“consigliatissimo....TOP!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Bisceglie
ROMA
“consigliatissimo....TOP!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Lo staff è cordiale e impeccabile... La struttura è molto curata, le camere sono ampie, silenziose e confortevoli, la colazione è ricca e di qualità... molto ricco di verde, questo hotel mi ha davvero affascinato... la posizione lo rende adatto a qualsiasi tipo di soggiorno e clientela... lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
H_Villa_Bisceglie, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2014
Gent.mo Ospite,

Ti ringraziamo molto per la tua ottima recensione e ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta.

La nostra posizione è favorevole perchè ci troviamo al centro di tutto: siamo a metà tra Bisceglie e Trani, nel nord barese. Non distanti dalla splendida Murgia e da Ruvo, dove si mangia dell'ottima carne e dei formaggi davvero squisiti, a pochi chilomentri dal Castel del Monte ad Andria, a soli 15 km dal polo industriale di Molfetta e a 30min da Bari.

Per ringraziarti del voto e della tua recensione e per farti conoscere il nostro nuovissimi centro benessere 4emotions, vorremmo farti un piccolo regalo: un percorso benessere per 2 persone della durata di 1 ora super rilassante e in intimità.
Voucher: TRIPAD071211
Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel bellissimo.
ristorante super, ma proprio super... mai una mezza pensione cosi'
stanza ottima
ottima idea stendino visto che è vicino al mare
luci super ok
letto comodo
giardini bellissimi

colazione, otiima abbondante e super rilassante fatta all'aperto (pochi hotel lo fanno)

negtivi: aria condizionata esagerata la sera..mancanza di scivolo per handicap o passeggini

personale ottimi soprattutto camerieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Ospiti,

Vi ringraziamo molto per la splendida recensione e lo staff del ristorante ringrazia per i complimenti.

D'estate il ristorante è nel giardino, sotto un gazebo in legno, e lì viene servita anche la colazione intercontinentale a buffet.
Per quanto riguarda la rampa per passeggini e serie a rotelle, abbiamo un ascensore-montacarichi al lato del ricevimento dal quale si può salire agevolmente, forse era poco visibile, provvederemo a mettere più indicazioni.
Ringraziandovi ancora dello splendido commento, vi invitiamo davvero a ritornare per offrirvi un buon drink a bordo piscina o all'interno del nostro bar in albergo.
Con l'auspicio di rivedervi presto,
Cordialmente

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Elegante hotel comfortevole e ricco di servizi quasi vicino al mare sulla statale per Trani. E' un pò distante dalla litoranea sul mare di Bisceglie ma l'hotel offre molti servizi come piscina , palestra e centro benessere all'interno. Le camere sono ampie e comfortevoli con accesso ad internet gratuito nelle camere.E' dotato di ampio parcheggio interno e di un ristorante ben fornito. Vi si possono gustare sia piatti della cucina internazionale che della cucina mediterranea anche se i prezzi sono abbastanza alti. Meglio andare sulla costa per trovare tipici ristorantini sul mare per mangiate a base di pesce.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Ospite,

Ti ringraziamo della splendida recensione ben dettagliata ed utilissima per i nostri futuri ospiti.
Il nuovissimo centro benessere è stato inaugurato quest'anno e si chiama 4emotions, ed è costituita da:
Sala relax con tisaneria, musicoterapia, cromoterapia, sensazione di benessere alla stato puro in un ambente riservato e rilassante, bagno di vapore a 45°, doccia 4 emotions e idromassaggio in acqua sulfurea a 35°.

Il ristorante ha rinnovato il suo stile e il suo staff dal 2011 ad oggi, ed ha dei menu giornalieri a prezzi modici e un menu a la carte con prezzi rivisitati.
Di locali sul lungomare se ne sono aperti nuovi, molto belli ed invitanti, tutti da scoprire...
Se passerà nuovamente da queste parti, la invitiamo a tornare da noi offrendole un voucher di 10 euro presso il nostro centro benessere 4emotions.
Voucher: TRIPAD180811
Con l'auspicio di riavervi presto tra i nostri ospiti, porgiamo

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Credo sia ubi degli hotel più kitsh che abbia visto, ad iniziare dai colori che dominano le pareti dei corridoi, plastiche effetto marmo beige con liste rosse molto grosse.
Le camere sono le top degli anni 80, proprio volendo essere buono: avevo una Executive superior pagata 220 eur che non ne vale nemmeno la metà.
Il bagno è orrendo, con elenenti in ceramica con righino rosso, che avranno almeno 25-30 anni.
La piscina è piccolissima e sono disponibili solo una decina di ombrelloni.
La nota positiva è che ci sono tanti VIP passati di qui, con tanto di gallerie fotografiche, e questo mi lascia pensare e sperare che abbiano camere migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
gianko69, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Nel ringraziarla ugualmente per il suo "lusinghiero" commento, viste le fesserie riportate, saremo ancor piu felici non averla piu tra gli ospiti del nostro Hotel in futuro.
Riteniamo il suo un commento superficiale e tendenzioso, frutto, molto probabilmente, di insoddisfazione dal fatto che ha dovuto pagare di tasca propria la differenza della camera non potendo rientrare nel budget della sua azienda.
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Un hotel di charme,dove la cura del dettaglio,l'eleganza tranquilla e lo splendido scenario della piscina piccola,ma circondata da un lussureggiante giardino si imprimono nella mente del viaggiatore lasciando un ricordo piacevolissimo.
Il comfort delle camere è assicurato dai tripli vetri che sono addirittura a specchio per consentire il massimo di privacy,dal condizionatore e da un'ampia e riservata terrazza.
Il profumo delicato del pulito che ci ha accolto entrando è stato il primo segnale che ci saremmo trovati bene!

