“Un ottimo B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Mandorlo

Hai aggiunto Il Mandorlo ai Preferiti
Il Mandorlo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via delle Mandorle 2, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
Catania, Italia
“Un ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in qs B&B solo per una notte, purtroppo, gentilissima la sig.ra Mariella come pure il resto della famiglia, come sentirsi a casa propria .
Camere ampie, pulite e curate nei dettagli come pure i bagni. Attrezzata per i bambini sotto i tre anni!!! Colazione ricca e soprattutto genuina, una piacevolissima scelta. Non dimentichiamo: Grazie per i piccoli cannoli di ricotta fresca nel buffet della colazione, hanno reso la giornata dolcissima!!!!Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stato in vacanza al mandorlo lo scorso agosto, scegliendolo attraverso i commenti qui riportati, ed tutto è stato perfetto: ambiente, cordialità, disponibilità, servizi. Un b&b che consiglirei a tutte le persone che cercano un posto che li fà sentire come a casa propria.......il tutto condito dal mare fantastico della sicilia e dalle sue squisitezze culinarie.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono venuto al Mandorlo tramite le recensioni lette e posso dire che il soggiorno è stato veramente piacevole,camere pulite e luminose,connessione veloce ad internet,aria condizionata efficente e silenziosa,frigo e tv di qualità,il giardino curato e zona tranquilla ad un chilometro dal centro di Sciacca.I gestori sono molto attenti e cordiali,la colazione è sopra lo standard con la torta della signora Mariella!Poi cornetti e dolci,fette biscottate,yogurt,frutta fresca,succhi di frutta ecc ecc.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottima l'accoglienza,allo stesso modo l'ubicazione,non si può chiedere di più per quanto riguarda la pulizia.
Per quanto concerne la colazione,ottimi prodotti(dolci e frutta).Squisita gentilezza da parte dei gestori,persone di estrema ospitalità.
Ho lasciato un pezzo di cuore al Mandorlo e sicuramente ci tornerò!La Sicilia ti rimane dentro.

Gela
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

...e qui, al B&b Il Mandorlo, ce ne sono di cose belle da vedere! la struttura è nuovissima, rifinita in ogni dettaglio e mantenuta alla perfezione dalla Signora Mariella e dalla sua famiglia...
La gentilezza e la cordialità con la quale siamo stati accolti e assecondati in ogni nostra esigenza è la cosa che più mi ha colpito!

Gela, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il punto di forza è la gestione familiare che rende questo B&B una location ideale dove trascorrere le proprie vacanze, è un posto curato nei minimi particolari dall'arredamento confortevole alla pulizia minuziosa,inoltre la colazione è veramente ottima con prodotti freschi e genuini dalla frutta alle torte fatte in casa.Si puo ben dire che questo posto rappresenta a pieno lo spirito ospitale ,confortevole e familiare che deve avere un B&B!

Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo rimasti positivamente sorpresi da questo accogliente e famigliare B&B, soprattutto dalla spontaneità e disponibilità della famiglia Puccio.
Per noi era la prima volta che soggiornavamo in un B&B e penso che meglio di così non poteva essere, dall'ottima accoglienza , al buffet delle colazioni, alla simpatia di Mariella e suoi famigliari, dalla granita con brioche portata apposta da loro all'ora di colazione.
Fantastico, da provare e ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Mandorlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Mandorlo

Indirizzo: Via delle Mandorle 2, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 39 B&B / Pensioni in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Il Mandorlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Mandorlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Mandorlo Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Mandorlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.