“PROFESSIONALITA' ZERO” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cepagatti
“PROFESSIONALITA' ZERO”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo prenotato questa struttura telefonicamente, dopo aver dato conferma anche tramite e-mail e telefonicamente il giorno prima, arrivati sul posto ci siamo sentiti dire che c'erano problemi e dovevamo spostarci in una altra struttura. Possiamo dire che a noi e' andata bene in quanto alla nuova struttura ci siamo trovati bene ma possiamo dire che da parte dei proprietari di questa hotel la professionalita' e' molto scarsa

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere pulite, servizio ottimo e personale cordiale. Tutto questo unito ad una posizione strategica e ad un rapporto qualità prezzo elevato ne fanno una ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

albergo gestito da persone fantastiche, super disponibili e gentili, ottime camere e molto pulite, il locale sembra piuttosto nuovo, la cucina è fantastica (con molta scelta anche per i vegetariani!!!) anche i prezzi sono buoni, ci si può anche permettere i bis! =)
è situato in un posto strategico, poco distante dal centro di alberobello, vicino alle meravigliose campagne di ulivi di cisternino, grotte di castellana, locorotondo (bellissima), martina franca, insomma facendo tappa lì si possiono visitare varie stupende zone. Un po difficile se si è senza macchina perchè non esistono mezzi pubblici, ma si può facilmente prendere una macchina a noleggio e i gestori dell'albergo inoltre sono attrezzatissimi a far spostamenti con navette per i loro clienti.
Sono tornata da un po.. ma ancora sogno questa magica zona della puglia in cui spero di tornare molto presto. E se andrete in questo Hotel avrete più l'impressione di aver messo piede in casa di amici che altro....
Grazie torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Giovanni in Fiore, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo trascorso 2 giorni fantastici nella struttura , sia per la cordialità che per l'ottima cucina,
ma ancor di più, l'eccellente pulizia all'interno delle stanze , bella situazione anche nel Pub,con gente davvero squisita. Ottima anche la posizione logistica . l'unica pecca attenzione per chi viaggia con navigatori, ad impostare bene la strada, altrimenti farete il giro panoramico di tutto il circondario ......grazie di tutto hotel Donatello

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

albergo poco distante da Alberobello,nella frazione di Coreggia. Hotel piccolo ma accogliente ed economico. Colazione a buffet, cucina tradizionale e vino locale ottimi! Il personale è stato sempre gentile e disponibile nel darci indicazioni stradali e consigli sui luoghi da visitare...sono stati molto alla mano! ambiente molto familiare....ciao Pasquà!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Eboli
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Albergo a pochi minuti da Alberobello, sito nella frazione di Coreggia. Le camere sono carine ma soprattutto molto pulite. La Signora Laura molto disponibile e cordiale. Buona la cucina del ristorante che è anche aperto agli esterni. Buon rapporto qualità prezzo. Ideale per soggiorni brevi. Da aggiungere al conto la tassa di soggiorno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
San Lazzaro di Savena (BO)
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci è piaciuto e ci torneremo ... camera per 4 molto spaziosa e comoda, nonostante i letti singoli delle due bimbe un po' piccoli (una è caduta per terra girandosi durante la notte), cucina regionale ottima e prezzi contenuti. Lo consiglio senz'altro.
Attenzione: Dal sito abbiamo scaricato l'indirizzo che corrispondeva ad una via di Alberobello (o forse ho visto male io) perciò abbiamo girato un po' a vuoto prima di trovare l'hotel, la località è Coreggia (3 km da Alberobello)
Ciaooooo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Hotel Donatello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donatello

Indirizzo: Via Angelo Turi 98 | località Coreggia, 70010 Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alberobello
Dotato di parcheggio interno privato e di connessione wifi gratuita in tutte le camere, l'Hotel Donatello sorge a circa 3 km dalla zona trulli di Alberobello. Le camere dispongono tutte di aria condizionata/riscaldamento, scrivania, tv a LCD, bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta. La colazione a buffet è arricchita con prodotti tipici pugliesi, torte fatte in casa e prodotti biologici. A richiesta, possibilità di colazione per celiaci e per vegani. La struttura è inoltre accessibile a disabili. E' possibile organizzare un servizio navetta a pagamento da/per gli aeroporti di Bari e Brindisi e per la stazione ferroviaria di Alberobello. Infine..non lasciare a casa i tuoi amici a quattro zampe, all'Hotel Donatello gli animali sono i benvenuti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donatello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donatello Alberobello, Puglia
Albergo Hotel Donatello Alberobello
Hotel Donatello Ad Alberobello
Donatello Alberghi Alberobello
Donatello Alberobello
Hotel Donatello Prezzi
Alberobello Hotel Donatello
Donatello Hotel Alberobello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donatello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.