“Pesce a volontà” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“Pesce a volontà”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Molto apprezzati gli antipasti. Prezzi contenuti e competitivi, pesce fresco peccato per il servizio un po' lento.

Visitato a Aprile 2012

Paciano, Italia
“Sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo arrivati a Sciacca per la prima volta e giravamo cercando un ristorante. Erano ormai le 21.30 e ci avevano detto di andare verso il porto dove c'erano diversi posti dove mangiare. Era tardi e abbiamo visto il primo ristorante dove c'era gente e siamo entrati. Nel locale, particolare e dai colori vivaci, la cameriera ci ha informato che si trattava di locale a menù fisso a base di pesce con più antipasti, due primi, un secondo e dolce. Francamente non avevamo voglia di spendere molto, ma ormai ci eravamo seduti. Ebbene: 7-8 antipasti, 2 primi, 1 bel secondo, sorbetto, dolce, acqua e vino (con refill) e caffè per 25 euro a testa. Noi siamo abituati ai prezzi e ai sapori dell'Umbria. Sul prezzo, nulla da dire! Quanto al sapore, premesso che non siamo specialisti del pesce, ampliamente soddisfatti, anche perché non abbiamo avuto alcuna sensazione di pesantezza!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
napoli
“State alla larga! Il peggior ristorante della mia vita!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante la vela con mia moglie per il ponte del primo maggio!

Vuole essere un agriturismo del pesce, prezzo fisso menù fisso 20 o 25 euro.

A onor del vero le materie prime non erano di cattiva qualità ma
cucinate malissimo!

Gli antipasti erano pessimi nel gusto (fritture, polpettine, agrodolce).

I camerieri ed il locale sono nella media ma il cuoco e' molto sotto la media.

I 5 secondo me sono di amici del ristorante.

rybnik
“piu buone pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

secondo me in La Vela si mangia piu buone pesce in tutta sciacca! Ci sono piatti eschisiti. Conviene andare alle 12.30 per saltare fila che si forma dopo 13.00! Qualita prezo ottima, e propio come una cucina da mamma. In sera conviene andare alle 20.00 perche dopo si forma fila. Pasta e ottima e ttuti piati a base la pesce.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“semplice, buonissimo, economico e abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

il locale è accogliente e luminoso.il menù è fisso(tanta roba e una portata migliore dell'altra). con vista sul porto,possibilità di posteggio,personale molto gentile e cucina davvero buona. un pò abbondante ma nelle 25euro è tutto compreso,anche il vino. è semplice, per gente alla mano che ama il pesce e le mangiate abbondanti. sono stata spesso a pranzo,mi ha sempre lasciata contenta,vengo a sciacca appositamente quando ho voglia di pesce!(magari sconsiglio di andare nei giorni di festa e quando c'è troppa confusione...meglio di settimana!)

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Vela hanno visto anche

Sciacca, Provincia di Agrigento

Conosci La Vela? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.