“sempre meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aliai

Hai aggiunto Hotel Aliai ai Preferiti
Hotel Aliai
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaie di Garaffe, 60, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
1/2 pensione € 85,00
Classificato al n.2 di 12 hotel a Sciacca
Cosenza, Italia
“sempre meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E' quasi un anno che mi reco a Sciacca per lavoro e, avendolo provato la prima volta, non l'ho abbandonato più.
Tornarci è sempre un piacere!
Struttura comoda e a due passi dal porticello e dal lungomare con parcheggio (non custodito) gratuito.
Stanze ampie e pulite con connessione adsl gratuita.
Personale sempre gentile e disponibile.
Inoltre, oltre al piacere della brezza marina che ti abbraccia nelle calde notti estive, è circondato da una serie di ristorantini dove poter mangiare del buon pesce.

Tenendo conto della struttura, della posizione, della professionalità e del servizio offerto mi permetto di dire che i prezzi sono davvero onestissimi!!
Lo consiglio davvero!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo e affezionatissimo Ospite,
Mi fa veramente immenso piacere leggere le sue note di grande stima e merito nei confronti dell'Hotel Aliai, lo Staff e Sulla Nostra meravigliosa Città che la ospita ogni qual volta vi si reca.

Facciamo il più possibile per mettere a proprio agio i nostri ospiti, ed è una vera gioia vederli ritornare anche più volte nell'arco di un anno sicuri e soddisfatti di ciò che hanno acquistato, che trovino i nostri servizi sempre migliorati e sempre più efficienti.

Ringraziandola, Le porgo i miei migliori Saluti e spero di rivederla presto.

aosta
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo a metà maggio. Parcheggio sempre disponibile.15 minuti e 245 gradini x arrivare nella piazza centrale del paese. Una meraviglia, anche se la scalinata lascia tanto a desiderare x via della SPORCIZIA. Basterebbe pochissimo x renderla presentabile. L'hotel è gestito da ragazzi Moltoooo cordiali, gentili e accoglienti. Arredamento semplice nuovo e di ottimo gusto. La vista sul molo turistico è fantastica e al mattino basta attraversare la strada x fare una passeggiata su un grande piazzale per guardare il mare calmo e le barche che dormono... Semplice e buona la colazione. Molto gentile il portiere notturno. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissima Signora,
E' davvero molto bello sentirsi elogiati, mi fa veramente immenso piacere che abbia potuto ammirare la bellezza del porticciolo turistico dalla nostra camera, e che sia rimasta soddisfatta del nostro staff.
Riguardo la scalinata che conduce in piazza Scandaliato, il comune ha effettuato il servizio di scerbatura, quindi adesso è pulita è praticabile.

Spero di riaverla presto come nostra Ospite.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La struttura è recente ed arredata con gusto ed il rapporto qualità prezzo è molto buono. Si trova davanti al porticciolo, circondato da ristorantini di ogni genere. Il personale è molto gentile e disponibile e la struttura è molto pulita. Ampia possibilità di parcheggio difronte la struttura.Si può raggiungere il centro in pochissimi minuti a piedi attraverso una scalinata.Buona colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Dopo un bel viaggio da Palermo siamo giunti a Sciacca , e qui , nella zona portuale abbiamo visitato il piccolo hotel Aliai. Un luogo delizioso, pulito e di buona fattura.
Siamo stati accolti dal proprietario con cortesia e professionalità che ha facilitato subito a rompere il ghiaccio.
La nostra camera era abbastanza grande per la nostra famiglia, mia moglie , io ed nostri bambini, ed i letti sorprendentemente comodi. Ogni mattina, nel bar ci hanno viziato con caffè succhi di arancia spremuti al momento e cornetti caldi....che bontà!
Abbiamo trascorso una bella vacanza a Sciacca e l'hotel Aliai e' stato di grande aiuto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Carissimo Fabio,
sono lieto di apprendere la tua soddisfazione presso il mio Hotel e ti ringrazio per l'ottimo giudizio.
Le tue belle parole, sicuramente sproneranno me ed il mio team a fare sempre di meglio, affinchè i nostri ospiti usufruiscano di confort e servizi sempre efficientissimi.
Ti invito a visitare Sciacca nei mesi estivi, così la potrai vivere a 360°.
Qui da noi sei e sarai sempre il benvenuto.

