meno di dire che il cameriere dovendosi destreggiare tra i tavoli stretti tra di loro faceva ballare tutto ogni volta che passava.
in due abbiamo ordinato una pizza e un secondo. Il secondo (menomale un piatto freddo) è arrivato in un tempo decente MA SICCOME SO' COME SI RAGIONA DENTRO I RISTORANTI ho chiesto in maniera SPECIFICA E PRECISA che tutto arrivasse insieme per non mangiare da solo. Tutto al contrario ho lasciato il mio piatto sul tavolo intoccato per circa un ora e tre quarti al cameriere poco è importato di chiedere cosa non andasse ben meno al proprietario. Dopo avere chiesto mille volte la pizza finalmente è arrivata cruda e non come l'avevamo chiesta messa su alla buona perchè avevano FINALMENTE capito che proprio mi ero scocciato. Alla fine del pasto mi accingo a pagare con american express e il proprietario mi dice di non essere abilitato OOOOOKKKKKK va bene prendo il bancomat e dopo avere sbagliato e annullato l'operazione striscia per l' ennesiama volta la carta ma il pos gli si inceppa mi dice ""LUI "" che la transazione per la sua esperienza non è andata a buon fine ok prendo i soldi e lo pago ma non certo di quello che mi ha detto faccio un estratto conto e lo porto al locale per avere indietro i soldi facendogli notare che l'addebito era ok quasi infastidito prima di ridarmi i soldi ha storto il naso e aveva iniziato pure a fare storie . locale grazioso ma da gestire quando è pieno con molta molta più presenza e con un pizzico di menefreghismo in meno.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Opera dei Pupi hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di L'Opera dei Pupi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.