“vacanza sicilia 2011” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aliai

Hai aggiunto Hotel Aliai ai Preferiti
Hotel Aliai
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gaie di Garaffe, 60, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Sciacca
Napoli, Italia
“vacanza sicilia 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Io ed il mio compagno abbiamo appena trascorso le nostre vacanze nel B&B Aliai dove ci siamo trovati benissimo. Siamo stati accolti da persone molto gentili e disponibili. Le stanze erano molto pulite (la biancheria è stata cambiata tutti i giorni) e la colazione che ci veniva servita era abbondante e di nostro gradimento.
Abbiamo alloggiato in una delle stanza al secondo piano, che aveva un terrazzino molto carino con una bellissima veduta sul porto.
Consigliamo vivamente a chiunque desideri visitare questa parte della sicilia di alloggiare in questo albergo.
Gaetano & Maria

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Siamo molto lieti del Vostro commento, siete stati anche Voi molto gentili ed amichevoli ci farebbe un piacere immenso riavervi qui come nostri ospiti.
Con l' occasione Vi abbracciamo.

Saluti BED & BREAKFAST ALIAI.

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

L'ultima volta da aliai ho pernottato in una stanza separata dal complesso principale. Questa volta ho soggiornato nel complesso principale in una mansarda paragonabile ad una bomboniera. Arredata con gusto con uno scrittoio davvero elegante. come al solito la stanza era pulitissima e i servizi impeccabili la camera (N° 15) aveva un terrazzino piccolo ma con una vista fantastica sul porticciolo turistico di sciacca.
come al solito i miei orari improponibili hanno disturbato il portiere di notte che ha risposto immediatamente senza inutili attese. Purtroppo aimè (per colpa mia) non ho fatto colazione per l'estrema disponibilità della proprietà che mi ha concesso (gentleman come al solito) di potere riposare un paio d'ore in più .... CONSIGLIATISSIMISSIMO alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo come sempre,
averti qui per la seconda volta per noi è sinonimo di fiducia, quindi importante.
Saremo sempre a tua completa disposizione nel venirti incontro in base alle tue esigenze.
A presto saluti

BED & BREAKFAST ALIAI.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato nel B&B Aliai per le nostre vacanze estive a Sciacca per un paio di settimane.
Cosa dire . . . Ci siamo trovati benissimo.
I ragazzi del B&B sono gentilissimi e sempre disponibili.
Siamo stati accolti da persone garbate che ci hanno accompagnato durante tutta la vacanza con la loro disponibilità e con consigli utili sui luoghi da visitare.
La pulizia della stanza con il cambio quotidiano della biancheria è ottima.
Avevamo una camera con il balconcino dalla quale si vedeva una vista fantastica sul porto di Sciacca.
La mattina abbiamo fatto una colazione abbondante.
Il B&B, inoltre, è situato in un punto strategico.
Molto tranquillo. Lontano dal caos ma vicino a ristoranti, supermercati e alla città che ogni sera raggiungevamo a piedi salendo la mitica scalinata che ci conduceva direttamente nella piazza principale.
Consiglio vivamente a tutti voi che avete intenzione di recarvi in questa zona della Sicilia il B&B Aliai.
Spero di ritornarci presto.
Un saluto da Gaetano e Maria

Gentilissimi Gaetano e Maria
avervi ricevuto come nostri ospiti per noi è stato un enorme piacere.
Siamo veramente contenti che Vi siete trovati bene e che abbiate potuto ammirare dal Vostro terrazzino lo splendido porticciolo turistico di Sciacca.
Rimanendo sempre a Vostra completa disposizione,
lo staff del BED & BREAKFAST ALIAI si augura di rivedervi presto.

Saluti.
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

stanza pulitissima, condizionatore che funziona bene, personale gentilissimo, colazione troppo carente (qualche brioches striminzita e una bottiglia di succo di arancia del supermercato); il caffè è buono.
Ci tornerei volentieri se ne avessi l'occasione.
Se vi consigliano di andare a cena al Porticello lasciate perdere, vi spennano vivi e il servizio è scarso. Ottimo invece il ristorante la Vela a 10 metri dal B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Desenzano del Garda
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Bed and Breakfast ALIAI in ottima posizione, con personale gentile e disponibile.
Pulizia camere molto buona con cambio giornaliero della biancheria.
Siamo stati entusiasti di questa struttura dove tutti erano a disposizione per qualsiasi problema o informazione.
Se ci saranno amici che raggiungeranno quei posti, consiglierò loro il B&B Aliai

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Grazie davvero di essere stati nostri ospiti!
BB Aliai
agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

la location è l'ideale per chi ama la serenità di un porto meraviglioso come quello di sciacca. L'accoglienza è giovanile, professionale e per nulla invadente.
(ho soggiornato nella struttura vicina al b&b) pulita, riscaldamento efficacissimo, sanitari impeccabili, arredamento minimalista ma di gusto dall'impronta giovanile e simpatica... la proprietà è molto elastica (nei limiti) con il check out e con gli orari di colazione... giudizio POSITIVISSIMO (lo nomino mio b&b di fiducia su sciacca e ci ritornerò presto)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Gentilissimi...i vostri giudizi ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno.
Grazie
BB Aliai
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

E' stata una sorpresa piacevolissima trovare questo sito meraviglioso e così ben organizzato sia nella struttura che nella gestione interna ...Io e mio marito ci siamo trovati benissimo sia per la comodità della stanza sia per la pulizia e il servizio che ormai sembra un lontano ricordo per chi fa l'albergatore..Lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono trascorrere momenti di relax e romanticismo ....una vista così del mare non è da tutti i giorni...Ci torneremo presto!!!!!
Giuliana e Rino Campo da Monza

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
baldocavataio, Proprietario alle Hotel Aliai, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Grazie mille per i complimenti...è questo che vogliamo sentirci dire dai nostri ospiti e ci fa davvero piacere che il soggiorno sia stato a voi gradito.
le acciughe erano buone?

arrivederci
Bed & Breakfast Aliai

Conosci Hotel Aliai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aliai

Indirizzo: Via Gaie di Garaffe, 60, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sciacca
N. 2 hotel romantici a Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aliai 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, LateRooms, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aliai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aliai Sciacca
Bed & Breakfast Aliai Hotel Sciacca
Bed And Breakfast Aliai
Hotel Aliai Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aliai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.