Gent.mo Ospite,

Ti ringraziamo della splendida e dettagliata recensione che esprime bene il nostro modo di lavorare.
Siamo contenti e onorati di aver impresso un ricordo piacevole avvolto da una sensazione di relax, di tranquillità e di privacy nella sua mente, anche perchè è quella l'immagine che vogliamo scolpire negli occhi dei nostri viaggiatori.
Così il giardino, sempre curato dai nostri competenti giardinieri, la pulizia ed il profumo delle camere, la colazione ed i colori sono importantissimi sopratutto per i viaggiatori che, come lei, sono attenti ai dettagli che fanno la differenza.
Per questo la invitiamo a provare il nostro nuovissimo centro benessere spa 4emotions, inaugurato quest'anno, composto da :
Per te e la tua compagna, per ringraziarvi delle splendide parole, vogliamo fare un piccolo regalo:
un percorso spa di 1 ora per provarlo e ritornare da noi.
Voucher TRIPAD070811
Sperando di aver fatto cosa gradita,
con l'auspicio di riavervi presto tra i nostri graditissimi ospiti,

La direzione
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Per esogenze lavorative ho avuto modo di fequentare questo hotel per un periodo molto lungo da gennaio al luglio di quest'anno .
Il personale si è dimostrato sempre molto attento alle esigenze che ho manifestato, prodigandosi per soddisfare le mie richieste.
Insostituibili sono la colazione( nella quale troverete sempre frutta fresca di stagione) ed il portire il sig. Giacomo. Un vero valore aggiunto
Le stanze sono mediamente conconfortevoli.Nel mio "girovagare" ogni tanto mi è capitato qualche climatizzatore un pochino rumoroso,ma nulla di più.
Buono il rapporto qualità prezzo.Parcheggio gratuito , palestra, una piccola piscina oltre al campo da calcio fanno il resto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gent.mo Ospite,

Ti ringraziamo molto per la tua recensione e siamo contenti che tu ti sia trovato bene durante i tuoi soggiorni nel nostro albergo.
Grazie dei complimenti ed il Sig. Giacomo ti ringrazia personalmentei, è davvero una persona affidabile e gentile.
Quest'anno abbiamo inaugurato il nuovo centro benessere, così nelle pause del lavoro i clienti business possono rilassarsi un ora in tranquillità.

Speriamo di riaverti presto tra i nostri ospiti,
Ringraziandoti ancora
Buona giornata

La direzione
salandra(MT)
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Se vuoi passare un week-end o le tue vacanze vicino al Parco Divertimento Di MIRAGICA "la terradei Giganti"e' il posto ideale per te.
Questa struttura e' ideale per le famiglie o per chi vuole passare un soggiorno tranquillo senza pero' rinunciare al ritmo frenetico nelle immediate vicinance c'è il mare e la più bella discoteva del sud Italia.
L' hotel e' situato a pochi Km dal Parco di Miragica e altri grandi attività commerciali.
Le stanze sono pulite , dotate di aria condizionata, balcone,... e il bagno e' di buone dimensioni.
La cucina e' veramente ottima sia per noi adulti che per i bambini.
La cosa che colpisce di piu' e' l'accoglienza che tutto il personale dell' hotel.Villa ci ha riservato, il pacchetto Miragica offerto e veramento conveniente.
Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Consiglio sulle camere: chiedere prima hotel poi il resort.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Ospiti,

Vi ringraziamo molto per averci recensiti qui su Tripadvisor e per i complimenti.
Presso il nostro ristorante i bambini sono i benvenuti! Abbiamo Seggioloni e menu baby semplici e genuini fatti appositamente per loro! Sopratutto per i paccheti Miragica, i bambini sono i protagonisti!

Ma abbiamo pensato anche ai genitori...così quest'anno abbiamo inaugurato il centro benessere spa 4emotions, intimo ed accogliente, con
Ora ci sono molte offerte per questa estate sul nostro sito, vi invitiamo a ritornare con tutte le novità apportate all'Hotel Villa per un soggiorno sempre migliore...
Con l'auspicio di riavervi tra i nostri ospiti,
Tantis saluti e un saluto ai piccini!

Valentina Ruggieri
Responsabile Relazioni Pubbliche
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bisceglie
Salsello Hotel Puglia
3.0 su 5 stelle 348 recensioni
Hotel San Paolo al Convento
Hotel Regia Ristorante
BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri

Conosci Hotel Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa

Indirizzo: Viale La Testa, 2, 70052 Bisceglie, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Bisceglie
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Bisceglie
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Villa 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Bisceglie, Puglia
Villa Torre Rossa Bisceglie
Alberghi Bisceglie
Villa Bisceglie
Hotel Prado Bisceglie
Ville a Bisceglie
Bisceglie Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.