“Il ritorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Trullo Casa Rosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alberobello
Trullo Casa Rosa
Hai aggiunto Trullo Casa Rosa ai Preferiti
C.da Staffone 222 | Zona B, 222, 70010 Alberobello, Italia   |
Classificato al n.5 di 34 B&B / Pensioni in Alberobello
“Il ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono tornata dopo 1 anno a trascorrere le feste di Natale nel trullo, con mia mamma questa volta. E ho fatto bene.
Il calore e l'accoglienza che Donatella e Antonio riservano sempre ai loro ospiti, nelle feste di Natale diventa qualcosa di speciale. Confesso che anche i loro prodotti della terra diventano ancora piu' speciali sotto le feste... :-)))
Ci siamo sentite in famiglia, abbiamo avuto occasione anche di passare alcune ore con loro chiacchierando di tante cose, davanti ad una tisana calda, visto che le gironate in questo periodo dell'anno sono particolarmente corte. Ma torneremo ancora, anche mia mamma vuole tornare.
Lei e' stata colpita particolarmente dalla cura dei particolari e dalla pulizia, perfetta ovunque.
Lo consiglio a chiunque cerchi pace e voglia godere appieno della natuira.
Veramente bello!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Donatella A, Proprietario alle Trullo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie per le belle parole. Vi aspettiamo ancora una prossima volta e faremo ancor meglio per farvi trascorrere giornate tranquille e riposanti.
Con cordialità
Donatella & Antonio

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

SERENITA' & FELICITA' queste sono le due parole con cui ho descritto i miei sentimenti e quelli della mia compagna di vita Patti sul libro degli ospiti e queste due parole riutilizzo senza riserve per definire i contenuti di quanto ci hanno offerto Donatella e Antonio in tre giorni di permanenza nel loro fantastico trullo ad Alberobello.
Quanta FELICITA' nel condividere quanto hanno allestito, quanto hanno prodotto, quanto hanno cucinato con le loro mani! Quanta SERENITA' intorno al loro trullo e alla loro casa: che magnifiche passeggiate e che fantastiche dormite.
E tutta questa FELICITA' & SERENITA' si riversa sul fortunato utilizzatore finale che ha la buona sorte di soggiornare nel TRULLO DI CASA ROSA!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cedola09, Proprietario alle Trullo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo di cuore per le gentili parole scritte sulla recensione, che ci incoraggiano a migliorare sempre più i ns. servizi e ci gratificano negli sforzi quotidiani dedicati a far trascorrere delle vacanze rilassanti e piacevoli ai ns. Visitatori. E' anche bello ricordare il rapporto di amicizia che si è infine stabilito con voi: vi rircordiamo con molta simpatia e la piccola gattina Janela saluta ancora la gentile Signora che le dava coccole e cibo!
Vi apsettiamo nel 2012. Con stima,
Donatella & Antonio
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non ci sono parole per definire la soddisfazione di aver soggiornato in questo posto stupendo. Antonio e Donatella sono due persone eccezionali, disponibili, accoglienti.... Il trullo è stupendo, a pochi passi dalla meravigliosa Alberobello. I dolci di Donatella poi.... insieme a formaggi e salumi che ogni giorno ci faceva trovare i frigo, buonissimi. Consiglio a tutti di soggiornare in questo posto fantastico, sara' un vero dispiacere ripartire! E se vi capitano serate limpide... in mezzo alla campagna, sara' magnifico osservare le stelle ed ascoltare in silenzio i suoni della natura!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Donatella e Antonio sono persone speciali, sempre disponibili e gentili, per non parlare della golosità che regna in questo trullo: squisiti i biscotti, le torte, i cioccolatini e tante altre prelibatezze che prepara amorevolmente Donatella.
Soggiornare nel trullo Casa Rosa, è stata una bellissima esperienza.
Abbiamo apprezzato la ristrutturazione nel rispetto della natura che lo circonda e la posizione della struttura, silenziosa ma al tempo stesso comoda rispetto al centro storico di Alberobello che è facilmente raggiungibile in auto.
Grazie di cuore per averci offerto un'emozione ormai rara di una vacanza naturale ma esclusiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scoperto il trullo per caso via internet e arrivati ce ne siamo innamorati..tanto da disdire in un altro posto e fermarci 2 notti in più.Hanno contribuito in questo i magnifici Donatella e Antonio che lo gestiscono con amore,disponibilità e semplicità.Due belle persone che sembra di aver conosciuto da sempre...Le attenzioni nei nostri confronti sono infinite ma senza invadenza.Ottima la cena di Donatella cucinata apposta per noi ricercando piatti diversi e presentati magnificamente(vedi foto).Quando si tornava a "casa" la sera sembrava che nel trullo fosse passata una ....fata: ordine,pulizia,colazione per la mattina..e cioccolatino sul letto!Proprio come nelle migliori favole..ma questa era realtà.Ci è dispiaciuto da morire partire! Lo consigliamo a tutte le coppie di amici perchè NON C'E' NIENTE CHE NON VA!!!!!
lorella fabio carrara