Un Cordiale saluto

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi sono recato presso il B&B Aliai a Sciacca per motivi di lavoro sia a settembre, sia a Novembre. La struttura è molto nuova ed arredata con gusto ed onestamente il rapporto qualità prezzo è molto buono. Si trova vicino al porticciolo, circondato da ristorantini di ogni genere. Il personale è molto gentile e disponibile e la struttura è molto pulita. L'unico problemino è il rumore.. la struttura affaccia su una strada molto frequentata e, soprattutto nel periodo estivo, il rumore degli scooterini è molto fastidioso... Ma, nonostante ciò, ci son ritornato a Novembre...... ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Ospite,

Sono sinceramente contento che la sua duplice esperienza sia stata positiva sotto molti punti di vista. Lo staff del nostro Hotel fa di tutto per rendere il più piacevole possibile il soggiorno dei Nostri Ospiti. Mi dispiace davvero tanto se il rombo dei motorini le abbia arrecato disturbo durante il suo riposo. Nonostante questa piccola nota, mi fa piacere che porta con sé piacevoli ricordi dell'Hotel Aliai.
Ci torni a trovare presto.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ne ho girato di B&B per via del mio lavoro, ma quando sono entrato in questo ho avvertito subito un'aria di familiarità; accoglienza solare con personale qualificato e meticoloso nel descriverti i posti e tutto ciò che dovresti sapere del posto. Camere arredate con gusto e molto pulite, si dorme abbastanza bene e la qualità del sonno è più che buona. Ampia possibilità di parcheggio difronte la struttura, che non è poco!
Area riservata alla lettura e relax più che soddisfacente, servizio WI-FI gratis.
Si può raggiungere il centro in pochissimi minuti anche a piedi e per raggiungere lo scorrimento veloce che porta a Palermo o l'autostrada per giungere in aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo si ci mette meno di cinque minuti in un percorso molto facile, lineare e scorrevole senza passare dal centro abitato. Ottima la posizione.
Nonostante abbia lasciato la struttura molto presto, alle 06:15 circa, il personale operante ha prestato molta attenzione nel fornirmi il necessario per la prima colazione, dai cornetti caldi alla spremuta di arance fresca.
Prezzi modici per un servizio che vale di più
Che dire, una cosa è certa che se dovessi ritornare a Sciacca il B&B Aliai è quello che fa per me.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
baldocavataio, Direttore vendite alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
La ringrazio di essere stato nostro ospite e per aver aver voluto condividere le sue impressioni sull'Hotel Aliai con gli utenti di Tripadvisor.

Sono lieto che il suo soggiorno sia trascorso in modo piacevole e che abbia apprezzato l'efficienza del nostro servizio, la bellezza del nostro Hotel e la cortesia del nostro personale.

Mi auguro di accoglierla nuovamente all'Hotel Aliai per un soggiorno ancora più piacevole.

Mauro Maniscalco
Direttore Vendite
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Secondo me il b&b Aliai merita la sufficenza nulla più,per accedere alle camere bilogna salire su una scala stretta,le camere sono piccole e buie,in una c'è il piano della doccia che si riempe di acqua per il semplice motivo che non è stata montata bene dai muratori che hanno eseguito i lavori,la colazione è appena sufficente,un cornetto ed un caffè con uno yogurt è tutto quello che si può avere oltre le solite fette biscottate e marmellatine standard....caffè d'orzo,pane fresco,formaggi e un pò di salume?un miraggio.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile Signore,
la ringrazio principalmente per essere stato un nostro ospite.
Sulla scala posso dirle che rispetta le norme architettoniche e il contesto della struttura. Riguardo le camere il nostro è un Bed & Breakfast non un Grand Hotel a 5 stelle.
Su tutti i nostri siti pubblichiamo le foto delle camere con la rispettiva illuminazione.
Teniamo a precisare più volte che la colazione che ti intrattiene all'interno del nostro bar; é una colazione all' ITALIANA quindi composta da: Cornetti freschi acquistati nella migliore pasticceria di Sciacca, fette biscottate, marmellate varie, yogurt, succhi di frutta assortiti e vari prodotti di caffetteria.

La ringrazio nuovamente di essere stato un nostro ospite.
I consigli fanno sempre piacere affinchè si possamo migliorare i servizi offerti.

Cordiali Saluti

BED & BREAKFAST ALIAI

Conosci Hotel Aliai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aliai

Indirizzo: Via Gaie di Garaffe, 60, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sciacca
N. 2 hotel romantici a Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aliai 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aliai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aliai Sciacca
Bed & Breakfast Aliai Hotel Sciacca
Bed And Breakfast Aliai
Hotel Aliai Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aliai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.