“STUPENDO” 5 su 5 stelle
Recensione di Jacaranda B&B

Hai aggiunto Jacaranda B&B ai Preferiti
Jacaranda B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via delle Sequoie, 1, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 43 B&B / Pensioni in Sciacca
milano
“STUPENDO”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

e' il secondo anno che ci soggiorno in totale ho passato 40 giorni assieme alla fam. Fauci ormai sono quasi di famiglia,loredana e' fantastica tu chiedi e ti sara' dato.se volete un consiglio non sprecate tempo chiamate subito qui troverete un posto fantastico tranquillo cordiale molto curato nei particolari.ah dimenticavo la colazione e' molto assortita anche per chi come noi e' un po' dormiglione e si presenta a tarda mattinata

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

E' stato rilassante ma anche molto divertente!
Il B&B è immerso in una vera e propria oasi di verde e pace:si chiude il cancello dietro le spalle dei suoi ospiti e ci si ritrova circondati da piante coloratissime,profumi esotici,tantissimo verde.
Loredana, la proprietaria, è davvero simpatica. Sempre sorridente, prodiga di attenzioni e cure (voleva persino prepararci un pranzo al sacco veloce una mattina in cui ci stavamo preparando per la tipica giornata sole-mare) ci ha fatto sentire come a casa.
Siamo rimasti solo due giorni, ci torneremo di sicuro ma nel frattempo consigliamo a chi desiderasse vedere le acque e le spiagge meravigliose di Sciacca e dintorni Loredana ed il suo Jacaranda (e le brioches della colazione!!!)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ciao a tutti...allora premetto che questa non è la prima volta che alloggio da Jacaranda. Il posto è tranquillissimo,circondato dal verde e anche nelle ore più calde le stanze sono molto fresche anche senza l'utilizzo del condizionatore. La struttura è anche molto graziosa esteticamente. La colazione è abbondante ed è composta da prodotti tipici siciliani,con dolci di ogni tipo. Il personale è fantastico,tutti molto disponibili e cordiali. La pulizia è ottima e le stanze oltre che graziose sono anche molto comode. La posizione è buona per qualsiasi spostamento. Insomma consiglio vivamente a tutti questo B&B.

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Mi aggiungo all'elenco delle recensioni super positive di questo B&B.
I colori dell'arredamento danno gioia e Loredana pure! Belle le camere, i salottini e il giardino. Buonissime le paste e le torte a colazione.
Poi gentilissimi tutti, disponibili per i consigli su come sfruttare al meglio i pochi giorni a disposizone. Abbiamo visto spiagge meravigliose!
Sono stati giorni veramente incantevoli.

Montevarchi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo seguito i consigli di un'amica che c'era già stata e dobbiamo dire che la realtà ha superato le nostre aspettative!
Entri dal cancello e sei subito catapultato in un giardino pieno di profumi e di colori...
Ad attenderti c'è la Sig.ra Loredana, cordiale, simpatica, professionale, sempre sorridente e disponibile a rendere il tuo soggiorno perfetto, con informazioni e dritte per non perdere i luoghi più belli della zona.
Le camere sono bellissime, curate nei minimi dettagli e pulitissime.
E la colazione è un sogno: all'aperto, in giardino, insieme a tutti gli altri ospiti del B&B.
L'unico problema è stato dover andare via!!!
Ilaria e Elena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Scendendo da Trapani verso Agrigento, Jacaranda B&b è stato una vera scoperta: bellissimo luogo, grande relax, giusta temperatura, bell'arredamento e una grande accoglienza.
Loredana è stata una padrona di casa formidabile consigliandoci anche le mete più belle da vedere nel poco tempo a disposizione. E la mattina per la golosa colazione è bello trovarsi con gli altri ospiti a fare 2 risate.
Sicuramente se torneremo in Sicilia (e ci torneremo) sarà una deliziosa base per il nostro tour!
David e Alessandra

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ci siamo trovati in un luogo incredibilmente accogliente tra persone professionali e cordialissime. Avevamo notizie da amici di questo luogo meraviglioso, dove nulla è lasciato al caso e dove la fantasia architettonica dei proprietari si trasforma in comfort ed eleganza. La reception, curata direttamente dalla proprietaria, offre tutte le informazioni di visite, spiagge, ristoranti e curiosità varie, il tutto con accuratezza e precisione. Il paese di Sciacca offre tanto da vedere ed i dintoni sono ricchi di spiagge e luoghi colmi di storia da scoprire ad un massimo di 1 ora di macchina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Jacaranda B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jacaranda B&B

Indirizzo: Via delle Sequoie, 1, 92019 Sciacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Sciacca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 43 B&B / Pensioni in Sciacca
Categoria hotel:3 stella/e — Jacaranda B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jacaranda B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jacaranda Sciacca
Jacaranda Bb
Jacaranda Bed And Breakfast
Jacaranda Hotel Sciacca
Jacaranda B&B Sciacca, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Jacaranda B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.