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Un posto davvero unico nel suo genere sia per la posizione vicinissimi ad Alberobello famosa per i suoi Trulli e sia per la disponibilità, la simpatia, la discrezione e la passione che ci mettono Donatella e Antonio che ci hanno coccolati e viziati con i loro prodotti così genuini, indimenticabile la cena a lume di candela offerta in un ambiente così raffinato e curato nei minimi particolari, il trullo davvero unico nel suo genere immerso nella natura che lo circonda, molto romantico pulito e sempre ricco di sorprese dagli stuzzichini ai cioccolatini fatti trovare in camera da letto agli ottimi prodotti in frigo. Ci sentiamo di consigliare a tutti questo splendido posto, ma soprattutto di conoscere due persone così meravigliose come Donatella e Antonio con cui conversare piacevolmente e di non accorgersi che il tempo passa... un grazie per la vostra bontà,disponibilità e simpatia un caloroso abbraccio sperando di vederci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Per rendersi conto della bellezza del luogo e della semplicita' di Antonio e Donatella bisogna prenotare almeno un weekend in questa meravigliosa localita'. Il trullo e' magnifico grande,pulizia ai massimi livelli,tante cosine ottime da mangiare e da bere grazie alla grande passione di Donatella per la cucina,cordialita' massima che non credo troverete presso altri posti. Donatella e Antonio sono persone che non pensavo esistessero ancora sempre solari, scherzosi,ironici sembrano due ragazzini(non che siano vecchi attenzione) e tutto questo rende il soggiorno ancora piu' piacevole. Vi assicuro che non ve ne pentirete anzi vi do un suggerimento: affrettatevi a contattare Donatella rimarrete entusiasti. Ho trascorso 3 gg splendidi e molto romantici in questo trullo dove e' tangibile la passione e l'amore che Donatella riversa nel suo lavoro e poi Antonio e' un gran simpaticone. Tutto questo mi ha fatto ricredere su una cosa: le persone perbene e oneste ancora esistono bisogna soltanto andarle a trovare per rendersene conto. Un grande abbraccio ad Antonio e Donatella. Ci rivedremo molto presto.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Trullo Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trullo Casa Rosa

Indirizzo: C.da Staffone 222 | Zona B, 222, 70010 Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 34 B&B / Pensioni in Alberobello
Elegante e tranquillo B&B, di oltre 250 anni rinnovato con gusto e cura dei dettagli, nella campagna collinare a 2 Km. dalla città UNESCO dei 1.500 trulli, Alberobello. Ottima cucina, propri prodotti bio.Min. permanenza: 3 notti in bassa stagione/ 5 notti in alta stag. **Elegant and quiet B&B, over 250yrs old, nicely renovated and decorated.Set in the hilly evergreen countryside at just 1 mile from Alberobello, the Unesco Heritage town of the 1,500 cone-shaped white-washed trulli buildings.Tasty cooking,self-farmed organic produces.Min.stay 3 nights(low seas.)-5nights(high seas.) ... Altro   meno
Trullo Casa Rosa Alberobello, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Trullo Casa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.