“buonissimo B&B, in posizione centrale” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Fazio B&B
Via Conzo, 9, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
“buonissimo B&B, in posizione centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

capitato per caso a Sciacca ho trovato posto per caso al B&B Fazio, ed è stata una sorpresa perchè la struttura è nuovissima, con ogni comfort, si ha tutto a disposizione, la gentilezza dei gestori è stata all'altezza della struttura, tra l'altro posizionata vicino alla strada principale del centro storico.
Insomma: gentilezza, posizione ottima, economico, in linea con i B&B ma qui stiamo parlando di una struttura ....di lusso!!! Imperdibile!
La cura con cui è stato allestito il b&b salta agli occhi già nella reception, poi dalle camere allestite con gusto, rifiniture di lusso, a disposizione televisore piatto, WiFi, frigo bar, cassaforte, climatizzazione in controsoffitto e regolazione autonoma, apertura porte di ingresso con tessera magnetica, con la quale si può accedere all'angolo informatico, alla saletta colazione, e si può aprire tra l'altro anche il portone di ingresso al b&b.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gioia Tauro
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Durante un minitour della Sicilia, mia moglie ha deciso di fare sosta a Sciacca, naturalmente nulla di programmato. In città abbiamo chiesto indicazioni, sarebbe bastato un BB economico dove trascorrere la notte con i bambini, ma per rendere la giornata speciale ci voleva una bella sorpresa..., dopo una serie di telefonate abbiamo optato per il BB Fazio.
Per farla breve, posso confermare i precedenti giudizi, avendo avuto occasione di visitare diversi alberghi e resort in occasione dei congressi di medicina e anche del mio matrimonio, ritengo che questa struttura sia di gran lunga migliore. Vantaggi: zona centrale, parcheggio gratuito davanti al BB, personale gentile e disponibile, stanze-hall-scale arredate con cura e buon gusto in un misto di moderno con colori ed alcuni materiali (scale) in stile classico. Presenza del ristorante in sede; zona colazione con ambiente di tipo familiare; stanze complete di ogni accessorio e delle giuste dimensioni, costo della stanza vantaggioso. Peccato che la sosta sia avvenuta solo l'ultimo giorno, ma ritorneremo...........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono sempre stato abituato a strutture di un certo livello perchè se non devo dormire a casa mia devo comunque farlo bene.
Da Fazio ho trovato un bed and breakfast che definirlo tale è riduttivo. E' una struttura che non teme rivali...magari ce ne fosse uno in ogni città del mondo...saprei sempre dove andare. Le camere sono ben arredate e molto curate nei particolari.Il bagno è più che funzionale. Ci sono tanti servizi che negli altri bed and breakfast non ho mai trovato come sky in camera, frigo bar, climatizzazione come negli hotel. La struttura è curata non solo nelle camere ma bensì in tutte le sue sale dalla reception alla sala colazione che è ricchissima di specialità della casa che dei canonici cibi. Una cosa da non sottovalutare e che non ho mai trovato negli hotel che frequento solitamente (Marriott e Mercure) abbiamo il free wifi anche nelle camere....da dove sto scrivendo.
Se vieni a Sciacca non puoi che venire a pernottare qui!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Durante il mio tour in Sicilia ....in bicicletta....ho pernottato in varie tipologie di hotel e bb...mai avuto problemi.. Ma qui da FAZIO ho trovato una correttezza e gentilezza speciali..arrivato con la pioggia i titolari mi hanno invitato a sistemare subito la bici all interno senza badare alle condizioni in cui era ridotta!! Sporca..parecchio........non ho chiesto il prezzo...e quando e' stato ora di saldare mi hanno addirittura fatto lo sconto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Isernia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Se i B&B nei quali ho dormito nei miei viaggi in mto in giro per l'europa fossero stati come questo mi sarei certamente trattenuto qualche giorno in piu', questo e' sicuramente il migliore degli oltre 100 nei quali ho dormito. Non si discute pulizia, qualita' e cura delle camere, colazione, ambiente e posizione, sono tutti eccellenti. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che avessero l'esigenza di pernottare a Sciacca.

Ha soggiornato in Settembre 2011
Colbordolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo trascorso un fine settimana a sciacca in cinque coppie di amici e abbiamo soggiornato in questo bellissimo B&B consigliatoci da un nostro caro amico di sciacca che per l'occasione era con noi.Che dire quando siamo arrivati siamo rimasti davvero colpiti dalla bellezza delle camere,la pulizia,l'arredamento molto curato e la cortesia dei sig alla reception.E che dire poi la mattina seguente della colazione nella piccola saletta perfetta................
Sicuramente torneremo perche' davvero ci abbiamo lasciato il cuore sia per il B&B bellissimo e anche per l'ottima cucina siciliana !!!!!!!!!!!!ciao a presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
entre France et Suisse
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Davvero un ottimo indirizzo.
Si direbbe che l'hotel e' stato recentemente rifatto a nuovo. Tutti i confort! Dal sistema di climatizzazione e riscaldamento alla carta che fa funzione di chiave, ai cioccolatini in camera. Eravamo in 4 con due bimbi piccoli nella camera tripla. Da notare che la wifi e' disponibile gratuitamente, e credo anche che ci sia un computer a disposizione per tutti. Siamo passati nel mese di dicembre. Non abbiamo provato la colazione all'hotel quindi non posso commentare. L'hotel ci ha offerto la colazione al bar dell'angolo, a scelta. Vorrei anche aggiungere che per quanto riguarda la pulizia, e' impeccabile.
Ciliegia sulla torta: reception molto accogliente! Do il voto massimo, ampiamente meritato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Fazio B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fazio B&B

Indirizzo: Via Conzo, 9, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fazio B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fazio Bed And Breakfast
Fazio Hotel Sciacca
Fazio B&B Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Fazio B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.