“Di passaggio ” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Isonzo 8/A, 70011 Alberobello, Italia   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Alberobello
“Di passaggio ”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Siamo stati solo una notte , perché eravamo di passaggio per un personale tour della Puglia... Ambiente semplice,pulito,economico in 2 persone in matrimoniale 55€, abbiam pagato giusto. Parcheggiata presso l albergo il centro ed il resto cè lo siam fatti a piedi non c'è stato bisogno di fare spostamenti....

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Si tratta dell'unico albergo presente nei trulli:uscendo dall'albergo sei nel pieno della zona-trulli ad Alberobello.A poca distanza dall'albergo è anche possibile parcheggiare comodamente. Alcune camere dell'albergo si affacciano su un chiostro curato e suggestivo. Le camere sono spaziose e pulite e la colazione è buona ed abbondante. Il personale alla reception è mollto gentile.Ci ritornerei.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cologno Monzese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

gentili amici, premetto che sono stato comodamente bene presso la vostra struttura. >Vorrei solo dire alla direzione che in vacanza non posso essere svegliato alle 08:00 circa del mattino dal carello della ragazza dei piani. mi sono sentito come non desiderato.
ringrazio il ricevimento gentile e disponibile sempre ma la pulizia no, polvere sugli armadi e mosche morte sul davanzale. per non parlare che mi ha detto la ragazza che il secondo rotolo di carta igienica si paga mahhhhhhhhhh non capisco.
prego migliorare grazie.

Consiglio sulle camere: guardate bene se in camera ci sia tutto e se sia pulita.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

La posizione è ottima ma gia il parcheggio crea problemi perche usano un parcheggio privato e devi prima parcheggiare da qualche altra parte per poi farti dire dov'e e visto che parcheggi non ce ne sono devi pagare e quindi risolvere da solo quindi come servizio inutile a mio avviso.
Le stanze sono spartane e con arredamento di generazioni passate con mobili veramente vecchi.
La colazione è pessima e ritrovarsi le spremute che di fresco avevano poco visto che erano composti in polvere mi ha fatto passare la voglia di fare la colazione.
Poi ritrovarsi a dove dividere il burro con tutti gli altri perche era un pezzo solo da tagliare mi è sembrato poco igienico visto che esistono le vaschette monodose.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

Alloggiato sfortunatamente in settembre con moglie in una camera che peggio di cosi non credo possa esistere.Camera di una tristezza unica simile alla peggiore camera d'ospedale anni 50,lampada a sfera bianca piena di insetti forse fossilizzati,mancanza di climatizzatore nella camera(dove a mio avviso doveva esserci)con presenza di ventilatore rumoroso e antidiluviano,al tentativo di aprire la finestra per prendere aria veniamo investiti da un nauseabondo puzzo di escrementi di piccioni(anche morti da anni)montagne di escrementi che da secoli nessuno tocca,vista su un qualche cosa che sembrava una tromba d'ascensore piena di ventole di condizionatori rumorosissimi,alla notte non si è potuto dormine e per la puzza e per il rumore.Sant'Antonio da schifo,roba da denuncia,ma quelli che offrono buone recensioni in che camere erano?Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Chivasso, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Buona pulizia della camera e personale alla ricezione molto disponibile e cortese.
Camera molto grande anche per 4 persone.
Bagno ampio e pulito.
Colazione insufficiente (cibi terminati anzitempo e scorte insufficienti, qualità non eccelsa degli stessi).
Parcheggio privato non esistente ma disponibile un parcheggio pubblico economico nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Varedo
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Come soggiornare in centro Alberobello in un hotel pulito, personale gentilissimo, colazione nella media, ottimo rapporto qualità prezzo. Vi trovate a due passi dal centro, in un monastero ristrutturato, potete lasciare l'auto e muovervi comodamente a piedei perchè avete tutto a portata di mano. Da consigliare vivamente!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Sant'Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant'Antonio

Indirizzo: Via Isonzo 8/A, 70011 Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 20 hotel in Alberobello
Categoria hotel:3 stella/e — Sant'Antonio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Antonio Alberobello
Albergo Sant'antonio Alberobello
Sant'antonio Hotel Alberobello
Sant'antonio Alberghi
Sant'antonio Albergo Alberobello
Sant'Antonio Alberobello, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.